|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Esiste un'estensione tipo Spoofstick, un'estensione cioè per capire se si sta navigando su un sito sicuro e non fake, dato che questa non è compatibile con firefox 2.0?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Quote:
Per il momento sto usando l'estensione "gestione sessioni" ma non è immediato come vorrei, nel senso che devo cliccare sull'apposita icona dell'estensione per riaprire una scheda chiusa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
|
DownthemAll
Salve a tutti,
mi sono appena avvicinato a fire fox e in 20 minuti di utilizzo mi sono reso conto di quanto sia immensamente migliore dell'alternativa... Un utile estensione è DownThemAll, attualmente è disponibile la versione 1.0, ma sul sito degli aggiornamenti sono numerosissime le segnalazioni di bug e problemi, spete dirmi le vostre opinioni a riguardo e nel caso quale versione installare (io ho FF 2.0.0.12) e dove reperirla? Scusate ma sono un neofita e facendo cerca nel thread non ho trovato news a riguardo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 |
Senior Member
|
Mi sto imprisciando!
Ho montato piclens e il preview di cooliris: FANTASTICO. La navigazione è decisamente migliore. Più piacevole. Ora mi manca solo il download ed ho il browser perfetto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ragazzi, qualcuno di voi conosce un estensione che permetta di incollare un link nella barra degli indirizzi e di dare invio contemporaneamente? Un pò come "Incolla e vai" in Opera....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4306 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
ragazzi, scusate le richieste multiple, ma per sbaglio ho cancellato il profilo e stò rimettendo tutte le estensioni. Ma non ricordo i nomi, per cui vi do una piccola descrizione. Vi ringrazio per l'aiuto. Allora
1)una mi permetteva, cliccando col tasto destro su un campo di ricerca, di poterlo caricare (e quindi creare) nella barra piccola in alto a destra. 2)un altra mi permetteva di tradurre un testo con google sempicemente selezionandolo e cliccando col il tasto destro si apriva un menu in cui una voce conteneva la traduzione del tetsto per ora queste due..se mi vengono in mente le scrivo. grazie ps come si fa a fare un backup del profilo completo, in modo tale che se combino altri guai, non perdo le estensioni, segnalibri ecc (in linux)?
![]() |
#4307 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
guarda anche io cercavo qualcosa del genere e dopo svariate ricerche ho risolto con HYPERWORDS smanettando nelle sue opzioni in modo che selezionando il link che si vuole incollare nella barra indirizzi si possa selezionare "go to link in new tab"e il gioco è fatto senza dover incollare nella barra indirizzi,installalo e vedi se riesci........
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
![]() |
![]() |
#4309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Quote:
TV:SONY 40W4000 PC:DELL 1749 - ACER 1810TZ -TOSHIBA M40-282 ROUTER:NETGEAR DG834 SISTEMA 2.0:CREATIVE GIGAWORKS T20 PS3 40GB-XBOX360 PRO HDMI FALCON TAG:ALLEXFIT TISCALI 20M/1M SOLO DATI MP3:SONY NWZ E436 AURICOLARI:AKG 324p |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() Chiedo ancora scusa Kwb
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 | |
Senior Member
|
Quote:
PS...volevo ringraziare tutti gli utenti di questo thread che ho scoperto troppo tardi! PS2...voi avete avuto problemi con Downloadthemall 1.0 ? sui forum in inglese c'è il panico...tra gli ita non ho trovato nè commenti positivi nè negativi....se qualcuno lo usa già e ci si trova bene potrebbe dirmi le differenze col precedente? (a parte dove procurarmelo il precedente?) Scusate ancora...ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque ora le provo, grazie |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 |
Senior Member
|
Credo che le terrò entrambe.
![]() Anche se devo dire che la semplicità di Paste and Go (ed il fatto che sia pure tradotta in italiano) era proprio quella che cercavo io. Però, Hyperwords è molto di più di ciò che cercavo, la terrò anche per la comodità del poter traslare il testo selezionato in qualsiasi lingua, e per un altro infinito assortimento di utilità varie, che ancora sto studiando. Peccato solo che non sia tradotta in italiano, sarebbe sicuramente un jolly per qualsiasi esigenza. ![]() Comunque mi sento di consigliarle veramente a tutti. Chi non ha alcun problema con l'inglese particolarmente tecnico, sarà sicuramente entusiasta di Hyperwords. Siamo sicuri che non c'è la possibilità di traslare Hyperwords in italiano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4314 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Castellammare di Stabia (Na)
|
Quote:
2) è la funzione del traduttore della google bar...devi attivare il traduttore parole 3) per il bakup dell'intero profilo io uso l'estensione FEBE che funziona ALLA GRANDE.... anche se credo che gli stessi risultati li otterresti semplicemente copiandoti la cartella di firefox in cui sono memorizzate tutte le impostazioni... a tal proposito chiedo conferma a voi esperti chiedendo anche quale sia tale cartella da salvare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
per chi chiedeva come aprire tanti links:
- linky - snap links. Ultima modifica di david82 : 10-03-2008 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
cmq in windows xp è Codice:
C:\documents and settings\[nome utente]\dati applicazioni\mozilla\firefox in windows vista non so ma penso che (come in tutte le versioni di windows) sia raggiungibile digitando %appdata% nella barra indirizzi di esplora risorse. (%appdata% è una variabile di sistema che in xp corrisponde a C:\documents and settings\[nome utente]\dati applicazioni) in linux non ricordo e in osx non ne ho idea
![]() |
![]() |
#4317 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Io uso Snap Links...
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
salve gente, è possibile scaricare le immagini attraverso l'estensione PicLens oppure le si può soltanto visualizzare??
![]() grazie
![]() |
#4319 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
*
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.