|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2262 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lussemburgo
|
Ho letto questa bella frase nel primo post: "posso navigare all'interno delle gallery di immagini in internet semplicemente con un click della tastiera, senza andare avanti e indietro per decine di pagine", ma non ho trovato nessun riferimento ad un'estensione. Poi sono andato sul sito delle estensioni e ho provato a cercare quello che volevo ma non l'ho trovato.
Potreste dirmi di quale estensione si tratta? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lussemburgo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Scusate ragazzi, ho un problema abbastanza fastidioso . Praticamente ogni tanto (non sò purtroppo se c'è una regolarità precisa) perdo completamente tutti i segnalibri
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
voi riuscite ad inserire le faccine nel forum? quando ci passo sopra il puntatore non cambia forma, clicco cmq ma nn succede nulla....
il problema ce l'ho da un paio di giorni e si verifica solo con questo forum ![]()
![]() |
#2266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() PS ma quando riceverò l'aggiornamento per il 2.0.0.2? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Firefox mi va velocissimo
Ciao a tutti anzi buonanotte,
Ho un problema, che non e' un problema: Ho tante estensioni, un botto di segnalibri, e finora andava tutto normale, FF un po "pesante" con la RAM ecc... poi poco fa ho installato un estensione "DragNdrop" per muovere le barre (indirizzi, etc) riavvio FF e ora VA COME UN MISSILE, niente ritardi quando apro i menu, lo "sento" molto piu reattivo ![]() Ora uno si chiede "embeh ti lamenti?", no, e' che vorrei sapere perche ora va cosi veloce... EDIT: Sembra che non carichi la skin di background del tema, i pulsanti invece sono quelli del tema giusti, come se la GUI standard fosse stata "killata", sta di fatto che i menu sono veramente reattivi! La differenza e' ENORME
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M Ultima modifica di phoenixbf : 02-03-2007 alle 02:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2268 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2269 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Ragazzi io non capisco ancora perchè non ricevo la notifica per la nuova versione di firefox
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2270 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Un miracolato. ![]()
![]() |
![]() |
#2271 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ragazzi sapete dirmi se con Firefox 2 è possibile salvare più pagine web in sessione come su Opera ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Ciao ragazzi,
ho un problema: utilizzo l'estenzione febe per il backup di firefox, ma per ripristinare il suddetto ho bisogno di creare un altro profilo oltre a quello di default. Il fatto è che seguendo il sistema tradizionale per richiamare il profile manager: Esegui ___ ".......firefox.exe" -P ___ invio mi si apre un'altra pagina di fire.. ![]() Qualcuno sa per caso come potrei fare? ![]() Grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2274 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
![]() EDIT: m'hanno preceduto ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2275 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Cavolo ragazzi che banalità.. Non ci avevo proprio fatto caso!
Grazie per le risp! ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 |
Senior Member
|
ma come li riattivo gli script?
![]() |
#2277 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vediamo se riesco a risolvere questo problema...
Da qualche giorno quando apro una pagina html in locale, firefox mi apre due pagine identiche, a volte di piccole dimensioni tipo quando si riduce una finestra. Con IE non succede e si apre normalmente, ho provato a reinstallare firefox da zero compreso il profilo ed eliminando tutto quello che riguardava firefox ma niente da fare. Ho notato che le pagine hanno indirizzi diversi così: file:///C:/Documents%20and%20Settings/nome_utente/Desktop/nome_cartella/index.html file:///C:/DOCUME~1/nome_utente/Desktop/nome_cartella/index.html Sto diventando matto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ma esiste il modo di ordinare per nome i motori presenti nel searchplugin??
![]() |
#2279 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
magari stamattina lo faccio, continuo a notare piccole stranezze nel comportamento di FF...
vabbè che prima di tutto dovrei formattare windows... ![]() @ zepelin cliccare sul menu che elenca i searchplugin -> gestione motori di ricerca non va bene per riordinarli?
![]() |
#2280 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.