Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2007, 17:52   #3181
Alicon
Senior Member

L'Avatar di Alicon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
mi consigliate un buon download manager da integrare con firefox,please?
Alicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 19:27   #3182
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da Alicon Guarda i messaggi
mi consigliate un buon download manager da integrare con firefox,please?

Prova a chiedere QUI

Ciauz
[Fractal Design Meshify S2] - [Corsair HX750] - [Asus ROG Strix X570-E Gaming] - [AMD Ryzen™ 7 3700X] - [Noctua NH-U12S chromax.Black] - [G.Skill Trident Z F4-3600C16D-16GTZNC] - [SAPPHIRE NITRO+ RX 5700 XT] - [Samsung MZ-V7S500] - [Samsung MZ-76E1T0B] - [SEAGATE BARRACUDA ST2000DM008] - [LG 27GL850] - [Corsair K70 Rapidfire / Asus Rog Falchion] - [Razer Deathadder Elite / Viper Ultimate]
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 23:13   #3183
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Quando parli di TAB intendi SCHEDA vero??
Mentre con IEView si apre proprio una nuova pagina web se non ho capito male.
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Esatto
Mai usato IEView, ho sempre avuto IEtab preferisco le schede alle finestre ho tutto più sotto occhio... una pagina web si apre in ogni caso; con ietab apri una scheda utilizzando il motore di IE, cioè all'interno di FF con IEview da quanto ho capito apri IE con con la pag web che vuoi visualizzare
come estensioni ho quelle in sign + rubrika4vodafone+IDND+HWMENU+workoffline+fasterfox+download statusbar+colorfultabs le ultime due sono più visive x abbellimento che x altro poi ho ottimizzato FF con "Fire tune for firefox" e faccio i backup con "moz backup"
Old 08-07-2007, 18:55   #3184
Mr.Red
Junior Member

L'Avatar di Mr.Red

Iscritto dal: Jul 2007
Ho un problema con Firefox. Quando vado per salvare file di qualunque genere non me li salva. Sono andato in Strumenti - Console degli errori e mi appaiono:

Avviso: Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'cursor'. Dichiarazione tralasciata.
File sorgente: http://images.google.it/images?hl=it...immagini&gbv=2
Riga: 20

Avviso: Errore nell'interpretazione del valore della proprietà 'cursor'. Dichiarazione tralasciata.
File sorgente: http://images.google.it/imgres?imgur...DG&frame=small
Riga: 23

Errore: non well-formed
File sorgente: file:///C:/Documents%20and%20Settings/Viola/Dati%20applicazioni/Mozilla/Firefox/Profiles/oqk2h2nj.default/downloads.rdf
Riga: 1, Colonna: 1
Codice sorgente:
^
Errore: uncaught exception: [Exception... "Component returned failure code: 0x8000ffff (NS_ERROR_UNEXPECTED) [nsITransfer.init]" nsresult: "0x8000ffff (NS_ERROR_UNEXPECTED)" location: "JS frame :: chrome://global/content/contentAreaUtils.js :: internalSave :: line 352" data: no]

Errore: uncaught exception: Permesso negato al metodo di chiamata Location.toString

File sorgente: http://pagead2.googlesyndication.com...=18&u_nmime=57
Riga: 2

Avviso: Proprietà sconosciuta 'word-wrap'. Dichiarazione tralasciata.
File sorgente: http://pagead2.googlesyndication.com...=18&u_nmime=57
Riga: 2

(Questi tre ultimi errori però mi appaiono a raffica sulla console degli errori ogni volta che navigo nelle pagine Web). Che sarà?
Mr.Red è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 23:04   #3185
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Potete dirmi come si disattivano gli active-x su firefox 2 ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 09:13   #3186
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Potete dirmi come si disattivano gli active-x su firefox 2 ?
C'e' un estensione mi pare.

Prova a cercare su extenzilla o su mozilla.com
Old 09-07-2007, 09:34   #3187
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
C'e' un estensione mi pare.

Prova a cercare su extenzilla o su mozilla.com
una parola... e cosa cerco? sono centinaia! ho provato a scrivere "active" e "active-x" nessun risultato.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 10:38   #3188
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
una parola... e cosa cerco? sono centinaia! ho provato a scrivere "active" e "active-x" nessun risultato.
Prova questo: http://www.iol.ie/~locka/mozilla/plugin.htm#download
Old 09-07-2007, 10:45   #3189
Hamleto
Senior Member

L'Avatar di Hamleto

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
E' possibile aprire firefox direttamente in modalità full screen senza ogni volta premere il tasto F11?
Old 09-07-2007, 15:05   #3190
roby59
Senior Member

L'Avatar di roby59

Iscritto dal: Nov 2003
Mi capita spesso di dover ammazzare il processo da taskmanager dopo aver aperto un sito dove quasi sempre ci sono applet java di mezzo o se mi va bene firefox si chiude. C'e un rimedio a questo? uso firefox 2.0.0.4.
ciao.
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF
roby59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 16:43   #3191
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Hamleto Guarda i messaggi
E' possibile aprire firefox direttamente in modalità full screen senza ogni volta premere il tasto F11?
http://www.mouserunner.com/FF_Tips_Full_Screen.htm
http://ilnissardo.free.fr/index.php/...e-full-screen/
Old 09-07-2007, 17:04   #3192
Hamleto
Senior Member

L'Avatar di Hamleto

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano/Pavia
Grazie per la risposta, purtroppo un link non funge, ma ho provzto ugualmente il programma fuller screen, ma nn è quello che cercavo.
IO voglio un programma che lanci firefox all'avvio in full screen,,,,oppure mi accontento di rimuovere la barra con (FIle,Modifica,Visualizza.....)
Old 09-07-2007, 17:07   #3193
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da Hamleto Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, purtroppo un link non funge, ma ho provzto ugualmente il programma fuller screen, ma nn è quello che cercavo.
IO voglio un programma che lanci firefox all'avvio in full screen,,,,oppure mi accontento di rimuovere la barra con (FIle,Modifica,Visualizza.....)
Pardon, non avevo controllato.... l'estensione si chiama Autohide e la trovi qui: http://www.krickelkrackel.de/autohide/

PS: non l'ho ancora provata ma dovrebbe essere esattamente ciò che cerchi...
EDIT: funziona, devi selezionare Full screen nel menù contestuale e, all'apertura successiva, FF partirà in full screen.

Ultima modifica di ziozetti : 09-07-2007 alle 17:10.
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 18:58   #3194
roby59
Senior Member

L'Avatar di roby59

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da roby59 Guarda i messaggi
Mi capita spesso di dover ammazzare il processo da taskmanager dopo aver aperto un sito dove quasi sempre ci sono applet java di mezzo o se mi va bene firefox si chiude. C'e un rimedio a questo? uso firefox 2.0.0.4.
ciao.
un aiutino ....ragazzi ....
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF
roby59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 19:02   #3195
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da roby59 Guarda i messaggi
un aiutino ....ragazzi ....
Prova ad aggiornare Java, se non cambia niente prova con un profilo pulito
Old 09-07-2007, 19:11   #3196
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Ho un problema con FireFox e GMAIL, utilizzando le funzionalità "avanzate" mi si blocca il browser, devo utilizzare HTML Version. Qualche consiglio?
Old 09-07-2007, 19:13   #3197
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Domanda: c'è un modo per nascondere la barra in alto "file modifica visualizza cronologia segnalibri ecc..." e magari sostituirla con qualche estensione a scomparsa?
Old 09-07-2007, 19:20   #3198
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Domanda: c'è un modo per nascondere la barra in alto "file modifica visualizza cronologia segnalibri ecc..." e magari sostituirla con qualche estensione a scomparsa?
prova con compact menu (cercala su mozilla addons, che la versione su extenzilla è per FF 1.5), puoi nascondere alcune voci oppure sostituire l'intera barra con un tasto che, se premuto, apre un menu con tutte le varie voci (file, modifica etc) come sottomenu.
sperando di essermi spiegato... :P
Old 09-07-2007, 19:34   #3199
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
prova con compact menu (cercala su mozilla addons, che la versione su extenzilla è per FF 1.5), puoi nascondere alcune voci oppure sostituire l'intera barra con un tasto che, se premuto, apre un menu con tutte le varie voci (file, modifica etc) come sottomenu.
sperando di essermi spiegato... :P
Ti suggerisco Tinymenu dato che con compact menu non funziona la cronologia.
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 22:25   #3200
Alicon
Senior Member

L'Avatar di Alicon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
scusate dove trovo l'estensione per questo forum?
Alicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian