|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
(normalmente nei 3d ufficiali il primo post riassume le informazioni più importanti ![]()
![]() |
![]() |
#2102 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
ragazzi ho sentito che esiste un plugin per i torrent?!
dove lo trovo ma soprattutto è valido? thanx! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
ma che spettacoloooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Ho letto, non so dove, che esiste un'estensione che permette di tenere monitorata la quotazione di alcuni titoli di borsa. nNe sapete qualcosa ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Esiste una estensione che mette la X (per chiudere) ad ogni tab?
Grazie.
![]() |
#2106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2107 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Grazie. Ho appena eliminato tabbrowser_preferences, mettendo tabmix_plus che non mi sembra per niente male
![]() Ciao.
![]() |
#2108 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Tab Mix Plus fa quello e moltisssimo altro. Io ho tolto la prima per la seconda. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2109 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
ma tab mix plus e session session possono convivere?
ma tab mix plus e session session possono convivere?
o si pestano i piedi
![]() |
#2110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2111 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma solo a me piace tab browser extension?
![]() |
#2112 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
de.li.cio.us e bookmark tag ... come vi trovate?
Stavo cercando un estensione per gestire meglio i miei bookmark.
Ho trovato Bookmark Tags molto interessante ma nella guida si fa riferimento ai social bookmarks e a de.li.cio.us. Potreste spiegarmi che roba è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: parma
|
tabmix + mette la x nei tab
Quote:
![]() |
![]() |
#2114 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
http://piro.sakura.ne.jp/xul/tabexte...n#disadvantage in ogni caso da quando utilizzo TabMix Plus mi trovo benissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
caosss anche io lo usavo
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2116 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ma una valida estensione per sincronizzare i propri segnalibri, esiste?;
ma anche cancellare i doppioni, o eliminare quelli non più validi. Forse chiedo troppo...
![]() |
#2117 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Non ho mai usato Torrent, di conseguenza non ho mai provato la relativa ext. per ff. e non te la so valutare, ma qui puoi trovare quello che cerchi (non so poi se ve ne siano altre in giro)....
![]() |
![]() |
#2118 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Scusate ragazzi, ma un'estensione scritta per thunderbird va bene pure per firefox?? Perchè stavo cercando minimize to tray per thunderbird, e mi sono accorto che era disponibile pure per firefox, e però cliccando sul pulsante download (su extenzilla) non è che facesse scegliere per quale applicazione si voleva usare l'estensione. Perciò questo vuol dire che la stessa extension la posso mkettere così com'è sia in ff che in thunderbird?? Mi pare strano, però....
Intanto guardo un po' su internet per maggiori info. Mmmh a giudicare dalla homepage del produttore di minimize to tray sembrerebbe che sono 2 versioni diverse, una per ff e duna per thunderbird...
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 11-03-2006 alle 23:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
minimize to tray va bene su entrambi i software
![]() |
![]() |
#2120 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
io ricordo bookmark syncronizer, che permette di sincronizzare i segnalibri di 2 FF diversi salvandoli su uno spazio ftp da qualche parte, e so che c'è un'estensione per cercare e rimuovere i doppioni, ma non so come si chiama (non l'ho mai usata) una volta (parlo di FF 0.8 però ![]() Quote:
dipende cosa fa l'estensione, non lo si può dire a priori. minimize to tray mi pare sia "universale", compact menu esiste nella versione per FF e in quella per TB ad esempio ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.