|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Comunque alla fine session saver l'ho messo, ed anche BBcodeXtra. Che dire, da session saver mi aspettavo forse un qualcosina in +, anche se x certe cose è comodissimo (a differenza di te io sono uno schiavo delle sessioni di navigazione, da quando uso firefox ed i suoi tab, accoppiati all'adsl flat). Ma ci sono un po' di cose che non mi sono chiare: ad es nonn capisco come fare a cancellare le sessioni che non mi interessano +, e come fare x dar loro un nome. Mi sembra strano che non ci sia nessun comando per manegiarlo meglio. Poi non ho capito a che serve l'ultima voce del munù dei settaggi "Sync" (versione expert); menù che peraltro si poteva fare molto meglio. Ad es non capisco bene il perchè quando voglio salvare su file una sessione lui mi fa salvare tutte quelle in archivio (che peraltro come dicevo non riesco a cancellare). X BBcode extra: non male, ma x certe ocse è + macchinoso di BBcode nonrmale (che ho sempre usato). Non so se lo terrò.
![]() |
![]() |
#2162 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Sto usando FF da un bel pò e ne sono soddisfattissimo, ho trovato di recente un'extension interessante, ossia IETab, visto che qui in ufficio ho bisogno di usare IE per far girare un applicativo interno (che con FF non funziona...
![]() Il problema è che anche con IETab non ne vuol sapere di andare, ossia si apre la tab di IE Tab, vedo l'icona di IE al posto di quella di FF ma poi nella barra indirizzo leggo solo "Undefined" e la pag rimane bianca. Come mai?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2164 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
mah... a me flatbookmarks non sembra una porcheria.
O meglio: non è il massimo che si possa desiderare, ma in ogni caso migliora notevolmente le funzionalità di gestione dei bookmarks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2165 |
Senior Member
|
per i bookmarks altre estensioni valide sono Enhanced Bookmark Search e Locate in Bookmark Folders (http://alex.muntean.name/projects/mo...mark_Folders/), oltre a OpenBook (http://www.chuonthis.com/extensions/ ) per quando si vogliono salvare dei preferiti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2166 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#2167 |
Senior Member
|
che significa "non va"?
non funziona o le sue caratteristiche non ti sembrano sufficienti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma il bello e' che non so neanche io le caratteristiche che voglio ![]() Volevo vedere le estensioni cosa offrivano!
![]() |
![]() |
![]() |
#2169 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sto cercando una estensione per potenziare la ricerca di testo nelle pagine html. In particolare vorrei avere la possibilità di ricercare parole nella loro interezza cioè separate solo da punteggiatura e spazi.
Per capirci la funzione che di solito negli editor di testo di chiama "whole word only". |
![]() |
![]() |
![]() |
#2170 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
c'è un estensione per il filtro parentale?
nel senso che io voglio settare alcune parole chiave come "xxx" e il browser non mi deve aprire le pagine che contengono quella scritta
![]() |
#2171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
edit: un paio di news http://www.mozillazine.org/talkback.html?article=8132 http://www.mozillazine.org/talkback.html?article=8133
![]() |
![]() |
![]() |
#2172 |
Senior Member
|
grazie provo il primo
![]() |
#2173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
eh si...anche perchè gli altri link sono news che non c'entrano nulla con quello che chiedevi tu!! dovevo specificarlo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2174 |
Senior Member
|
LOL
![]() |
#2175 |
Senior Member
|
Scusate ragazzi, ma come faccio a cancellare le sessioni di session saver? Ce ne sono molte che non mi servono, e che vorrei cancellare dal menù, ma non ci riesco. Qualcuno può darmi una mano?
Inoltre: possibile che nella lista delle sessioni e finestre salvate non sia possibile riordinarle come uno vuole?
![]() |
#2176 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
io con tabmix plus faccio clic centrale sulla sessione da cancellare...prova, magari funziona (e poi passa al volo a tabmixplus
![]()
![]() |
![]() |
#2177 |
Senior Member
|
Grande!!
![]() Funziona.... Le avevo provate tutte tranne questa (eppure potevo pensarci, visto che chiudo le schede con il centrale). Il problema di Tab mix plus è che mi costringe praticamente a togliere l'80% delle estensioni che ho, e non so se gestisce tutto come vorrei e come ormai sono abituato (ho delle ottime estensioni). E ad es mi dicono che TMP ha meno opzioni di session saver in quest'ambito, ed io già mi sento un po' limitato da session saver. Ad es mi ha costreto a togliere tab bin, che serve per tenere in memoria gli ultimi 5 tab cancellati, ma allo stesso tempo la sua gestione di tale funzione non mi soddisfa molto (anche se ha pure dei vantaggi rispetto a tab bin. In particolare il fatto che devo andare fino alla barra opzione strumenti x riaprire il tab, mentre con tab bin abbinato a Tab scroller mi bastava muovere la rotella del mouse + pulsante dx per riandare ad un tab appena chiuso, senza neppure ricordarmi come si chiamava la vecchia scheda.
![]() |
#2178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
e se devo riaprirne un'altra clicco col dx sulla barra delle tab (sempre un punto vuoto) e guardo nel menu che compare ![]()
![]() |
![]() |
#2179 |
Senior Member
|
Darò uno sguardo sul mio Moz up firefox dove ho messo tab mix plus.... è un po' che non lo uso. Vediamo com'è implementata lì la estione delle sessioni....
![]() |
#2180 | |
Senior Member
|
Quote:
Io faccio così e mi trovo molto bene. Il menu testuale l'ho praticamente eliminato con CompactMenu, e in questa barra di Allinonesidebar ho piazzato tutte le funzioni e le estensioni che uso di +. Risultato: al menu testuale (che è comunque sempre presente, ma nascosto da CompactMenu) ci accedo veramente pochissime volte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.