|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() sono proprio tonto anche io, non mi ero accorto che fosse cliccabile la scritta ![]() ![]() ![]() ora è tutto a posto, ho aggiornato la lista delle immagini e ho la mia gallery ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
conflitto tra adblock e adblock plus
adblock e adblock plus vanno in conflitto?
poi con linux ubuntu ho installato 3 estensioni una e' forecast fox l'ultima l'altra e' public ip l'altra non la ricordo ma queste compaiono doppie e la copia non si disinstalla cioe' nelle estensioni la stessa compare 2 volte e non e' utilizzabile ne configurabile come risolvo?
![]() |
#2323 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
ciao, esiste una guida per utilizzare nella maniera ppropriata questa estensione?
WIZZ RSS NewsReader Questa estensione è alternativa a SAGE? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Republica Dominicana
|
Quote:
![]() ![]() Purtroppo mi trovo che non posso aprire una pagina di internet. Il sito che apro e' "Yahoo.it" ma quando vado ai giochi, e mi loggo, compare nella barra di navigazione una facia gialla, con alla fine un lucchetto... ![]() Usando l'Explorer non ho questo problema. Come posso fare per risolvere questo problema? Certo di una tua risposta, ti porgo i miei piu' sentiti ringraziamenti. ![]() Kinski47
![]() |
![]() |
#2325 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
non è niente di cui ci si debba preoccupare, è solo un sistema per segnalare che si sta navigando in un'aera sicura. non c'entra niente con il fatto che hai problemi a navigare. ps, si scrive browser, non brauser ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2326 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Attualmente uso:
Fasterfox; Forecastfox (previsioni meteo); Hardware Upgrade Menu; IE View; NoScript (solo a casa, sul lavoro mi da problemi con alcuni siti). Me ne consigliate qualcun altro?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Sinceramente ma che differenza c'è tra Fasterfox e Firetune?
![]()
![]() |
#2328 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Ho compreso quello che mi hai detto, ma quella benedetta pagina come la posso aprire? Mi rimane bianca. Ho cercato la soluzione da tutte le parti per aprirla....niente?! ![]() Premetto che non uso un firewall particolare, solo quello di Windows.
![]() |
![]() |
#2329 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
scusa l'off topic, ma da quando mi è entrato un virus che danneggia tutti gli eseguibili (programmi installati, ma anche utility di windows), consiglio a tutti quelli che vedo e che sento di usare un firewall SERIO.
Anch'io fino a due settimane fa usavo quello di win e combattevo incessantemente questo virus, che si ripresentava ogni volta. Come ho installato zonealarm firewall, non è più tornato. ![]()
![]() |
![]() |
#2330 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
fasterfox modifica solo opzioni relative alle prestazioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 | ||
Senior Member
|
Quote:
una bella frase che ho letto sul forum di extenzilla è Non esiste estensione che sia utile, se non se ne sente il bisogno! (sokak di extenzilla.org) Quote:
![]() vai su yahoo, apri i giochi e poi? provi a loggarti ma la pagina rimane bianca o cosa? la barra in giallo e il lucchetto vogliono solo dire che sei in un'area sicura del sito, non sono segnale di problemi. io non conosco come funzioni yahoo, non ho un account. non è che hai installato qualche estensione che può bloccare il caricamento perchè male impostata? (adblock, flashblock o noscript ad esempio)
![]() |
![]() |
#2332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
ma ci sono guadagni reali sulle prestazioni? e che funzioni nascoste utili ci sono? ![]()
![]() |
![]() |
#2333 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
|
Quote:
Per Firetune; non posso dirti molto. Lo installai tempo fa ma poi, dato il fatto che non notai molta differenza, lo lasciai perdere. E' possibile però che mi sbagli su quest'ultimo. Ripeto, lo instalai tempo fa. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq, per me di importanti ci sono tabmix plus (gestione tab, riapertura sessioni), bbcodextra (per avere i tag bbcode nel menu contestuale), gmail notifier, bookmark backup. poi ne ho una valanga di altre per avere altre comodità, ma le fondamentali direi che sono queste. in compenso delle tue non uso forecastfox, l'hardware upgrade menu e ieview (sostituita da ietab per quel poco che mi serve)
![]() |
![]() |
#2336 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
era per passare da AB a AB+
Quote:
per la + devo disinstallare la versione AB? o devo solo scaricare la AB+ installarla senza disinstallare nulla?
![]() |
![]() |
#2337 | |
Senior Member
|
Quote:
riavvia FF installa AB+ riavvia FF usa FF con AB+ ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2338 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
ho un problemino con ImageBot..in pratica cliccando su "Connesso a Imageshack come:"
mi dà questo errore Codice:
Errore interpretazione XML: entità non definita Indirizzo: chrome://imgbot/content/host0_login.xul Linea numero 4, colonna 1:<dialog xmlns="http://www.mozilla.org/keymaster/gatekeeper/there.is.only.xul" title="&host0.name; &host0.login;" align="center" buttonlabelaccept="Login" ondialogaccept="return login();" style="padding: 30px;"> ^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 | |
Member
|
Quote:
Strano na con il browser Explorer entro dopo un avviso che sto per lasciare o entrare in sito sicuro (o roba del genere). Ho provato a settare >strumenti>opzioni internet ma non ho trovato nessuna soluzione. Quando avevo la versione firefox1.1 tutto andava bene. Premetto che su questo PC ho messo la v. 1.5 (vergine). Help me! ![]()
![]() |
![]() |
#2340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
O magari richiede java? O flash? Per la barra: è normale che sia tutta gialla e con il lucchetto
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.