Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2007, 21:51   #3661
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
apri il file html che genera e copi dentro un documento word

o apri il file html con word e lo salvi come ti serve
thank you

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 12:45   #3662
Miky Mouse
Senior Member

L'Avatar di Miky Mouse

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
su linux dovrei installare una estensione (foxtrick) ma come utente normale mi da errore in fase di installazione.... come root va bene, ma poi lo installa solo per il root e non per gli utenti normali....

come faccio??
Old 10-09-2007, 13:43   #3663
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Miky Mouse Guarda i messaggi
su linux dovrei installare una estensione (foxtrick) ma come utente normale mi da errore in fase di installazione.... come root va bene, ma poi lo installa solo per il root e non per gli utenti normali....

come faccio??
Non avendo mai provato Firefox su Linux, non so come funziona la gestione del profilo.
Però mi sembra strano che ci sia un profilo diverso per l'amministratore.
Prova a far partire, se possibile, firefox in modalità -p così ti logghi da amministratore, lo fai partire, scegli il profilo giusto ed installi.

Non so se la modalità -p esiste su FF per Linux
Old 11-09-2007, 01:41   #3664
eldemasiado

Ciao a tutti, ho uno strano problema.
Ho notato che quando carico il mio profilo myspace con Firefox incontro diversi problemi di visualizzazione..
L'immagine di sfondo si vede davvero male ma soprattutto il caricamento della pagina si interrompe, non mostrandomi le ultime righe, anche se in fondo a sinistra la scritta "completato" troneggia beffarda..
Sapete aiutarmi?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 07:09   #3665
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da eldemasiado Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho uno strano problema.
Ho notato che quando carico il mio profilo myspace con Firefox incontro diversi problemi di visualizzazione..
L'immagine di sfondo si vede davvero male ma soprattutto il caricamento della pagina si interrompe, non mostrandomi le ultime righe, anche se in fondo a sinistra la scritta "completato" troneggia beffarda..
Sapete aiutarmi?
Probabilmente è un sito con codice sporco, è l'unica che mi viene in mente.
Scaricati l'estensione IETab o IEView e poi, utilizzando una delle due, visualizza il sito.
Old 11-09-2007, 13:21   #3666
the_azzi
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ho adsl a 4 mega, e và...ho fatto il test...xò la navigazione con ff è lenta, forse ie è addirittura più veloce!!
ho la 2.0.0.6 con solamente la google tool bar installata...
per dire anche solo a navigare su qst forum mi ci mette trenta secondi ad aprirmi una pagina, immaginatevi voi quanto m'incazzo quando guardo myspace o altri siti più pesanti...

Provato fasterfox settato turbo e niente cambia
ping qua su hwupgrade in 23ms...
ho notato infatti che il problema non è d caricamento della pagina ma di ricerca...

per favore aiuto
the_azzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 18:42   #3667
Bisteccone
Senior Member

L'Avatar di Bisteccone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
Ragazzi ho un problema con firefox 2.0.0.6.
In poche parole non mi finisce mai i download.
Arrivati a circa metà si bloccano e non finiscono.
Succede soltanto con download di file molto grandi (+100mb).
C'è modo di risolvere?
Old 11-09-2007, 19:49   #3668
Spider-Mans
Senior Member

L'Avatar di Spider-Mans

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
chi mi sa dire quale stringa di about:config devo modificare per spostare la X rossa di chiusura delle singole schede dalle schede stesse a sinistra e renderla unica e generica?

e che valore impostare?

grazie^^
PS5 PRO |

Ultima modifica di Spider-Mans : 11-09-2007 alle 19:52.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 19:58   #3669
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
chi mi sa dire quale stringa di about:config devo modificare per spostare la X rossa di chiusura delle singole schede dalle schede stesse a sinistra e renderla unica e generica?

e che valore impostare?

grazie^^
prima pagina, post numero 4 (di ziozetti), raccoglie un po' di chiavi utili...
però forse la X per chiudere la mette a destra nella barra, non a sinistra (non so dirti di preciso perchè io la tolgo proprio )
Old 12-09-2007, 14:04   #3670
the_azzi
Senior Member

Visto che nessuno probabilmente saprà darmi soluzione al mio problema, mi dite come si disinstala completamente ff?
io ho fatto la normale disinstallazione, spostato la cartella da Programmi, ma quando l'ho reinstallato era tutto come prima...con tutti i plug-in i preferiti e la barra di google
Old 12-09-2007, 14:08   #3671
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da the_azzi Guarda i messaggi
Visto che nessuno probabilmente saprà darmi soluzione al mio problema, mi dite come si disinstala completamente ff?
io ho fatto la normale disinstallazione, spostato la cartella da Programmi, ma quando l'ho reinstallato era tutto come prima...con tutti i plug-in i preferiti e la barra di google
Normale, tutti i dati di firefox rimangono nel tuo hard disk

vai su explorer digita %appdata%

dopodichè trova la cartella firefox dentro mozilla e cancelli le cartelle profilo.

poi reinstalli firefox e ricominci con un profilo da zero

ciao
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 14:51   #3672
the_azzi
Senior Member

fatto, dopo aver reinstallato e fatto partire ff mi dice xò che il processo è già in esecuzione(e su taskmanager non si vede) e che non risponde.
di terminarlo o di riavviare il pc, anche dopo il riavvio non cambia nulla xò...
soluzioni? non voglio continuare ad usare questo schifo di ie eh...
Old 12-09-2007, 15:28   #3673
the_azzi
Senior Member

Risolto ma il problema principale persiste
Prossimo passo formattazione del pc
per favore

Ultima modifica di the_azzi : 12-09-2007 alle 16:51.
Old 13-09-2007, 11:07   #3674
_MegadetH
Senior Member

L'Avatar di _MegadetH

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Latium
ciao. ho appena installato firefox su un portatile nuovo ed ho lasciato anche internet explorer ultima versione. una domanda: con i.e. mi partono i video youtube, con firefox no dicendomi

"Hello, you either have JavaScript turned off or an old version of Macromedia's Flash Player. Get the latest Flash player."

è possibile che firefox non condivide i plugin che i.e. utilizza? devo quindi installare per forza i plugin per firefox?

HuskyBit Youtube (league of legends replays)
_MegadetH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2007, 11:13   #3675
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Quote:
http://forum.mozillaitalia.org/index...1131.msg126233
Old 13-09-2007, 13:05   #3676
the_azzi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da groot Guarda i messaggi
Quote:
Risolto ma il problema principale persiste
Prossimo passo formattazione del pc
per favore
Old 13-09-2007, 20:42   #3677
nickdc
Senior Member

Raga non riesco a diminuire il carattere del font delle scritte in questo screen, mi riferisco a "file, modifica, cronologia, barra dei preferiti ecc..."

Ho provato in opzioni --> contenuti, ma al riavvio non mi applica le modifiche, da cosa può dipendere?
Old 13-09-2007, 22:58   #3678
mauricio shogun
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Salve a tutti, volevo sapere una cosa: avendo sempre usato internet explorer la cartella dei preferiti era dentro document and settings nel nome dell'utente, ma in firefox non vedo i nuovi link che inserisco. Qualcuno mi può dire dove si trova la cartella che utilizza firefox per i preferiti?
mauricio shogun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2007, 07:19   #3679
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da mauricio shogun Guarda i messaggi
Salve a tutti, volevo sapere una cosa: avendo sempre usato internet explorer la cartella dei preferiti era dentro document and settings nel nome dell'utente, ma in firefox non vedo i nuovi link che inserisco. Qualcuno mi può dire dove si trova la cartella che utilizza firefox per i preferiti?
come ti ho detto nell'altra discussione che hai aperto, guarda il secondo messaggio, in prima pagina (qui)
c'è scritto dove firefox conserva i segnalibri. per la cronaca, non li memorizza nello stesso modo e nello stesso posto di IE, quindi è inutile che guardi lì.
va bene essere nuovi e non sapere le cose (più che legittimo), ma visto che la risposta è già stata data (e io ti ho detto dove) perchè continui a chiederla invece di andare a leggere?
Old 14-09-2007, 10:36   #3680
Shun
Senior Member

L'Avatar di Shun

Iscritto dal: Jan 2006
Ciao ragazzi ho un problema

con firefox alcuni forum non mi vengono aperti, nel senso ke faccio il login ma nn succede niente...carica ma mi ritorna nella schermata dov'ero...cosa ke con ie7 nn mi succede...

avete idea su come risolverlo?

EDIT: risolto eliminando i Cookie!

Xbox Live Tag: Darth I ZeRo; PSN: iZeRo83

Ultima modifica di Shun : 14-09-2007 alle 11:05.
Shun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian