|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3801 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3802 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3803 |
Senior Member
|
si funziona il video lo scarica,basta selezionarlo dall'icona del programma vicino alla barra degli indirizzi e parte il download,volevo chiedere a dragon se è possibile scaricarli direttamente in .avi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3804 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
non mi pare (io li scarico e me li tengo in .flv), ma non ci giurerei.
non è che la usi molto quest'estensione...
![]() |
#3805 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3806 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ma c'è qualche estensione che permette di organizzare le schede come in questo screen?
http://i20.tinypic.com/eq5ftz.jpg
![]() |
#3807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
questa o questa.. EDIT: la prima che ti ho linkato va, l'ho appena provata ![]()
blue_blue: nickname proprio di persona, femminile, singolare "Wait, before you close the curtain/There’s still another game to play/And life is beautiful that way"(Beautiful that way, Noa & Nicola Piovani) Fiore, sei un mito ![]() Ultima modifica di blue_blue : 27-09-2007 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Il motivo pare essere la " Java Runtime Environment Version 6 Update 2" appena installata. Infatti disattivando "Java" (ma lasciano attivo "Java script") non ho problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
esistono plugin che consentono di gestire una sincronizzazione di firefox dei suoi bookmarks, con un archivio online? perchè se no ogni volta che cambio pc o formatto mi dimentico sempre (o non ho voglia) di portarmi dietro i miei bookmarks..
grazie
![]() |
#3810 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
aprire i link diretti ai video in applicazione esterna, per consentire streaming
Ho questo problema con Firefox: quando ci sono dei link a video in una pagina voglio poterli aprire nel lettore multimediale esterno, in streaming.
In Opera si può fare perché esiste un'opzione per passare all'applicazione esterna l'URL del video, invece del file stesso. In Firefox non c'è questa opzione e quindi tutti i riproduttori video danno errore perché cercano di aprire il file che ancora non è stato scaricato: http://www.2minutadreka.com/temp/ff_strmng.swf |
![]() |
![]() |
![]() |
#3811 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Thread copiato
http://www.unicalforum.com/viewtopic.php?p=3025#p3025
solo per ringraziare ufficialmetne ![]() se lo considerate spam editate pure....
![]() |
#3812 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
sapete dirmi se è possibile bloccare il refresh su determinate schede aperte?
per lavoro devo tenere aperti varie schede, una di questa fa un refresh ogni 10 secondi e a quanto pare lo fa fare a tutte le schede aperte... e se per caso scrivo come adesso e parte il refresh di quella scheda mi refresha anche questa... ![]()
![]() |
#3813 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
ho delle fantastiche notizie dalla alpha 8 di gran paradiso!
ho aperto circa 48 schede (di cui 47 erano immagini),e il pc non ha rallentato neanche un pò.. e la cosa + incredibile è che solo usava 47 MB di ram!!! tanto per fare un confronto.. aprendo 10 immagini su Internet explorer, usava 77MBdi ram (a parte il fatto che ci ha messo il doppio del tempo ad aprirle)!!! su opera, facendo la stessa cosa che ho fatto su FF, usava 125 MB!!! (meno di ie se le avessi aperte tutte, ma ie stava già partendo) quindi, direi che firefox si stia riprendendo anche sulla leggerezza PS: ho ripetuto più volte l'esperimento, e mi ha dato sempre lo stesso risultato.. l'unico problema, è che opera ci metto cmq di meno ad avviarsi |
![]() |
![]() |
![]() |
#3814 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Per la lentezza nell'apertura mi va anche bene, è il browser più veloce del mondo, insomma, qualche difetto c'è lo dovrà pur avere no?
![]() |
![]() |
![]() |
#3815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3816 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Con l'ultima versione di firefox se clicchi col destro sulla pagina spunta Ricarica Ogni: valore
Sotto c'e' scritto "Attiva/Disattiva per tutte le schede" Sicuro non sia spuntato attiva per tutte le schede? ![]()
![]() |
![]() |
#3817 |
Senior Member
|
si sicuro...
![]() |
#3818 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
ragazzi sono nuvo di firefox mi sapete dire il nome di estensioni che mi permattano di aprire i segnalibri automaticamente sempre in nuove finestre e di poter creare manualmente (scrivendo io il link) nuovi motori di ricerca?
grazie
Trattative andate a buon fine: -Vendita: Holy_knight, enricoa, Ales99, Kaetan. -Acquisto: Picarus. Oggetti in Vendita: Pentium 4 C + P4P800 DLX + DDR PC3200 G.SKILL ATI Radeon 9600 BenQ FP531 Samsung SyncMaster 913n |
![]() |
![]() |
![]() |
#3819 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Martino di Venezze, (RO)
|
Per aprire i segnalibri in una nuova scheda, se usi un mouse in cui puoi cliccare la rotellina hai risolto il problema.. Mentre x aggiungere nuovi motori di ricerca al Google predefinito devi cliccare col destro sulla G e li si apre una finestra con alcuni motori predefiniti e puoi anche aggiugere e rimuovere..
![]() |
#3820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.