|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4121 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Io infatti l'ho tolto dopo 2 minuti che l'ho provato... troppo rompi palle... l'estensione AdBlock Plus basta e avanza... non è invasiva come NOSCRIPT che blocca tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Se invece le immagini non sono linkate direttamente(c'è il link a una pagina che contiene l'immagine) puoi riuscire a scaricarle se sono nominate sequenzialmente (Esempio Prova01,Prova02,Prova03,ecc..) in questo caso apri 2 o 3 link in una nuova scheda(di Firefox), guarda il nome delle immagini che vuoi scaricare, poi menu strumenti-> manager di downthemall -> aggiungi indirizzo, incolla l'indirizzo dell'immagine e metti le parti variabili tra parentesi quadre nel seguente modo ["numero iniziale":"numero finale"], ad esempio per scaricare da prova001 a prova030 devi scrivere www.cippalippa.com/prova[001:030].jpg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4123 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
PER IL TASTO WAND DI OPERA, ANCHE SU FIREFOX C'E':
ecco l'estensione: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/4429 Secure Login si kiama. Firefox the best browser of ever.
![]() |
#4124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
Grazie ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4125 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
é la funzione che ha anche opera, in pratica in pagine dove hai salvato password ed username ti segnala che nella pagina c'e' un form per il login cliccando questo tasto ti fa il login automatico
![]() |
#4126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]() Grazie
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4127 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao ragazzi, sapete se esiste un estensione in grado di pre-caricare FF all'avvio di windows? Un po come avviene per tutti i prog del pacchetto win e quindi di IE..
Ce n'era una per FF 1.5 ma non è compatibile purtroppo con il 2.0.... ![]() Così almeno si evitano i tempi di attesa quando lo si lancia la prima volta |
![]() |
![]() |
![]() |
#4128 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Però credo sia indipendente dal numero di versione di FF (ho dato solamente una occhiata veloce, magari ho visto male). Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#4129 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
esiste un'estensione x impedire che un cookie scada?
![]() |
#4130 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno sa come aprire i file .mht con FF.....qui la 2.0.11 su linux non ne vuole sapere
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Io ho usato entrambi per un po' e ti dico la verità mi sono trovato male: a volte non salvava correttamente e non riuscivo ad aprire il file, caratteri sballati (fa una pessima conversione quando usa il set ASCII) ecc. Però meglio che niente. Ah altra cosa: lo sviluppo è fermo e la compatibilità si ferma a FF 1.5. Con un workaround pare sia possibile usarla anche nella 2.x; dico pare perchè non ho mai provato, usando Opera (che è semplicemente il browser migliore per salvare in mht, meglio anche di IE). Link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4132 | |
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4133 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4134 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
buona sera a tutti, ho un "problema" se può essere chiamato tale;
oggi ho portato a sQuola ![]() Detto ciò vorrei sapere se esiste un modo per installare temi ed estensioni anche a quella versione di firefox (2.0.0.6) grazie
![]() |
#4135 |
Bannato
|
Ragazzi mi consigliate una buona estensione per scaricare in modo semplice e veloce i video embedded delle pagine internet? Tipo youtube ecc...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4136 | |
Senior Member
|
Quote:
PS weilaaa ![]() ![]() ciao
![]() |
![]() |
#4137 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4138 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() PS quello segnalato da DioBrando qualche mese fa dava problemi e non andava (DioBrando sai se adesso è ok??) ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.