|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
No direi che va bene. Se continui ad avere problemi prima di passare a metodi più radicali prova a cancellare la cache e la cronologia, può accadere che in seguito a crash diano problemi..
Per chi si chiede il valore di default di un' impostazione di about:config, tasto destro -> reset e rimette il valore di default. Per le spegazioni delle voci di about:config cercando le voci qui(oggi non funziona il sito però..) si trovano molte informazioni. Cito: Quote:
Quote:
content.switch.threshold stabilisce dopo quanto tempo avviene il passaggio tra il modo "ad alta responsività" dell'interfaccia a quello che favorisce la velocità di caricamento della pagina in assenza di stimoli dal mouse/tastiera. Ultima modifica di Rand : 17-02-2008 alle 22:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque in Firefox l'unico modo di preservare la visione delle password archiviate ed il loro utilizzo è l'impostazione della password di protezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5044 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Ragazzi avevo trovato un plugin x Firefox che integrava un menu di Hupgrade
![]()
![]() |
#5045 | |
Senior Member
|
Quote:
Le password sono salvate su disco comunque in modo criptato, non certo in chiaro. Inoltre puoi mettere una password generale di protezione. Mi sfugge quindi quale sia il problema di sicurezza di firefox rispetto ad altri browser, dato che gli altri fanno la stessa cosa.
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5046 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho installato il file user.js che ho trovato a pagina 221 per velocizzare ff pero' quando il sito non risponde (perchè spesso la connessione va e viene) mi compare un fastidioso pop-up con su scritto che ff non puo' aprire il sito in questione. Che stringa devo cambiare per eliminare la comparsa di questi pop-up?
Grazie... ![]()
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss |
![]() |
![]() |
![]() |
#5047 |
Senior Member
|
![]() vedi quel "browser.xul.error_pages.enabled" settato a false, toglilo dall'user.js e resetta la preferenza da about:config(siccome non uso l'user.js quindi non sono sicuro sul secondo passo, nel senso che forse non c'è bisogno.. prova e fammi sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5048 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Avevo pensato fosse quella la stringa incriminata pero' visto che era settato a false ero convinto che fosse disabilitato. Lo tolgo da user.js ma come resetto la preferenza su about:config ? Comunque intanto smanetto e vedo che succede... per fortuna adesso la connessione è stabile.
EDIT -> Ho tolto la stringa, aperto about:config, cliccato sulla voce e adesso mi è comparso predefinito. ![]()
VENDO: Desire HD - NOTEBOOK 15" - ArchosTv+ 250gb - VARIO HARDWARE Ho acquistato da: HARDCANO, Aro, Alessio_67, M.A.A. Studio,xenomins,Imotep72,shumyfast,soppress,sommo89 Ho Venduto a: nicoabyss, essegi, slash_83, word_worm, Deskmat,franklyn,superbresca, Umberto77,Iguana,Benna65,nicoabyss Ultima modifica di PaPuAsja : 18-02-2008 alle 16:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5049 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
ciao a tutti
stamattina ho notato una cosa: quando vado in una pagina di un cantante registrato su myspace, non mi fa ascoltare le canzoni caricat5e sul palyer e mi da il messaggio Error Loading XML Document. credo proprio che sia dovuto a firefox perchè con ie7 questo nn mi capita e non mi sembra che ieri con firefox mi succedesse questo. qualcuno propone qualche soluzione?? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5051 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Ora ho cancellato tutto tranne cookie e password, vediamo se si risolve.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5052 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Ragazzi ve lo ricordate x caso?
![]() |
#5053 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1630646
secondo messaggio del topic. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5054 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Ma porc....ho riavviato il pc e all'apertura di firefox c'era il profilo di default....mi sa che mi ha perso il mio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ne ho una copia di qualche mese fa.....c'è qualche modo per recuperare l'ultima versione o no? ![]()
![]() |
![]() |
#5055 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5056 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5057 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Chi mi aiuta ad analizzare questo problema e a trovare la soluzione per favore?
Utilizzo FF anche in lan in ufficio, ed usciamo in internet tramite proxy. Dall'aggiornamento 2.0.0.6 in poi, quando all'avvio di FF mi compare la maschera per la richiesta d'inserimento delle credenziali internet (l'autenticazione proxy), anche se le immetto dopo circa una diecina di secondi si resettano i campi nella maschera e devo reinserirle. Oggi, continua a farlo anche con l'ultima versione. Da che può dipendere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() però mi pare strano, a me non è mai successo da che uso FF... sicuro che il tuo profilo non sia ancora lì da qualche parte e che i file siano recuperabili?
![]() |
![]() |
#5059 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nella cartella del profilo si trova "bookmarks.html" e la cartella bookmarksbackup se il file "principale" è corrotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5060 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il profilo ho guardato sotto document and settings\mioutente\dati applicazioni\mozzilla\firefox\profile\, la cartella c'è, con le varie estensioni (che sono comunque ancora attive su firefox, solo che hanno perso tutte le mie impostazioni), e i bookmark sono vuoti. C'è una cartella backupbookmark dove ci sono evidentemente dei backup di alcuni giorni precedenti e li i miei preferiti sono stati salvati. Non so che cosa sia successo di preciso, quando ho avviato firefox mi ha aperto la pagina di benvenuto come se fosse il primo avvio (con un nuovo profilo?), non so se se sia possibile ripristinare ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.