|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3241 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
AAA Cercasi intenditore di Imagebot....
![]() |
![]() |
#3242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3243 | |
Senior Member
|
Quote:
1) In locale non salva niente? 2) posso recuperare da un vecchio harddisk la mia "sessione" di image?
![]() |
![]() |
![]() |
#3244 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ho parzialmente risolto il problema in modo "casereccio".
![]() Ho modificato l'estensione Tiny Menu modificando il file tinymenu.js dove è scritto for(var i=menubar.childNotes.length-1) mettendo -2 al posto di -1. Trovate in allegato l'estensione modificata. Poi ho scelto l'immagine da inserire prendendo quella della mela. Purtroppo l'estensione non prevede gli eventi del mouse e quindi mi devo accontentare. Chi sa come fare potrebbe darci una mano e poi comunichiamo la modifica a chi ha realizzato l'estensione e chi ha fatto il tema iFox. Ho lasciato inalterata l'ottima estensione di Leron accorciando solo il titolo. P.S Avevo pensato di far credere al tema che l'estensione tiny Menu in realtà era compact menu in modo da non modificare il tema. All'interno del tema l'unico file che fa riferimento alle icone della mela e alla gestione del mouse è quello allegato che si chiama extensionsbuttons.css. Magari si può sfruttare in qualche modo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3246 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Esatto! Sapete se esiste una cosa simile? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3247 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Ciao ragazzi....
.....sto cercando un'estensione per FF che mi consenta di salvare in modo rapido le immagini in una pagina html anziche doverci clikkare sopra e scegliere "salva immagine con nome" ...ad. es. in IE nell'angolo alto sx delle foto vine fuori l'icona per il salvataggio: ecco una cosa del genere anche per FF o ancora piu immediata se c'è! mi sapete aiutare? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3248 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Raga qual è la miglior estensione che ti avvisa in firefox quando arriva la posta di thunderbird?
![]() |
#3249 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3251 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
ciao, mi servirebbe un'estensione in grado di scaricare tutte le immagini ad un determinato indirizzo che estensione mi consigliate?
![]() |
#3252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3254 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Per salvare una pagina completa in archivio di un singolo file (tipo l'mht di i.explorer) esiste qualcosa che metta tutta la pagina in un file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#3256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
e siccome è sempre stata un'estensione un poco instabile, non so se funziona forzandone l'installazione... @ groot IE6 aveva la possibilità di salvare le pagine web in file con estensione .mht, che contenevano al loro interno tutto quanto. quindi non avevano la solita cartella "allegata" che ti ritrovi quando salvi una pagina in .html, che ti trovi pagina.html e pagina.html_files o simile... era discretamente comodo, anche se il formato è compatibile solo con IE (a parte l'estensione che ho linkato)
![]() |
![]() |
#3257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Lo fa anche firefox ![]() ![]() provo. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
l'estensione che ho linkato, quando l'ho provata (parliamo di FF 0.8 o giù di lì ![]()
![]() |
![]() |
#3259 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3260 |
Senior Member
|
Hai ragione l'ho fatto ma con ie7.
http://www.unipage.org/ ![]() MAF Dicevi questo "Mozilla Archive Format" che è solo per la 1.5 ![]() forse compatibile con il 2 http://atrey.karlin.mff.cuni.cz/~sanda/maf/
![]() Ultima modifica di groot : 23-01-2007 alle 18:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.