|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
anche questa ottima ma la prima è molto molto piu utile permettendo l'upload di foto che sono in locale cosa che la seconda non fa! Grazie a tutti ancora!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2363 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao a tutti
![]() ora sto usando flashgot accoppiato a getright mi trovo abbastaza bene, l' unico problema che ho è che ogni tanto su qualche sito www.ati.com per esempio devo usare IE per effettuare il download perchè non mi fa scaricare i file con getright e non mi appare la classica finestrella che mi dice con quale programma voglio scaricare il link... Sepete se c'è un' estensione per questo problemino?? Voi che programmi usate per gestire i download??? grazie a tutti ![]()
![]() |
#2365 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2367 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.leechget.net/en/ tu quale usi?
![]() |
![]() |
#2368 | |
Senior Member
|
Quote:
ma occhio che la vr non registrata ha un limite di 9download simultanei |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
in effetti non sono stato molto preciso:
![]() io uso DownThemAll per le esigenze basilari, ma se i download superano i 100 MB uso FreeDownloadManager, che è più sicuro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2370 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
qual'è il nome di un'estensione che mi permette di verificare se ci sono segnalibri doppioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2371 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2372 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
questa
Bookmark Duplicate Detector 0.3.0
![]() |
#2373 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() unica cosa la versione che si scarica ora permette un solo download simultaneo ![]() grazie!
- SONY KDL-50W809C - - Pixel 6a - Xiaomi Air 12 Laptop - Ultima modifica di Joker80 : 25-04-2006 alle 13:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2374 |
Senior Member
|
ho bisogno di un' altro consiglio
![]() ![]() per passare questo test del browser http://www.pcflank.com/browser_test3.htm che estensioni posso istallare?? Il sito raccomanda il programma AdAware Plus ma purtroppo non lo posso usare perchè va in conflitto con l' F-Secure. C'è qualche estensione che fa il caso mio ![]() grazie.
![]() |
#2375 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Volevo segnalare l'aggiornamento di Forecastfox (meteo) alla versione 0.9.0.1.
Version 0.9 * Added: Disk write is now performed on separate thread. Time on main thread reduced from 40ms to 6ms. * Added: Seamonkey 1.0 Compatibility * Added: Netscape 8.1 Compatibility * Added: Flock 0.5 preview Compatibility * Added: All forecast text is now localizable * Added: Can now use non-latin characters in profile name. * Fixed: Forecastfox now shows up in Extension Manager 2.0 extension * Fixed: Removing forecastfox's toolbar causes a problem * Fixed: The profiles file is now validated (handles corrupt profiles.xml files). * [backed out] Fixed: Forecastfox disappears when width is too small. It now overflows into a menu. * Fixed: Incorrect appearance in All-In-One Sidebar. Vertical placement possible. * Fixed: Pressing enter in textboxes now saves settings. * Fixed: "Get More Icons" link in options window is not entirely clickable. * Fixed: Long icon authors hide the version. * Fixed: Double clicking an icon pack now changes to it. * Fixed: Options dialog breaks when more than 8 icon packs are installed * Fixed: Icon pack list in options dialog rebuilds less often. * Fixed: Profile rotating preference was per profile, and is now a global preference. * Fixed: Get rid of anonymous functions. This should help debug errors. La prima cosa che salta all'occhio è la perfetta traduzione in italiano, prima solo parziale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 | |
Senior Member
|
Quote:
il primo test l' ho passato istallando Cookie Toggle per il secondo non so come fare ![]()
![]() |
![]() |
#2378 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
il browser test l'ho passato grazie al controllo cookie di ZA firewall.
Ho bloccato tutti i cookie permanenti, e su FF ho scelto di conservare i cookie solo per la sessione di ff. Comunque per tutti questi test non bastano delle extension, ci vuole un firewall. Infatti anche il secondo lo passo senza problemi. Per aumentare la sicurezza di FF consiglio Adblock e NoScript, però un firewall ci vuole sempre...
![]() |
![]() |
#2379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2380 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.