|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
si ma nella 8.54 non funziona il "opera:config",cosa molto utile se si vuole intervenire in tutti gli aspetti di opera.... ![]()
![]() |
![]() |
#423 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Avete notato anche voi che se caricate un tema all'avvio la prima volta si blocca e non si apre firefox?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#424 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#425 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#426 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno di voi usa un Pre-Loader con Firefox 2 ? Attualmente, il "Firefox Preloader 1.0 build 366" non lavora bene con FF2.0 perchè ad ogni riavvio del PC mi appare una finestra che mi dice che FF non è stato chiuso correttamente.... GRAZIE a chiunque si degni di aiutarmi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#427 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Ma te lo fa con tutti i nuovi temi che installi? ![]()
![]() |
![]() |
#428 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Per il problema della X c'è la soluzione alcune pagine indietro.
![]() |
![]() |
#431 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ragazzi io trovavo utilissimo bookmarks backup in modo da fare una copia di tutto: cronologia password etc.................mi ha sempre tolto dai guai.
Ma per la 2.0 ancora non c'è come faccio col trucco della versione??? solo che non me lo ricordo??? Come posso fare???? Grazie ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Comunque bookmarks backup fa il backup dei soli bookmarks... ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#433 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragzzi anche a voi succede che quando si fa un download non si apra la finestra del download,pur avendo spuntato l'opzione "apri il gestore di download"??
![]() |
#434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#435 |
Member
Città: Meleé Island
|
Le pagine del thread sono davvero tante pertanto mi scuso se è già stato detto.
Giocherellando con l'estensione ho trovato un modo per adattare momentaneamente (almeno fino a quando non verrrà aggiornata) l'estensione FASTERFOX alla v2.0. Scaricate l'estensione da qui https://addons.mozilla.org/firefox/1269 e utilizzate un programma tipo ZipGenius per scompattare il file. Aprite con un editor di testo il file install.rdf. Scorrete fino alla fine del file e tra i tag <em:maxVersion></em:maxVersion> sostituite 1.5.0.* con 2.0. Ricompattate il tutto in un file .zip e cambiatene l'estensione in .xpi. Installate l'estensione e...dovrebbe funzionare. Per lo meno a me va! |
![]() |
![]() |
![]() |
#436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e mi ha tolto le castagne dal fuoco molto spesso ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#438 | |
Member
Città: Meleé Island
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#439 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Non lo sapevo... effettivamente io bookmarks backup non ce l'avevo come estensione...
Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 27-10-2006 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aspettero qualche giorno e vediamo se la aggiornano insieme a tab mix plus che è per me fondamentale (le due che mi servono di piu non le hanno aggiornate, le altre tutte si ![]() @Edit visto il tip di poco fa sul cambio delle estensioni mi metto all'opera ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:00.