|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
salve a tutti
ho un problema con firefox che non so come risolvere magari voi sapete come poter fere il debug della pagina che mi da il problema per scoprire che c'e' che non va' mi succede anche per esempio in questo forum nella pagina di ricerca in pratica quando vado sulla pagina di ricerca ,mi si apre la pagina,inserisco la parola chiave,clico su cerca ,lui cerca pero' mi si apre una pagina bianca,non mi carica la pagina dei risultati non mi succede solo in questo forum ma anche su altri siti,quali per esempio badoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3842 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
finora mi è capitato solo qui su hwup per la cronaca...
![]() |
![]() |
#3844 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Sapete spiegarmi come sia possibile che se il file history.dat di circa 1 mbyte contente quindi la mia cronologia sia presente, firefox gira intorno ai 160.000kbytes e se invece parto con la cronologia da zero mi gira sotto i 60.000 kbytes.
Possibile che history.dat possa cosi far variare i requisiti di ram per firefox? Infondo chi è che non ha un file di cronologia di qualche mbyte? attendo risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3845 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3846 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
Salve
avrei un problema che mi capita di recente con firefox su alcuni (pochi per fortuna) siti quando apro alcune pagine mi si chiude istantaneamente firefox, senza alcun messaggio di errore per farvi un esempio mi succede con www.chattare.it entrando nella chat, subito dopo aver inserito i dati Da premettere che uso XP SP2, non ho istallato internet explorer (XPlite) e uso la versione 2.0.0.7 di firefox ho anche provato a disabilitare tutte le estensioni o persino creare un nuovo profilo ...ma niente, il problema persiste.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
volevo sapere ste cose perche' non so se e' un problema sul mio sistema o se e' un problema globale per esempio su badoo se tolgo i javascript,mi apre una pagina di ricerca non java e riesco a farlo funzare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3848 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() .....proprio nessuno mi sa aiutare???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3850 | |
Senior Member
|
Quote:
Voi riscuite a vederli i video di mtv??? ....quelli delle classifiche intendo: http://www.mtv.it/music/classifiche/...asp?id_chart=2 ??? grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3851 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
ciao Ultima modifica di _MaRcO_ : 06-10-2007 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3852 |
Senior Member
|
....ragazzi ho provato per caso Opera 9.23 ....mi ha lasciato A BOCCA APERTA e moooolto piu veloce di FF!!!!!!
Io ho sempre utilizzato FF mi dispiace lasciarlo per passare ad opera in quanto l'ho sempre utilizzato... pero veramente anche con la pagina del rendering time (http://scragz.com/tech/mozilla/test-...g-time.php)con FF non vado sotto i 5,00 mentre con opera 4,26!!!!! incredibile!!! .......avete provato oper9.23? che mi dite in merito??? poi usando FF ho sempre invidiato una particolarita di opera che sta nella sua fluidita di scorrimento delle pagine, direi perfetta! Ho provato diversi plugins per FF per emularla ma senza buoni risultati!!! Voi sapere se è possibile avere quella fluidita in FF? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3853 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
2.opera è COMUNQUE più veloce di firefox, ma non è una novità (ben atterrato sul pianeta terra ![]() 3.con le opportune modifiche firefox è in grado di diventare un fulmine, certo bisogna smanettarci dietro un filo. 4. se usi firefox non lo fai certo per la velocità nè per la leggerezza 5. leggi il primo post. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3854 | ||
Senior Member
|
Quote:
....sempre informatissimo, effettivamente è un po che nn seguo FF; Pensavo che quella pagina fosse ancora valida come riferimento....una volta, guardavamo tutti quella! ![]() A me FF è comodo per i vari plugins....è per quello che nn vorrei abbandonarlo.... Quote:
come si fa? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ne approfitto per chiedere se è stato trovato 1 modo per scaricare i video da youtube con fast video downloader ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3856 |
Senior Member
|
ma bisogna settare i parametri una volta installata l'estensione smoothwheel ??? oppure ci sono dei parametri da settare anche senza estensione??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3857 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3858 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3860 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.