Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2006, 18:44   #2321
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da zulunation
Accanto al pulsante "Upload Images" c'è la scritta "Logged Into Image Shack As". Basta cliccarci su ed il gioco è fatto!!!
ok grazie
sono proprio tonto anche io, non mi ero accorto che fosse cliccabile la scritta
ora è tutto a posto, ho aggiornato la lista delle immagini e ho la mia gallery
Old 20-04-2006, 22:47   #2322
mbenecchi
Senior Member

L'Avatar di mbenecchi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
conflitto tra adblock e adblock plus

adblock e adblock plus vanno in conflitto?
poi con linux ubuntu ho installato 3 estensioni una e' forecast fox l'ultima l'altra e' public ip l'altra non la ricordo ma queste compaiono doppie e la copia non si disinstalla cioe' nelle estensioni la stessa compare 2 volte e non e' utilizzabile ne configurabile
come risolvo?
Old 20-04-2006, 23:08   #2323
man
Senior Member

L'Avatar di man

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
ciao, esiste una guida per utilizzare nella maniera ppropriata questa estensione?
WIZZ RSS NewsReader

Questa estensione è alternativa a SAGE?
ciao
man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 02:12   #2324
KINSKI47
Member

L'Avatar di KINSKI47

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Republica Dominicana
Quote:
Originariamente inviato da Leron
le extensions che uso attualmente sono

• ADBlock-> Blocca i messaggi pubblicitari e consente di bloccare anche i banner (utile nei siti molto pieni di pubblicità)
  • DownloadWith-> Plugin che aggiunge le funzionaità per interfacciarsi con qualunque download manager (DAP, Getright...)
  • IE View->aggiunge un opzione nel menu che apre il link o la pagina in IE - utile per quei siti (molto pochi per fortuna) che sono purtroppo progettati per andare solo con internet explorer
  • Allow Right-click->Permette di usare il tasto destro del mouse anche nei siti che lo bloccano
  • sort bookmarks-> per ordinare per nome il bookmark
  • BBCODE Xtra-> Per avere un comodo menu e inserire automaticamente i bbcode nel forum (tag img, quote, grassetto, corsivo, sottolineato, colori, grandezza testo ecc...)
  • Gmail Notifier-> Per avere un comodo controllo integrato in firefox che notifica e consente la visione immediata dei messaggi del nostro account Gmail
  • Configuration Mania-> Permette di impostare una marea di opzioni
    per esempio: numero di righe dello scrolling
    impostare il browser in modo che da solo aggiunga "www"
    impostare le diverse aperture dei popup
    INCLUDE USERAGENT switch per far riconoscere firefox come IE
    modificare il pipeling per aumentare le prestazioni
    impostare la cache
    impostare password per i dati sensibili
    e tanto tanto altro
  • Linkification-> se c'è un indirizzo senza link lo rende cliccabile
  • SessionSaver-> Salva la sessione corrente con tutti i siti e i tabs prima di chiudere il browser per poter, la volta successiva, ripartire da dove si aveva lasciato
  • Sound Extension-> introduce dei simpatici suoni (personalizzabili) per le azioni nei menu e nei links (consiglio di disabilitarne alcune, cmq poche sono veramente cool )

• WebDeveloper-> è utilissima in fase di sviluppo siti.
    Contiene bottoni per: disabilitare immagini, javacript, fogli stile, cookies ridimensionare le dimensioni del browser ad altre dimensioni (800x600, 1024x768 ecc.) validare la pagina rispetto a XHTML, CSS, accessibilità e molti altri...
  • custom button-> Aggiunge delle simaptiche icone al menu contestuale di Firefox
ciao, desidererei una informazione: ho installato il brauser "firefox 1.5". Premetto che ho appena acqustato un nuovo PC, e siccome prima usavo solo questo brauser, ho ripercorso la stessa strada.
Purtroppo mi trovo che non posso aprire una pagina di internet. Il sito che apro e' "Yahoo.it" ma quando vado ai giochi, e mi loggo, compare nella barra di navigazione una facia gialla, con alla fine un lucchetto...
Usando l'Explorer non ho questo problema.
Come posso fare per risolvere questo problema?
Certo di una tua risposta, ti porgo i miei piu' sentiti ringraziamenti.
Kinski47
Old 21-04-2006, 06:18   #2325
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da mbenecchi
adblock e adblock plus vanno in conflitto?
non so se vanno in conflitto, ma considerando che fanno le stesse identiche cose, e che la plus è derivata da adblock normale, che senso ha tenerle entrambe? tieniti il plus (una delle 2 versioni che esistono) e basta...

Quote:
Originariamente inviato da KINSKI47
ciao, desidererei una informazione: ho installato il brauser "firefox 1.5". Premetto che ho appena acqustato un nuovo PC, e siccome prima usavo solo questo brauser, ho ripercorso la stessa strada.
Purtroppo mi trovo che non posso aprire una pagina di internet. Il sito che apro e' "Yahoo.it" ma quando vado ai giochi, e mi loggo, compare nella barra di navigazione una facia gialla, con alla fine un lucchetto...
Usando l'Explorer non ho questo problema.
Come posso fare per risolvere questo problema?
Certo di una tua risposta, ti porgo i miei piu' sentiti ringraziamenti.
Kinski47
la barra gialla con il lucchetto indica che sei connesso in modalità sicura (usando il protocollo https invece del normale http) per evitare intrusioni che potrebbero mettere a rischio la sicurezza del tuo account.
non è niente di cui ci si debba preoccupare, è solo un sistema per segnalare che si sta navigando in un'aera sicura.
non c'entra niente con il fatto che hai problemi a navigare.

ps, si scrive browser, non brauser
Old 21-04-2006, 10:23   #2326
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Attualmente uso:

Fasterfox;

Forecastfox (previsioni meteo);

Hardware Upgrade Menu;

IE View;

NoScript (solo a casa, sul lavoro mi da problemi con alcuni siti).

Me ne consigliate qualcun altro?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 12:42   #2327
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Sinceramente ma che differenza c'è tra Fasterfox e Firetune?

Scusate ho dimenticato, ma che funziono svolgono ? sono utili realmente?
Old 21-04-2006, 12:42   #2328
KINSKI47
Member

L'Avatar di KINSKI47

Quote:
Originariamente inviato da dragone17
non so se vanno in conflitto, ma considerando che fanno le stesse identiche cose, e che la plus è derivata da adblock normale, che senso ha tenerle entrambe? tieniti il plus (una delle 2 versioni che esistono) e basta...

la barra gialla con il lucchetto indica che sei connesso in modalità sicura (usando il protocollo https invece del normale http) per evitare intrusioni che potrebbero mettere a rischio la sicurezza del tuo account.
non è niente di cui ci si debba preoccupare, è solo un sistema per segnalare che si sta navigando in un'aera sicura.

Scusami per l'errore grammaticale, ma qui dove vivo, faccio un sacco di confusione fra spagnolo francese e ....italiano...
Ho compreso quello che mi hai detto, ma quella benedetta pagina come la posso aprire? Mi rimane bianca. Ho cercato la soluzione da tutte le parti per aprirla....niente?! Mi puoi aiutare?
Premetto che non uso un firewall particolare, solo quello di Windows.
Old 21-04-2006, 13:02   #2329
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
scusa l'off topic, ma da quando mi è entrato un virus che danneggia tutti gli eseguibili (programmi installati, ma anche utility di windows), consiglio a tutti quelli che vedo e che sento di usare un firewall SERIO.
Anch'io fino a due settimane fa usavo quello di win e combattevo incessantemente questo virus, che si ripresentava ogni volta.
Come ho installato zonealarm firewall, non è più tornato.

andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 13:07   #2330
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway
Sinceramente ma che differenza c'è tra Fasterfox e Firetune?

Scusate ho dimenticato, ma che funziono svolgono ? sono utili realmente?
firetune modifica delle opzioni "nascoste" sulla funzionalità

fasterfox modifica solo opzioni relative alle prestazioni
Old 21-04-2006, 13:13   #2331
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
Attualmente uso:
Fasterfox;
Forecastfox (previsioni meteo);
Hardware Upgrade Menu;
IE View;
NoScript (solo a casa, sul lavoro mi da problemi con alcuni siti).
Me ne consigliate qualcun altro?
se non ci dici cosa ti serve come facciamo a consigliarti su cosa installare?
una bella frase che ho letto sul forum di extenzilla è
Non esiste estensione che sia utile, se non se ne sente il bisogno! (sokak di extenzilla.org)

Quote:
Scusami per l'errore grammaticale, ma qui dove vivo, faccio un sacco di confusione fra spagnolo francese e ....italiano...
Ho compreso quello che mi hai detto, ma quella benedetta pagina come la posso aprire? Mi rimane bianca. Ho cercato la soluzione da tutte le parti per aprirla....niente?! Mi puoi aiutare?
Premetto che non uso un firewall particolare, solo quello di Windows.
per la pagina non saprei, ammetto di non aver ben capito il problema
vai su yahoo, apri i giochi e poi? provi a loggarti ma la pagina rimane bianca o cosa? la barra in giallo e il lucchetto vogliono solo dire che sei in un'area sicura del sito, non sono segnale di problemi.
io non conosco come funzioni yahoo, non ho un account.
non è che hai installato qualche estensione che può bloccare il caricamento perchè male impostata? (adblock, flashblock o noscript ad esempio)
Old 21-04-2006, 13:48   #2332
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
Originariamente inviato da Leron
firetune modifica delle opzioni "nascoste" sulla funzionalità

fasterfox modifica solo opzioni relative alle prestazioni

ma ci sono guadagni reali sulle prestazioni?
e che funzioni nascoste utili ci sono?
Old 21-04-2006, 14:57   #2333
|Norman|
Member

L'Avatar di |Norman|

Iscritto dal: Mar 2006
Città: [Italy]
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway
ma ci sono guadagni reali sulle prestazioni?
e che funzioni nascoste utili ci sono?
Io, per adesso, ho solo installato Fasterfox, e se vuoi un parere, ti dico: Scaricalo, installalo e godi.
Per Firetune; non posso dirti molto. Lo installai tempo fa ma poi, dato il fatto che non notai molta differenza, lo lasciai perdere. E' possibile però che mi sbagli su quest'ultimo. Ripeto, lo instalai tempo fa.
|Norman| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 15:02   #2334
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Non esiste estensione che sia utile, se non se ne sente il bisogno! (sokak di extenzilla.org)
In effetti hai ragione... la mia richiesta era riferita più che altro all'esistenza di qualche "must have" assente dalla lista delle estensioni da me utilizzate...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 15:15   #2335
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub
In effetti hai ragione... la mia richiesta era riferita più che altro all'esistenza di qualche "must have" assente dalla lista delle estensioni da me utilizzate...
se devo fare un paragone con la mia lista di estensioni ti manca praticamente tutto, ma io ne uso 28
cmq, per me di importanti ci sono tabmix plus (gestione tab, riapertura sessioni), bbcodextra (per avere i tag bbcode nel menu contestuale), gmail notifier, bookmark backup. poi ne ho una valanga di altre per avere altre comodità, ma le fondamentali direi che sono queste.
in compenso delle tue non uso forecastfox, l'hardware upgrade menu e ieview (sostituita da ietab per quel poco che mi serve)
Old 21-04-2006, 16:01   #2336
mbenecchi
Senior Member

L'Avatar di mbenecchi

Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
era per passare da AB a AB+

Quote:

te lo chiedo xche' volevo installare AB+ ora ho AB
per la + devo disinstallare la versione AB?
o devo solo scaricare la AB+ installarla senza disinstallare nulla?
Old 21-04-2006, 16:04   #2337
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da mbenecchi
te lo chiedo xche' volevo installare AB+ ora ho AB
per la + devo disinstallare la versione AB?
o devo solo scaricare la AB+ installarla senza disinstallare nulla?
disinstalla AB
riavvia FF
installa AB+
riavvia FF
usa FF con AB+
Old 21-04-2006, 17:48   #2338
The_misterious
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
ho un problemino con ImageBot..in pratica cliccando su "Connesso a Imageshack come:"
mi dà questo errore

Codice:
Errore interpretazione XML: entità non definita
Indirizzo: chrome://imgbot/content/host0_login.xul
Linea numero 4, colonna 1:<dialog xmlns="http://www.mozilla.org/keymaster/gatekeeper/there.is.only.xul" title="&host0.name; &host0.login;" align="center" buttonlabelaccept="Login" ondialogaccept="return login();" style="padding: 30px;">
^
The_misterious è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2006, 18:44   #2339
KINSKI47
Member

L'Avatar di KINSKI47

Quote:

per la pagina non saprei, ammetto di non aver ben capito il problema
vai su yahoo, apri i giochi e poi? provi a loggarti ma la pagina rimane bianca o cosa? la barra in giallo e il lucchetto vogliono solo dire che sei in un'area sicura del sito, non sono segnale di problemi.
io non conosco come funzioni yahoo, non ho un account.
non è che hai installato qualche estensione che può bloccare il caricamento perchè male impostata? (adblock, flashblock o noscript ad esempio)
ciao, no non ho installato nessuna estensione. Quando mi loggo, dovrei vedere tutte le stanze di gioco. Ma mi ritrovo in una pagina bianca. E come ti ho detto, nella barra di navigazione, vedo l'URL ma TUTTA la barra e' di colore giallo, con alla fine un lucchetto. Cliccandoci sopra a codesto, ti da tutte le indicazioni della pagina, che e' sicura ecc. ecc.
Strano na con il browser Explorer entro dopo un avviso che sto per lasciare o entrare in sito sicuro (o roba del genere). Ho provato a settare >strumenti>opzioni internet ma non ho trovato nessuna soluzione. Quando avevo la versione firefox1.1 tutto andava bene. Premetto che su questo PC ho messo la v. 1.5 (vergine).
Help me!
Old 21-04-2006, 19:30   #2340
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
ciao, no non ho installato nessuna estensione. Quando mi loggo, dovrei vedere tutte le stanze di gioco. Ma mi ritrovo in una pagina bianca. E come ti ho detto, nella barra di navigazione, vedo l'URL ma TUTTA la barra e' di colore giallo, con alla fine un lucchetto. Cliccandoci sopra a codesto, ti da tutte le indicazioni della pagina, che e' sicura ecc. ecc.
Strano na con il browser Explorer entro dopo un avviso che sto per lasciare o entrare in sito sicuro (o roba del genere). Ho provato a settare >strumenti>opzioni internet ma non ho trovato nessuna soluzione. Quando avevo la versione firefox1.1 tutto andava bene. Premetto che su questo PC ho messo la v. 1.5 (vergine).
Help me!
Non so come è fatta quella pagina perchè non ho un account yahoo, però hai provato a vedere se hai i cookies o i javascript disabilitati?
O magari richiede java? O flash?

Per la barra: è normale che sia tutta gialla e con il lucchetto
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Uno studio svela come usiamo ChatGPT, il...
Bucano con una trivella la galleria ferr...
Super sconti su Amazon: DJI Osmo Mobile ...
Nuovo sconto di 100€ sui Google Pixel 10...
A San Francisco il primo combattimento a...
Xpeng produrrà in Europa: siglato...
Microsoft 365 Copilot si installer&agrav...
VMware perderà il 35% delle appli...
Arriva Managed Kubernetes Standard, la p...
Dal MIT un nuovo elettrolita solido auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian