|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2701 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
a n00b I am...risolto!
![]() |
#2702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
cos'e' che non riesci a fare andare? ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2704 | |
Senior Member
Città: trentino
|
Quote:
in patica dice che si collega ma nn compaiono i miei file che ci sono su sull' ftp
![]() |
![]() |
#2705 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Zona ABBusiva
|
Ragà ho un'altro problema, io come download manager ho sempre usato dap ma firefox lo bypassa ed usa il suo, come posso ovviare a questo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2706 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Zona ABBusiva
|
Ok ci sono riuscito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2707 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
scusate ragazzi, ma la funzione voice di opera sarebbe possibile anche su FF?
![]() |
#2708 |
Senior Member
|
Ciao ragazzi mi chiedevo... c'e' un'estensione che permette di vedere complessivamente quanto occupa una determinata pagina? come webdesigner mi sarebbe molto utile sopratutto ora che mi sto mettendo a fare siti per handheld e li ogni kb costa caro...
![]() Un affarino simile al timer di fasterfox solo che ti dice quanti kb totali occupa la pag ![]() grazie
![]() |
#2709 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Un piccolo angolo di paradiso.
|
Generalmente quando non riesco a vedere un video su mozilla mi compare anche la simpatica scritta scarica il plugin qui e lui fa tutto da solo e io sono bello contento.
Ma ora mi dice che il plugin è sconosciuto e devo farlo manualmente. Ma se devo essere sincero non ho proprio idea di cosa scaricare dalla lista che mi propone. Qualcuno ha una dritta? Filmati tipo questo per capirsi... non li vedo. Grazie in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2710 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2711 |
Member
|
Ehm.. quando clicco "installazione manuale" mi apre questa pagina mentre quando clicco "cerca informazioni sui plugin o cerca manualmente i plugin mancanti" (o una roba del genere) mi apre quest'altra pagina.
Quello che voglio dire è che tra le opzioni delle due pagine non trovo media wrap. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2712 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
buon giorno, vorrei sapere come posso disabilitare su firefox quell'odiosissima funzione di ricerca su google quando trascino qualsiasi cosa sul browser col mouse; un esempio semplicissimo che mina la mia sicurezza sulla navigazione su internet, di solito con un apposito programma che memorizza la mie password trascino le stesse sul campo del modulo dedicato all'inserimetno della password e nome utente, se sbaglio a rilasciare la password o nome utente rilasciando il mouse al di fuori del campo del modulo, subito mi si attiva la ricerca su google rendendo pubblica la mia password, o per lo meno dandola in regalo ai segugi di google.
ritengo che google sia un immenso spione del web, lui e tutti i motori di ricerca, è talmente immensa l'azienda che lo gestisce, oltre che quotata in borsa, che mi fa destare svariati sospetti riguardo l'utilizzo di tale strumento per scoprire le abitudini e forse non solo quelle di chi lo utilizza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2714 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
c'e' un' estensione per vedere 2 tab contemporaneamente? una di lato all'altra?
![]() |
#2715 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
però non ricordo quale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2716 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2717 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2718 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2719 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@ srmmar
oltre a reloadevery c'è anche check4change: questa fa quello che vuoi te ovvero ti avverte quando la pagina cambia oltre che a ricaricarla automaticamente https://addons.mozilla.org/firefox/3028/ @ caosss l'estensione che cerchi dovrebbe essere split screen http://extensionroom.mozdev.org/more-info/splitscreen qui ci sono degli screenshot, http://extensions.geckozone.org/SplitScreen controlla se fa al caso tuo, ma occhio che è piuttosto vecchia e tende a non andare d'accordo con molte altre estensioni @Rubberick l'unica cosa che mi viene in mente è Extended Statusbar, non fa proprio quello che chiedi però, riportando la descrizione: -number of loaded images -bytes downloaded -average download speed -load time -percentage of the page loaded forse ti può essere utile https://addons.mozilla.org/firefox/1433/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2720 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.