Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-03-2008, 00:24   #4301
Creep
Member

Iscritto dal: Mar 2005
Esiste un'estensione tipo Spoofstick, un'estensione cioè per capire se si sta navigando su un sito sicuro e non fake, dato che questa non è compatibile con firefox 2.0?
Creep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 09:51   #4302
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
tabmix plus tra le altre cose fa anche quello, poi mi pare ci siano anche estensioni fatte apposta per quella funziona ma non saprei dirti (uso tabmix plus e mi basta quella)
Il problema è che tab mix plus è incompatibile con Tabbrowser preferences e Reload every..... Quindi ho dovuto rinunciare
Per il momento sto usando l'estensione "gestione sessioni" ma non è immediato come vorrei, nel senso che devo cliccare sull'apposita icona dell'estensione per riaprire una scheda chiusa
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 10:55   #4303
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
DownthemAll

Salve a tutti,
mi sono appena avvicinato a fire fox e in 20 minuti di utilizzo mi sono reso conto di quanto sia immensamente migliore dell'alternativa...
Un utile estensione è DownThemAll, attualmente è disponibile la versione 1.0, ma sul sito degli aggiornamenti sono numerosissime le segnalazioni di bug e problemi, spete dirmi le vostre opinioni a riguardo e nel caso quale versione installare (io ho FF 2.0.0.12) e dove reperirla?
Scusate ma sono un neofita e facendo cerca nel thread non ho trovato news a riguardo...
fabr1zio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 11:57   #4304
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Mi sto imprisciando!

Ho montato piclens e il preview di cooliris: FANTASTICO. La navigazione è decisamente migliore. Più piacevole. Ora mi manca solo il download ed ho il browser perfetto...
Old 09-03-2008, 12:26   #4305
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Ragazzi, qualcuno di voi conosce un estensione che permetta di incollare un link nella barra degli indirizzi e di dare invio contemporaneamente? Un pò come "Incolla e vai" in Opera....
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 13:07   #4306
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
ragazzi, scusate le richieste multiple, ma per sbaglio ho cancellato il profilo e stò rimettendo tutte le estensioni. Ma non ricordo i nomi, per cui vi do una piccola descrizione. Vi ringrazio per l'aiuto. Allora

1)una mi permetteva, cliccando col tasto destro su un campo di ricerca, di poterlo caricare (e quindi creare) nella barra piccola in alto a destra.

2)un altra mi permetteva di tradurre un testo con google sempicemente selezionandolo e cliccando col il tasto destro si apriva un menu in cui una voce conteneva la traduzione del tetsto

per ora queste due..se mi vengono in mente le scrivo.

grazie

ps come si fa a fare un backup del profilo completo, in modo tale che se combino altri guai, non perdo le estensioni, segnalibri ecc (in linux)?
Old 09-03-2008, 13:31   #4307
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Ragazzi, qualcuno di voi conosce un estensione che permetta di incollare un link nella barra degli indirizzi e di dare invio contemporaneamente? Un pò come "Incolla e vai" in Opera....
guarda anche io cercavo qualcosa del genere e dopo svariate ricerche ho risolto con HYPERWORDS smanettando nelle sue opzioni in modo che selezionando il link che si vuole incollare nella barra indirizzi si possa selezionare "go to link in new tab"e il gioco è fatto senza dover incollare nella barra indirizzi,installalo e vedi se riesci........
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 14:16   #4308
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Senza complicarsi troppo la vita: Paste and Go

Ciao
Old 09-03-2008, 15:13   #4309
allex71
Senior Member

L'Avatar di allex71

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi

Ciao
scusa ma questa estensione non permette di selezionare un link inattivo col destro in una pagina web e da li dare il comando copia e vai,se non sbaglio bisogna sempre andare poi nella barra indirizzi per dare il comando past and go,o sbaglio?
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p
allex71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2008, 16:41   #4310
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
scusa ma questa estensione non permette di selezionare un link inattivo col destro in una pagina web e da li dare il comando copia e vai,se non sbaglio bisogna sempre andare poi nella barra indirizzi per dare il comando past and go,o sbaglio?
AH scusa non avevo inteso che volessi fare questo; pensavo stessi cercando un'estensione che facesse da paste and go come opera
Chiedo ancora scusa

Kwb
Old 09-03-2008, 17:24   #4311
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Quote:
Originariamente inviato da fabr1zio Guarda i messaggi
Mi sto imprisciando!

Ho montato piclens e il preview di cooliris: FANTASTICO. La navigazione è decisamente migliore. Più piacevole. Ora mi manca solo il download ed ho il browser perfetto...
Scusate se mi riquoto ma volevo condividere la mia gioia per questo software. Ho installato FASTERFOX e configurato penso a dovere in base al mio hardware leggendo qui e lì. Le prestazioni sono visibilmente migliorate.

PS...volevo ringraziare tutti gli utenti di questo thread che ho scoperto troppo tardi!

PS2...voi avete avuto problemi con Downloadthemall 1.0 ? sui forum in inglese c'è il panico...tra gli ita non ho trovato nè commenti positivi nè negativi....se qualcuno lo usa già e ci si trova bene potrebbe dirmi le differenze col precedente? (a parte dove procurarmelo il precedente?)

Scusate ancora...ciao
Old 09-03-2008, 19:52   #4312
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Quote:
Originariamente inviato da allex71 Guarda i messaggi
guarda anche io cercavo qualcosa del genere e dopo svariate ricerche ho risolto con HYPERWORDS smanettando nelle sue opzioni in modo che selezionando il link che si vuole incollare nella barra indirizzi si possa selezionare "go to link in new tab"e il gioco è fatto senza dover incollare nella barra indirizzi,installalo e vedi se riesci........
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi

Ciao
Grazie ragazzi, ora le provo entrambe; anche se ad onor del vero, hyperwords sembra faccia qualcosina in più di Opera, che invece sembra più uguale a Paste and Go.
Comunque ora le provo, grazie
Old 09-03-2008, 20:53   #4313
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Credo che le terrò entrambe.
Anche se devo dire che la semplicità di Paste and Go (ed il fatto che sia pure tradotta in italiano) era proprio quella che cercavo io.
Però, Hyperwords è molto di più di ciò che cercavo, la terrò anche per la comodità del poter traslare il testo selezionato in qualsiasi lingua, e per un altro infinito assortimento di utilità varie, che ancora sto studiando. Peccato solo che non sia tradotta in italiano, sarebbe sicuramente un jolly per qualsiasi esigenza.
Comunque mi sento di consigliarle veramente a tutti. Chi non ha alcun problema con l'inglese particolarmente tecnico, sarà sicuramente entusiasta di Hyperwords.

Siamo sicuri che non c'è la possibilità di traslare Hyperwords in italiano?
Old 10-03-2008, 11:34   #4314
American horizo
Senior Member

L'Avatar di American horizo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
ragazzi, scusate le richieste multiple, ma per sbaglio ho cancellato il profilo e stò rimettendo tutte le estensioni. Ma non ricordo i nomi, per cui vi do una piccola descrizione. Vi ringrazio per l'aiuto. Allora

1)una mi permetteva, cliccando col tasto destro su un campo di ricerca, di poterlo caricare (e quindi creare) nella barra piccola in alto a destra.

2)un altra mi permetteva di tradurre un testo con google sempicemente selezionandolo e cliccando col il tasto destro si apriva un menu in cui una voce conteneva la traduzione del tetsto

per ora queste due..se mi vengono in mente le scrivo.

grazie

ps come si fa a fare un backup del profilo completo, in modo tale che se combino altri guai, non perdo le estensioni, segnalibri ecc (in linux)?
1)bhoo
2) è la funzione del traduttore della google bar...devi attivare il traduttore parole
3) per il bakup dell'intero profilo io uso l'estensione FEBE che funziona ALLA GRANDE.... anche se credo che gli stessi risultati li otterresti semplicemente copiandoti la cartella di firefox in cui sono memorizzate tutte le impostazioni... a tal proposito chiedo conferma a voi esperti chiedendo anche quale sia tale cartella da salvare
American horizo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 12:13   #4315
david82
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
per chi chiedeva come aprire tanti links:
- linky
- snap links.

Ultima modifica di david82 : 10-03-2008 alle 12:30.
david82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 12:22   #4316
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da American horizo Guarda i messaggi
a tal proposito chiedo conferma a voi esperti chiedendo anche quale sia tale cartella da salvare
c'è scritto nella prima pagina del 3d ufficiale di firefox...

cmq in windows xp è
Codice:
C:\documents and settings\[nome utente]\dati applicazioni\mozilla\firefox
salvando quella cartella si salva tutto.

in windows vista non so ma penso che (come in tutte le versioni di windows) sia raggiungibile digitando %appdata% nella barra indirizzi di esplora risorse.
(%appdata% è una variabile di sistema che in xp corrisponde a C:\documents and settings\[nome utente]\dati applicazioni)
in linux non ricordo e in osx non ne ho idea
Old 10-03-2008, 14:44   #4317
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da 85francy85 Guarda i messaggi
Esistono delle estensioni capaci di aprire automaticamente dentro delle tab tutti i link contenuti nella pagina? o di una selezione?
Io uso Snap Links...
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 19:58   #4318
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
salve gente, è possibile scaricare le immagini attraverso l'estensione PicLens oppure le si può soltanto visualizzare??

grazie
Old 10-03-2008, 20:26   #4319
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
*
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2008, 20:29   #4320
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
*
what the fuck??
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian