|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
|
Salve a tutti
![]() ![]()
![]() |
#2042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2044 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
|
quindi quale mi consigli dei 2?
![]()
![]() |
#2045 | |
Senior Member
|
Quote:
tabmix plus è nata come estensione per gestire il comportamento delle tab (come tabbrowser preferences), ma poi si è espansa e ora ha le stesse funzioni di tante altre estensioni (come tabbin e session saver). io ho scelto tabmix plus perchè uso praticamente tutte le funzioni che offre, e così installo una sola estensione invece di 4 o 5 (o più) ma se a te serve solo poter riaprire le tab dopo la chiusura di FF o dopo un crash meglio session saver.
![]() |
![]() |
#2046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
ma se chiudi te ff non ti salva la sessione ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 |
Senior Member
|
pare che il crash recovery sarà incluso in firefox 2 (autunno prossimo)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2049 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2050 |
Senior Member
Città: Roma
|
extenzilla è tornato
PS: spero non sia old ![]() notte
![]() |
![]() |
#2051 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Esiste un'estensione "agenda"?
Per agenda intendo calendario dove segnare appuntamenti e simili. ![]() Ho dato un occhiata ma non ho trovato nulla... Ciao ciao, notte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
|
Quote:
Tra l'altro ho scoperto ora che è uscita la 1.5..messa subito su. ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Io ho usato flashgot con flashget. Scaricala e provala. Te l'hanno consigliata, e io ti dico che l'ho usata accoppiata al download manager che usi tu.
Ragazzi, c'è un'estensione che permetta di rendere visibili i nomi (che eventulamente si possono dare) delle barre separatrici all'interno dei bookmark? sarebbe utilissima. Spero si sia capito di cosa parlo. ![]() Altra cosa: io uso Ad block, ma non la trovo utilissima (forse perchè non la so configurare benissimo, mi limito al max a dire dalla finestra di dialogo, quando me ne da la possibilità (quando c'è l'opzione) di non accettaqre + immagini da in certo indirizzo. Però non so settare i filtri. Premesso che indicazioni son benvenute, alla fine mi son scaricato flash block, che aiuta molto di più a tenere sotto controllo l'occupazione della cpu quando si aprono molti siti col flash. A questo punto 4 cose: 1) Possono darsi fastidio fra loro le 2 extension? A me sembra di no, ma non si sa mai... 2) Speravo che i riquadri dei flash rimanessero fermi ma visualizzando il primo frame (o la prima immagine) e non il logo del flash, così uno può valutare meglios e gli può essere utile e sbloccarlo. C'è un modo (od un'altra extension) che permette di vedere la prima schermata del falsh object?? 3) legato al 2): se attivo un flash non posso + disattivarlo, ergo diviene anche + scocciante il non poter vedere il contenuto del flash all'inizio. C'è un modo x ribloccare il flash dopo averlo visto? 4) Alcuni frame non vengono bloccati da nessuno dei 2, è possibile? Forse non sono flash, ma anche con ad block non ho opzioni x far sparire il riquadro in nessun modo. Magari quando mi capitauna pag di questo tipo ve la linko, così vi posso spiegare meglio. Quote:
![]() Quote:
X le faccine: concordo, ma diciamo che spesso (non so se a voi succede), su + forum, mi si bloccano le faccine del forum stesso, ed allora se ho le faccine di bbcode, riesco ad usare almeno quelle 3 4 standard (anche se spesso vado in confusione, visto che ad es mister green è il LOL qui su hw upg, ma se metto mister green non esce la sua faccina...). Insomma in quel caso non è un problema di comodità, ma di necessità, xchè le faccine del forum non le riesco ad usare finchè non riavvio il pc, (ed a volte non lo riavvio anche x 2 3 giorni). Il symbolcode non lo uso e non l'ho troppo presente.. THX.
![]() |
![]() |
#2057 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se scarichi le estensioni da extenzilla se un'estensione fa conflitto con un'altra lo trovi segnato 2)no perchè non è fisicamente possibile 3)prova adblock plus e bloccali con quello 4)probabilmente sono applet java con adblock plus puoi bloccare TUTTI i contenuti che esistono nelle pagine, se non c'è la linguetta basta che guardi l'url e la inserisci nei filtri [quote=Alpha Centauri] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2059 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Vabbè, arrivo tardi, ti volevo dire Sunbird: l'ho trovato fra i prog di MozUp, non incluso, ma me lo son scaricato.... Non l'ho ancora testato a fondo, però potrebbe essere quello che fa al caso tuo...
![]() |
![]() |
#2060 |
Senior Member
Città: Boh
|
mi servirebbe una estensione che dicesse al browser di scaricare di una pagina solo ciò che voglio.
Mi capita spesso che il browser scarichi prima tutte le pubblicità, cornici, cavolate varie che nn mi interessano e poi il corpo centrale (una immagine, un testo ecc.) che io effettivamante cercavo. esiste? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.