Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-07-2007, 13:44   #3141
akasa
Senior Member

L'Avatar di akasa

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da cgnn Guarda i messaggi
scusate a qualcuno capita che aprendo su FF 4-5 schede di tanto in tanto si blocchi il pc per un adecina di secondi ???
a me no
akasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 13:49   #3142
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da bCyclon Guarda i messaggi
ciao a tutti, esiste un estensione che mi permetta di ascoltare la radio ?
possibilmente radio italiane...
grazie
Prova a fare una ricerca con "radio" su https://addons.mozilla.org; da una rapida occhiata mi pare che trovarne qualcuno legato a radio italiane sia un po dura, comunque prova a vedere ..
Invece valutare radioplay, programma separato da firefox ma che ti permette di ascoltare le radio italiane??
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 13:52   #3143
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cgnn Guarda i messaggi
scusate a qualcuno capita che aprendo su FF 4-5 schede di tanto in tanto si blocchi il pc per un adecina di secondi ???
Ma il tuo firefox ha sempre fatto così? Non puo essere che il problema si sia manifestato dopo l'installazione di qualche estensione?? Comunque non penso che sia un problema comune a molti .. almeno a me non l'ha mai fatto ...
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
Old 03-07-2007, 21:06   #3144
bCyclon
Senior Member

L'Avatar di bCyclon

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Prova a fare una ricerca con "radio" su https://addons.mozilla.org; da una rapida occhiata mi pare che trovarne qualcuno legato a radio italiane sia un po dura, comunque prova a vedere ..
Invece valutare radioplay, programma separato da firefox ma che ti permette di ascoltare le radio italiane??
grazie1000, lo provo
Old 04-07-2007, 10:25   #3145
madsun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
io ho un problema con la webmail di Alice da qualche giorno...

faccio x scrivere un messaggio, clicco su A e si apre la rubrica.
ma poi non importa gli indirizzi mail nel messaggio quando clicco su "aggiungi contatto".

qualcuno può aiutarmi?
ci riprovo
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:38   #3146
TROPPO_silviun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
ci riprovo
Appena fatto tentativo nelle tue stesse condizioni, e una volta selezionato l'indirizzo email, fatto aggiungi, nel campo a viene aggiunto correttamente l'indirizzo .. Non so a sto punto da cosa dipenda il tuo problema, se dal browser, da estensioni installate .. byez
Old 04-07-2007, 13:12   #3147
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Ragazzi ho un problema, mi si è riavviato il pc ed ora firefox è tornato alle impostazioni di default... (nononstante abbia installato le estensioni e le skin)
E' come se si fosse resettato... Come risolvo?

Ciao, grazie.
Old 04-07-2007, 13:13   #3148
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema, mi si è riavviato il pc ed ora firefox è tornato alle impostazioni di default... (nononstante abbia installato le estensioni e le skin)
E' come se si fosse resettato... Come risolvo?

Ciao, grazie.
primi due post
Old 04-07-2007, 13:21   #3149
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
primi due post
Non vedo niente relativo al mio problema... devo cancellare il profilo?
Old 04-07-2007, 14:18   #3150
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
Quote:
Ma il tuo firefox ha sempre fatto così? Non puo essere che il problema si sia manifestato dopo l'installazione di qualche estensione?? Comunque non penso che sia un problema comune a molti .. almeno a me non l'ha mai fatto ...
me lo fa da un paio di mesi.. sinceramente all'inizio davo la colpa alla connessione lenta, ma se succede solo a me devo dare una bella controllatina anceh se avast, adaware ecc.. non mi hanno trovato niente, non credo siano le estensioni, è da diversi mesi che ho le stesse (aggiornate naturalmente).. cmq adesso mi conviene iniziare a fare prove... ( l'80% del tempo davanti al pc, lo passo a capire il perché non funzioni...)
Old 04-07-2007, 14:38   #3151
Foxlady
Senior Member

Grazie per l'aiuto, gentilissimi
Old 04-07-2007, 16:26   #3152
madsun
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Appena fatto tentativo nelle tue stesse condizioni, e una volta selezionato l'indirizzo email, fatto aggiungi, nel campo a viene aggiunto correttamente l'indirizzo .. Non so a sto punto da cosa dipenda il tuo problema, se dal browser, da estensioni installate .. byez
grazie...
ho provato disabilitando tutte le estensioni etc etc ma niente, il mio firefox con la mail di alice non vuole funzionare...e sì che fino a poco tempo fa andava
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 17:15   #3153
MarColas
Senior Member

L'Avatar di MarColas

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Finora ho continuato con la versione 1.5.0.12, da alcuni giorni però appare la finestra relativa all'aggiornamento alla versione 2, però mi avvisa anche che il menù Hwupgrade.it e IEView non funzioneranno e saranno disattivati.
C'è modo di utilizzarli anche con FF2?
Old 04-07-2007, 19:15   #3154
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Quote:
Originariamente inviato da MarColas Guarda i messaggi
Finora ho continuato con la versione 1.5.0.12, da alcuni giorni però appare la finestra relativa all'aggiornamento alla versione 2, però mi avvisa anche che il menù Hwupgrade.it e IEView non funzioneranno e saranno disattivati.
Puoi:
- leggere il secondo post e rendere compatibili le estensioni
- cercare le versioni compatibili delle estensioni ed aggiornare
Old 04-07-2007, 19:16   #3155
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Nel frattempo non si è trovato modo di riattivare ALT+P per l'anteprima messaggi nel forum?
Old 04-07-2007, 19:26   #3156
cgnn
Senior Member

L'Avatar di cgnn

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
Quote:
Originariamente inviato da MarColas Guarda i messaggi
il Menu di HWUp funziona benissimo con FF 2.0.0.4, cos'è IEView? IETab funziona anche....
Old 04-07-2007, 21:07   #3157
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Grazie per l'aiuto, gentilissimi
Suppongo che Leron ti consigliasse di rifare il profilo, non te la prendere
Old 04-07-2007, 23:46   #3158
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Ragazzi aiutatemi ho un problemone con FF2, non riesco più ad avviarla perchè all'avvio si apre una finestrella "FireGPG - Password, undefined, uno spazio per digitarla e salvarla, solo che non ho la più pallida idea di cosa inserire, l'unica password che devo inserire è il "Profile Password for Firefox", solo che c'è un piccolo problema: non mi accetta più la password che uso sempre e io NON L'HO CAMBIATA!

Ho provato a ripristinare il profilo con MozBackup ma non è servito a niente, che posso fare?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 23:52   #3159
ziozetti
Senior Member

L'Avatar di ziozetti

Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi ho un problemone con FF2, non riesco più ad avviarla perchè all'avvio si apre una finestrella "FireGPG - Password, undefined, uno spazio per digitarla e salvarla, solo che non ho la più pallida idea di cosa inserire, l'unica password che devo inserire è il "Profile Password for Firefox", solo che c'è un piccolo problema: non mi accetta più la password che uso sempre e io NON L'HO CAMBIATA!

Ho provato a ripristinare il profilo con MozBackup ma non è servito a niente, che posso fare?
Hai per caso installato questo: http://firegpg.tuxfamily.org/ ?
Old 04-07-2007, 23:53   #3160
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
Hai per caso installato questo: http://firegpg.tuxfamily.org/ ?
Credo di si, che posso fare aiutami.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian