Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2007, 15:06   #2841
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Snake156 Guarda i messaggi
ho un problema:
nelle pagine in cui ci sono delle anteprime immagini (come ad esempio in youtube per i video) ff non mi visualizza l immagine ma un collegamento con la scritta "ad"...come mai?come risolvo?
hai installato estensioni per bloccare quei contenuti? (adblock o flashblock ad esempio)
hai un firewall che può bloccare quei contenuti? Mi pare che outpost lo faccia ad esempio...
Old 03-05-2007, 16:36   #2842
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

Iscritto dal: Dec 2002
come firewall ho proprio outpost
Snake156 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2007, 16:45   #2843
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
come firewall ho proprio outpost
allora è uno dei suoi moduli aggiuntivi (non ricordo quale) che fa quel lavoro, puoi disattivarlo o cercare di configurarlo per far passare youtube &c.
Old 03-05-2007, 19:07   #2844
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

ho risolto disabilitando una voce di outpost
grazie mille
Old 04-05-2007, 00:42   #2845
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Aiuto ragazzi, da ieri il mio firefox 2 ha problemi coi segnalibri, sono inutilizzabili!

Se vado col mouse e ci poggio sopra i link ai siti li visualizza, ma cliccandoci non succede niente.... tutti quanti,, e ne ho un sacco, aiuto!!!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 06:51   #2846
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Aiuto ragazzi, da ieri il mio firefox 2 ha problemi coi segnalibri, sono inutilizzabili!

Se vado col mouse e ci poggio sopra i link ai siti li visualizza, ma cliccandoci non succede niente.... tutti quanti,, e ne ho un sacco, aiuto!!!
anche io avevo lo stesso problema...esportali tutti in un file, salvatelo sul desktop, poi disinstalla firefox e cancellane ogni traccia , cioè fai una bella ricerca sul disco principale, con i file nascosti "visibili", e mettendo come ricerca avanzata anche i file di sistema ecc, e cerca firefox. qualunque cosa ti trova cancellala(cosi ti toglie i profili ecc, fai prima invece di cercarteli). poi reistalla firefox ed importa i segnalibri....e torna a funzionare.

io ho provato a disinstallarlo e poi rimetterlo semplicemente, ma non ha funzionato, perciò ho eliminato tutto.
Old 04-05-2007, 09:24   #2847
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da gepeppe Guarda i messaggi
anche io avevo lo stesso problema...esportali tutti in un file, salvatelo sul desktop, poi disinstalla firefox e cancellane ogni traccia , cioè fai una bella ricerca sul disco principale, con i file nascosti "visibili", e mettendo come ricerca avanzata anche i file di sistema ecc, e cerca firefox. qualunque cosa ti trova cancellala(cosi ti toglie i profili ecc, fai prima invece di cercarteli). poi reistalla firefox ed importa i segnalibri....e torna a funzionare.

io ho provato a disinstallarlo e poi rimetterlo semplicemente, ma non ha funzionato, perciò ho eliminato tutto.
Si ma ho un sacco di temi ed estensioni installate, se lo disinstallo perdo tutto.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 10:10   #2848
jegger
Senior Member

L'Avatar di jegger

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Gruppo Locale > Via Lattea > Braccio d'Orione > Sist. Solare > Terra > Veneto > VI
raga oggi improvvisamente firefox non mi permette + di scaricare nulla (immagini, files,...). a qualcuno è già cpitato?
Old 04-05-2007, 10:15   #2849
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Si ma ho un sacco di temi ed estensioni installate, se lo disinstallo perdo tutto.
Con Mozbackup O Febe puoi backuppare tutti i componenti in un secondo e ripristinarli altrettanto velocemente .. perchè no se hai dei problemi che necessitano dell'uninstall ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 00:41   #2850
caosss
Senior Member

L'Avatar di caosss

Iscritto dal: May 2003
o yes

Ultima modifica di caosss : 05-05-2007 alle 00:45.
caosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2007, 18:45   #2851
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Allora ragazzi ho installato l'ultima versione di ff al posto della 1.5.

Ho disinstallato il programma ed il profilo (ho fatto una copia del precedente) e, per recuperare i segnalibri e le password ho copiato nel nuovo profilo i rispettivi file (bookmarck per i segnalibri e keys e signons per le pass)... il fatto è che me le fa reinserire da capo le pass... su tutti i siti...
Old 05-05-2007, 19:55   #2852
Foxlady
Senior Member

Città: Campobasso, Molise
Ho risolto
Old 06-05-2007, 17:41   #2853
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Città: Torino
ciao a tutti senza toccare nulla nelle impostazioni mi è comparso un fastidioso problema

in pratica cliccando su un link di file *.pdf o xls prima correttamente firefox o downlodava direttamente il file e lo apriva con l'applicazione predefinita o mi chiedeva cosa fare, ora incredibilmente compare solo il "salva con nome" senza potergli dire "apri"

idem con i WMV dove prima o li apriva direttamente o mi dava la possibilità di dirgli "apri" ora mi dice solamente "salva con nome" e tra l'altro mi da come applicazione predefinita winamp quando invece per i video uso wmplayer

la cosa sono sicuro che sia risolvibile nel menu strumenti->contenuti->tipi di file peccato che la lista "azioni download" sia vuota e non capisco come fare per aggiungerne

firefox 2.0.0.3 thanks
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 18:33   #2854
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

hai provato a vedere in "contenuti--->tipi di file" trovi un pulsante "gestioni"
Old 06-05-2007, 20:15   #2855
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Città: Torino
Quote:
hai provato a vedere in "contenuti--->tipi di file" trovi un pulsante "gestioni"
appunto ma la lista è vuota e non so come aggiungere voci
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2007, 21:18   #2856
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
HWUPGRADE EXTENSION

ragazzi, non la trovo, e quella in home non mi và???
Old 06-05-2007, 23:25   #2857
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
ragazzi, non la trovo, e quella in home non mi và???
Questa va?

Ciao!
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2007, 07:44   #2858
Snake156
Senior Member

L'Avatar di Snake156

@ninja
bhoooooooooo, non so neanche io come si aggiungano i file...mi spiace.
prova a fare un buck-up del profile e disinstalla ff
Old 07-05-2007, 11:10   #2859
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Si grazie!!!
Old 07-05-2007, 16:46   #2860
Nightingale
Senior Member

L'Avatar di Nightingale

Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Ciao ragazzi, ho dato una occhiata alle pagine precedenti, e soprattutto ai primi post.
Sia nel PC in ufficio che a casa, da quando sono passatto alla verisone 2.0, FireFox non mi salva le password per i login in cui ho più username. Esempio sepmplice e diretto: in oGame, ho due account (in due univeersi!!). Mentre scrivo lo user mi fa l'autocomplete, ma non mi riporta in automatico la password. Questo accade nel momento in cui gli dico di salvare la password del secondo username... Ho provato a cancellarle e rimetterle, ma me lo rifà uguale.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian