|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3821 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3822 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() controllo subito... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3823 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sono andato in opzioni>contenuti>gestione tipi di file e ho copia-incollato il percorso di foxit (malgrado l'icona ci fosse come dicevi, così come anche il nome del programma), e ora funziona ![]() Edit: già, peccato che contrariamente a prima non riesco più ad utilizzare il plugin di pdf download, come lo rimetto la schermata bianca ritorna... vabbé mi accontento per ora ![]() Ultima modifica di Jeroel : 01-09-2007 alle 22:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3824 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
a tal proposito,da alcune settimane a questa parte qualsiasi video cerchi di scaricare con questa estensione mi dà "[youtube.com] Error: Not a valid URL (http://www.youtube.com/watch?v=.....). Visit our web to know in detail what video sites are supported."
sono l'unico? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3825 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3826 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Ho un problemino (e non sono sicuro si il thread giusto): tutte le extensione e i temi non mi funzionano più, e rimane sempre scritto sotto ad essi "Questo componente verrà installato al prossimo riavvio di firefox". Qualcuno ha già avuto questo problema?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3827 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Rifai il profilo. Quando succede, non conosco alternative!
![]() |
![]() |
#3828 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
E com si fa???
ps. immagino si perda tutto tipo segnalibri, cookie etc vero?
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
guarda la prima pagina del 3d su Firefox per sapere quali file corrispondono a quello che ti interessa salvare
![]() |
![]() |
#3830 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
qualcuno di voi usa l'ext Finjan SecureBrowsing ??? Io l'ho installato ma non funziona
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3831 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
per chi avesse il problema su youtube con l'estensione videodownloader ora può utilizzare downloadhelper
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3832 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ma con DTA è possibile dividere in parti il download di un file?
Se no, esiste un estensione che lo faccia senza dover usare dei download manager?
![]() |
![]() |
#3833 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3834 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3835 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Reggio Emilia
|
ragazzi esistono delle liste da importare per adblock,in modo da far prima a configurarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3836 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quando viene installato la prima volta, la lista di sottoscrizione appare subito. Se non ti è apparsa fai così: strumenti>componenti aggiuntivi>opzioni di AdBlock Plus>file>aggiungi sottoscrizione e ne scegli una dall'elenco. Io ho sempre scelto la prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3837 |
Senior Member
|
ok ma mi sembra di vedere che siano liste straniere...per me che bene o male navigo su siti italiani può essere utile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3838 |
Senior Member
|
ragazzi lo so che sono pigro ma non c'è nessuno che mi puo inviare i filtri di adblock e noscript?
Non ho veramente tempo di partire da zero a crearmi la lista.... Ultima modifica di signorxxx : 13-09-2007 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3839 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ciao! Esiste per caso un'estensione che mi permetta di raddoppiare l' "altezza" della barra dei segnalibri? Ne ho troppi e mi scoccia cliccare sulle freccette di lato ( >> ) per andare a pescare quelli più in fondo..se si potessero disporre su due righe sarebbe il massimo
![]() Grazie ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3840 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Ti consiglio di aggiungere AdBlock Plus Element Hiding Helper... una volta installato ti permette, premendo CTRL+SHIFT+H, di selezionare tu stesso con un clic la zona della pagina che non vuoi visualizzare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.