|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
Quote:
![]() Ultima modifica di trollman : 07-05-2007 alle 21:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2862 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pescara
|
nessun problema x Opera ed IE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
ok proverò a disinstallare tanto mi servono solo i bookmark, di estensioni ne ho solo due le rimetto su velocemente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2864 |
Senior Member
|
ho disinstallato cancellando anche la directory di mozilla
l'ho reinstallato e mi ritrovo tutti i miei bookmark e le mie estensioni ![]() ![]() dove si salva tutta sta roba? mo googlo un po per cercare infos |
![]() |
![]() |
![]() |
#2865 |
Senior Member
|
snake scusa ma non avevo letto del profile da cancellare
![]() cmq problema risolto con reinstallazione, non ho capito il motivo, ma ora rifunziona e ho la lista editabile e quant'altro (prima vuota) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2866 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
Scritta in basso
Che cos'e' questa scritta e quella barra che mi appare in fondo alla pagina di Firefox?????
Se mi date una mano ,,,,,,Grazie mille..... ![]()
![]() |
#2867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
hai installato delle estensioni di recente? magari forzando la compatibilità? se si, prova a disinstallare questa/e estensione/i edit: battuto sul tempo da darkwolf
![]() |
![]() |
#2869 |
Senior Member
|
No non ho installato nulla di nulla.
Mi e' apparso oggi all'avvio del browser, non so da che dipenda.
![]() |
#2870 |
Senior Member
|
Ma dalla scritta sotto non si puo' risalire alla causa?
Io non ne vengo a capo di certo, non so dov mettere le mani, quindi,.,....chiedo a voi che ne sapete.
![]() |
#2871 |
Senior Member
|
RISOLTO
Scusate ........ho risolto controllando i componenti aggiuntivi....e ho visto una voce che io non ho mai avuto prima, me l'ha installata un programma di traduzione che ho preso ieri sera, a mia insaputa, ed e' a tutti gli effetti un'estensione di firefox.......ma a quanto pare incompatibile con lo stesso!!!!!!!
Grazie x la dritta............mi e' servita x controllare.
![]() |
#2872 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
volevo chiedere a qualcuno perchè non mi compare + l'indirizzo completo nella barra degli URL.
![]() |
#2873 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
cronologia cancellata
uso firefox da un bel po', e mai avuto problemi....
l'altro giorno invece mi è capitata una cosa strana: all'improvviso mi ha cancellato da solo tutta la cronologia. mah... strano! mi sono detto "pazienza...." ma ieri mi è capitato di nuovo, tutta la cronologia misteriosamente scomparsa! ovviamente la cosa mi da fastidio perchè uso spesso il completamento automatico. cosa può essere |
![]() |
![]() |
![]() |
#2874 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Provo a disinstallarlo e re-installarlo...
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2875 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
Firefox crasha quando apro una pagina contenente un doc .pdf e poi torno indietro mediante il pulsante del menù o cambio link.
qualcuno sa il perchè ![]()
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
da quando ho installato e poi subito disinstallato l'estensione tab mix plus non mi funziona più la scorciatoia da tastiera che mi permetteva di riaprire l'ultima scheda aperta (ctrl-shift-t), a dire il vero nemmeno dalla cronologia posso farlo...
qualcuno sa come posso ripristinarla??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2877 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
mi piacerebbe avere la funzione "note" di opera... ho trovato un compromesso con quicknote... ma non è al livello del note di opera..
che suggerite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2878 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
|
qui tante domande ma nessuna risposta x noi nubbioni.
![]()
Portatile: Dell Studio 1535 T8100, 2x2048Mb 667Mhz DDR2, 250Gb S-Ata, ATI Mobility Radeon HD3450 256Mb. Fisso: AMD Barton 2500 su Abit Nf7-S rev2.0, 2x256Mb XiperX DDR-370 Kingston, Seagate Barraccuda 80Gb S-Ata, ATI Radeon Sapphire 9600Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2879 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
potreste spiegarmi perchè, ogni volta che formatto, io da bravo utente vado a salvarmi la cartella Firefox da qui |--------------> C:\Documents and Settings\?????\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox ma poi puntualmente, col nuovo SO dopo aver formattato, reinstallato Firefox e copiato la vecchia cartella, quando vado in Firefox/Opzioni/Sicurezza/Mostra password non c'è mai nulla?!!!
![]() ![]() ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2880 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Domanda...
Uso Firefox ormai dalla lontana versione 0.93...e sono più che contento.
Ma sapete dirmi se è possibile impostare più pagine come "home"?... Scusate se la domanda è già stata fatta...ma non mi sono prodigato nel leggere tutto il thread...Grazie fin da subito per la risposta... ![]() PS: In IE è possibile, basta che nel campo dove viene inserito l'indirizzo della home si vada a capo....(e se ne inserisca un altro).... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.