|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3662 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
su linux dovrei installare una estensione (foxtrick) ma come utente normale mi da errore in fase di installazione.... come root va bene, ma poi lo installa solo per il root e non per gli utenti normali....
come faccio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Però mi sembra strano che ci sia un profilo diverso per l'amministratore. Prova a far partire, se possibile, firefox in modalità -p così ti logghi da amministratore, lo fai partire, scegli il profilo giusto ed installi. Non so se la modalità -p esiste su FF per Linux
![]() |
![]() |
![]() |
#3664 |
|
Ciao a tutti, ho uno strano problema.
Ho notato che quando carico il mio profilo myspace con Firefox incontro diversi problemi di visualizzazione.. L'immagine di sfondo si vede davvero male ma soprattutto il caricamento della pagina si interrompe, non mostrandomi le ultime righe, anche se in fondo a sinistra la scritta "completato" troneggia beffarda.. Sapete aiutarmi? |
![]() |
![]() |
#3665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
Scaricati l'estensione IETab o IEView e poi, utilizzando una delle due, visualizza il sito.
![]() |
![]() |
![]() |
#3666 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho adsl a 4 mega, e và...ho fatto il test...xò la navigazione con ff è lenta, forse ie è addirittura più veloce!!
ho la 2.0.0.6 con solamente la google tool bar installata... per dire anche solo a navigare su qst forum mi ci mette trenta secondi ad aprirmi una pagina, immaginatevi voi quanto m'incazzo quando guardo myspace o altri siti più pesanti... Provato fasterfox settato turbo e niente cambia ping qua su hwupgrade in 23ms... ho notato infatti che il problema non è d caricamento della pagina ma di ricerca... per favore aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3667 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Ragazzi ho un problema con firefox 2.0.0.6.
In poche parole non mi finisce mai i download. Arrivati a circa metà si bloccano e non finiscono. Succede soltanto con download di file molto grandi (+100mb). C'è modo di risolvere?
![]() |
#3668 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
chi mi sa dire quale stringa di about:config devo modificare per spostare la X rossa di chiusura delle singole schede dalle schede stesse a sinistra e renderla unica e generica?
e che valore impostare? grazie^^
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 11-09-2007 alle 19:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3669 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
però forse la X per chiudere la mette a destra nella barra, non a sinistra (non so dirti di preciso perchè io la tolgo proprio ![]()
![]() |
![]() |
#3670 |
Senior Member
|
Visto che nessuno probabilmente saprà darmi soluzione al mio problema, mi dite come si disinstala completamente ff?
io ho fatto la normale disinstallazione, spostato la cartella da Programmi, ma quando l'ho reinstallato era tutto come prima...con tutti i plug-in i preferiti e la barra di google ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3671 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
vai su explorer digita %appdata% dopodichè trova la cartella firefox dentro mozilla e cancelli le cartelle profilo. poi reinstalli firefox e ricominci con un profilo da zero ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3672 |
Senior Member
|
fatto, dopo aver reinstallato e fatto partire ff mi dice xò che il processo è già in esecuzione(e su taskmanager non si vede) e che non risponde.
di terminarlo o di riavviare il pc, anche dopo il riavvio non cambia nulla xò... soluzioni? non voglio continuare ad usare questo schifo di ie eh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3673 |
Senior Member
|
Risolto ma il problema principale persiste
Prossimo passo formattazione del pc ![]() per favore ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di the_azzi : 12-09-2007 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3674 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
|
ciao. ho appena installato firefox su un portatile nuovo ed ho lasciato anche internet explorer ultima versione. una domanda: con i.e. mi partono i video youtube, con firefox no dicendomi
"Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest Flash player." è possibile che firefox non condivide i plugin che i.e. utilizza? devo quindi installare per forza i plugin per firefox?
Acer Aspire A515-51G I5-8250U, 8GB RAM, Nvidia Geforce Mx150 2Gb, 1Tb Hdd Asus A555LD-XX407H. I5 4210U, 4gb Ram, Nvidia Geforce 820M 2Gb, 500gb Hd, Win10 HuskyBit Youtube (league of legends replays) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3676 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3677 |
Senior Member
|
Raga non riesco a diminuire il carattere del font delle scritte in questo screen, mi riferisco a "file, modifica, cronologia, barra dei preferiti ecc..."
![]() Ho provato in opzioni --> contenuti, ma al riavvio non mi applica le modifiche, da cosa può dipendere?
![]() |
#3678 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Salve a tutti, volevo sapere una cosa: avendo sempre usato internet explorer la cartella dei preferiti era dentro document and settings nel nome dell'utente, ma in firefox non vedo i nuovi link che inserisco. Qualcuno mi può dire dove si trova la cartella che utilizza firefox per i preferiti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3679 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
c'è scritto dove firefox conserva i segnalibri. per la cronaca, non li memorizza nello stesso modo e nello stesso posto di IE, quindi è inutile che guardi lì. va bene essere nuovi e non sapere le cose (più che legittimo), ma visto che la risposta è già stata data (e io ti ho detto dove) perchè continui a chiederla invece di andare a leggere?
![]() |
![]() |
#3680 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi ho un problema
con firefox alcuni forum non mi vengono aperti, nel senso ke faccio il login ma nn succede niente...carica ma mi ritorna nella schermata dov'ero...cosa ke con ie7 nn mi succede... avete idea su come risolverlo? EDIT: risolto eliminando i Cookie!
Concluso bene con: /Netwolf0 /icelord66 /davidemetal Xbox Live Tag: Darth I ZeRo; PSN: iZeRo83 Ultima modifica di Shun : 14-09-2007 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.