|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
manno, l'estensione che hai provato è questa? (nell'ultimo post della discussione c'è anche un altro link..)..comunque sparare così che è "un obrobrio" non mi pare carino, no? ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4442 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Penso che i problemi siano dovuti al fatto che lo sviluppatore ( Leron ) non l'abbia più aggiornata da mo' e pertanto è ovvio che ci siano incompatibilità con i nuovi Firefox
![]()
![]() |
![]() |
#4444 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
L'ho installato l'add-on di Hwu, carino, veramente...
Volevo solo chiedere se c'era la possibilità di aggiungere una voce relativa all'elenco sottoscrizioni... o almeno il link come c'è x profilo... Grazie
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4445 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Scusate ma l'estensione degli smile, ho visto che non è possibile aggiungerne di nuovi personali, ma si possono sfruttare solo quelli presenti nel loro database online...
Tenendo conto che io ho un mio spazio web sul quale ho uppato i vari smiles, come posso fare affinchè posso tenerli "tracciati" uno ad uno ?? cioè, una cosa simile a quella che fa smiley extra, però tenendo conto del MIO database, non il loro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4446 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
per le traduzioni di SINGOLE parole dall'inglese all'italiano cosa consigliate? non mi interessa tradorre intere pagine.. mi servono singole parole.. tipo ci passo sopra col mouse e mi dà la traduzione
![]() |
#4447 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Io uso gTranslate, selezioni e poi traduci in un bel po' di lingue.
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4448 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4449 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
![]() |
#4450 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
niente?
![]() |
#4451 | |
Senior Member
Città: piombino-santa tecla
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4453 |
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sconsiglio l'accesso al sito di donwthemall senza un utility di blocco script in quanto il codice del sito è da giorni infetto da uno script che reindizza al download del Rootkit MBR,anche se ora parrebbe in manutenzione,probabilmente per ripulire la pagina.
scaricatelo per ora solo da https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/201 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4455 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
In pratica puoi cambiare i siti (solo dal pc dove li modifichi) a tuo piacimento Io per adesso sono solo riuscito a disattivare un swf in un sito di un mio amico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4456 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
scusate ragazzi ma speed dial e fast dial sono due estensioni che fanno la stessa cosa? O ce n'è una delle due che è migliore perchè fa più cose? Voi quale usate delle due?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4457 |
Senior Member
Città: Paris
|
qual'è la miglior estensione per scaricare i video dai siti come Youtube e Google Video? Qualcosa che vada bene anche con altri siti e che sia semplice da usare, se possibile...
![]()
![]() |
#4458 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
![]() https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/3006 EnJoY ![]()
![]() |
![]() |
#4459 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
io ti consiglio orbit ![]()
![]() |
![]() |
#4460 |
Senior Member
Città: Paris
|
è questo il problema, ogni volta che faccio questa domanda me ne consigliano 5/6...pensavo ce ne fosse uno riconosciuto universalmente come il migliore
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.