|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4881 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
potresti dire come hai fatto così se capita a qualcun altro c'è la risposta scritta sul forum?
![]() |
#4882 |
Senior Member
|
Spostando l'icona di IETab mi è tornata normale.
Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#4883 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
EDIT:
ho risolto grazie a questo articolo: http://www.devilsworkshop.org/2007/0...ou-feel-lucky/ La chiave da cambiare per modificare il motore di ricerca da usare per il "mi sento fortunato" è keyword.URL (in about:config) da me c'era search.yahoo.it con qualche riferimento a megaupload (tanto per garantire che i compensi della pubblicità andassero a loro...) Lascio cmq il messaggio di richiesta per completezza, se un giorno qualcuno dovesse trovarsi nella mia situazione quà sotto trova la descrizione dettagliata dei "sintomi" Ragazzi mi serve una mano. Ho installato la megaupload toolbar che si integra nel browser (non l'avessi mai fatto!) Purtroppo è stata integrata sia in IE7 (di cui alla fine non mi frega niente visto che non lo uso mai) che in FF2 Visto che non faceva al caso mio, l'ho disinstallata. Tanto per cominciare su ff è rimasta comunque sotto forma di componente aggiuntivo. Poco grave, mi dico, lo disinstallo manualmente. Al riavvio di ff non c'è più. Purtroppo però, digitando una qualunque stringa da cercare nella barra degli indirizzi (funzione che uso spessissimo, dovrebbe essere una sorta di "Mi sento fortunato" di google), compaiono i risultati della ricerca fatta con Yahoo! Mi ha cambiato il motore di ricerca questo infame E la cosa tragica è che non sto parlando di quello nella barra delle ricerche dove si può scegliere quale usare ed eventualmente aggiungere/rimuovere, ma proprio quello che viene usato da ff quando al posto di un url sintatticamente corretto viene inserita una chiave di ricerca, tipo "auto usate". Da about:config ho già resettato a default le chiavi in cui compariva Yahoo e in generale quelle che c'entrassero in qualche modo con browser.search_engine ma non è cambiato nulla. Fortunatamente, presumo per incompatibilità, la nightly di ff3 è rimasta intatta ![]() Se non risolvo temo di dover rifare il profilo, e se questa impostazione sta da qualche parte in prefs.js è la fine, mi tocca buttare tutte le preferenze personali... HELP
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768 ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG Ultima modifica di andrea.ippo : 03-02-2008 alle 19:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4884 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
aggiungere bottone alla barra di navigazione
Vorrei aggiungere un bottone per l'anteprima di stampa, vicino al bottone per stampare (dopo la barra dell'URL). Come posso fare?
(mi sarebbe utile perché nascondo la barra del menù con un'estensione) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4885 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ragazzi qualcuno sa se esiste una combinazione di tasti per passare da una scheda alla successiva o alla precedente?
Grazie in anticipo
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#4886 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
Ctrl + Maiusc + Tab per la precedente ciao
![]() |
![]() |
#4887 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Salve a tutti!
Mi sto finalmente decidendo a passare a firefox! ![]() Come si possono impostare i caratteri uguali a internet explorer che mi sembrano più carini? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4888 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4889 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Vorrei segnalevi un piccolo "problema"
Se usate l'estensione foxmarks (ottima a mio avviso), se volete accedere a Fineco, avrete dei problemi di visualizzazione. Risulta quindi incompatibile con questo sito Qualcuno può suggerirmi qualche estensione alternativa ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4890 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Grandeee ti ringrazio. Ciao
Link di altri oggetti in vendita: Cavetteria, adattatori, periferiche e molto altro... - Tastiera per notebook HP DV5 - Lego Kit NXT Mindostorm nuovo -> in pvt Cerco: Wireless gaming reciever Xbox360 Microsoft |
![]() |
![]() |
![]() |
#4891 | ||
Senior Member
Città: N/A
|
Quote:
strumenti> opzioni> contenuti> e imposti grandezza e carattere (NB non mi pare funzioni con tutti i siti) Quote:
![]() PS ma è solo un fatto d'abitudine!! ![]() figurati!! ![]() ciao
![]() |
![]() |
#4892 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
non riesco a selezionare le faccine nè i multiquote.
Qualcuno mi dice quale voce dell'elenco di configurazione devo modificare ?
![]() |
#4893 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4894 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Per la seconda richiesta non saprei, non ho mai letto nulla a riguardo.
![]() |
![]() |
#4895 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4897 |
Senior Member
Città: Biella
|
hai installato il componente aggiuntivo noscript?? se è così devi permettergli gli script di hwupgrade. a me dava sto problema noscript all'inizio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4898 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Ma oggi non è atteso un aggiornamento critico ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4899 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa stupida è che con un account funziona e con un'altro no. ![]() quindi è un problema di settaggio
![]() |
![]() |
#4900 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Anche perchè in teoria ogni pagina dovrebbe avere il proprio font.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.