|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
Quote:
a piace un sacco e poi su questo forum è una manna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3282 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ed è effettivamente più comodo...il fatto è che mi ci dovrei comunque abituare PS: va bene...la provo! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#3283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3284 |
Senior Member
|
ver 0.09
Aggiunto suono per i popup, raggruppamento dei thread x forum e possibilita di disabilitare le notifiche per le visite |
![]() |
![]() |
![]() |
#3285 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
Quote:
ciao...ho installato la tua estensione con successivi aggiornamenti ( 0.09 )...quando vado con il mouse sopra la stringa del thread di un forum che mi interessa e schiaccio il tasto destro mi rimane sempre "thread monitorati" inattivo. xke? ![]() grazie
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3286 |
Senior Member
|
"Thread monitorati" diventa attiva solo quando c'è almeno un thread che stai monitorando.
Mentre invece "Monitora thread" si attiva se sei sopra la riga di un thread di un forum valido. Forse è quello che intendi? Non ti si attiva questa voce? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3287 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vasto
|
Quote:
![]()
“..I grandi affetti,le grandi amicizie, nessuno sa mai quando sono nati.Il giorno esatto,l’ora giusta non si ricordano:anche perché,quando stanno per nascere,nessuno è lì pronto con il blocchetto degli appunti e con l’idea di prenderne nota.." peppino prisco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3288 |
Senior Member
|
problema:
se chiudo firefox e poi lo riapro, e nel frattempo ci sono state visite o risposte, non mi avvisa! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3289 |
Senior Member
|
Non ti avvisa xke non salvo tutto, salvo solo l'indispensabile perchè venga aggiornato al riavvio di firefox, quindi è come se l'avessi appena inserito quando avvi firefox.
Comunque se controlli la lista puoi vedere se ci sono stati nuovi messaggi, anche, èer esempio, dall'iconcina che di solito i forum cambaino a seconda se ci sono o no nuovi messaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3290 |
Senior Member
|
Sisi penso proprio di si!
Ancora qualche aggiustatina qua e la e poi cercherò di farla entrare nel circuito ufficiale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3291 |
Senior Member
|
mi è appena apparsa una voce chje mi avverte di cancellare un monitoraggio di un thread perchè molto vecchio!
ma se l'avevo sottoscritto solo da stamattina? p.s. pensi di implementare anche l'anteprima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3292 |
Senior Member
|
Il thread viene considearo vecchi se non trovato entro tot pagine(che decidi te).
Se viene considerato vecchio te lo cancella lui da solo. Questa cosa funziona su tutti forum considerati "normali", su alcuni, che sono stati troppo personalizzati, potrebbe avere qualche problemino. Avvisatemi dei forum sui quale trovate problemi così me li guardo, altrimenti non posso risovere tutti problemi. Per l'anteprima ci sto lavorando, se funziona e ne sono soddisfato la implemento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3293 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq come faccio a personalizzare l'estensione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3294 |
Senior Member
|
In che senso personalizzare?
Se ti riferisci al mio post io mi riferivo ai forum. ps. vers 0.0.11 ora, cercate gli aggiornamenti per aggiornarla subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3295 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
MEMon, è comodissima!
![]() solo una cosa, si può disattivare il suono di avviso e tenere solo il popup?
![]() |
#3296 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() p.s con questa estensione si puo tenere tutto sotto controllo! Ottimo lavoro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3298 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma funziona solo su win? Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#3299 |
Senior Member
|
Mi han detto anche su Linux ma io non l'ho ancora potuta prova di persona perchè ora non ho linux installato.
Comunque a rigor di logica dovrebbe andare, firefox è uguale. Magari provala...al massimo la disinstalli subito |
![]() |
![]() |
![]() |
#3300 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No dai la provo, dobbiamo sostenere almeno i nostri utenti no?! ![]() ![]() Vado... Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:03.