|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Info: qualcuno sa come usare questa estensione...??? http://proxybutton.mozdev.org/ Click for installation ![]() Qualche anima pia che mi spiega? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
Quote:
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- ![]() UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq chi mi sa dire qualcosa in merito..???? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
non so se è quella che cerchi ma prova a dare un'occhiata all'estensione work offline, è l'unica cosa che mi viene in mente
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | |
Senior Member
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() Cmq a riguardo dell'estensione volevo sapere come funziona e come si deve impostare per attivare il proxy...spero di esse stato più chiaro... ![]() (insomma ho usato un rilevatore di IP e questo non cambia, con o senza estensione attivata)
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
cmq c'è scritto tutto nella pagina da te linkata... Quote:
click destro -> personalizza Quote:
io l'estensione non la uso, ma con queste spiegazioni non mi pare complicata... ![]()
![]() |
![]() |
#1989 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 | |
Senior Member
|
Quote:
però mi pare abbastanza naturale che tu debba dargli qualche indicazione sul proxy da usare se vuoi navigare sotto proxy... ![]() cmq apri la finestra estensioni di FF e fai doppio click sull'estensione, da lì in avanti non so... ![]() ps. un minimo di inglese ormai bisogna saperlo, non si va da nessuna parte senza... ![]()
![]() |
![]() |
#1991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Ciao a tutti, ho un problema con l'estensione GSpace che ho scaricato circa una settimana fa.
Ho installato, riavviato FF e uploadato alcuni files sul mio account gmail, ma oggi tentando di accedere di nuovo mi dà un errore e non riesco più ad utilizzarlo. Ho pensato un po' al motivo di questo errore, ed ho ipotizzato che gspace non riesce più ad accedere all'account a causa della nuova verifica al login sul sito di gmail. Ora infatti oltre a login e psw bisogna copiare in uno spazio sottostante delle lettere scritte in un immagine, il mio dubbio è se questo sistema identificativo c'era già prima o meno. In ogni caso l'errore è questo: "Not found https://www.google.com/accounts <html> <head> <script type= Error occurried while retrieving from the server!" e schiacciando ok il secondo errore è: "Step 2Not found https://www.google.com/accounts <html> <head> <script type= Error occurried while retrieving from the server!" Qualcuno ha il mio stesso problema e\o sa darmi una mano? Grazie in anticipo. Ultima modifica di Heiwin : 16-02-2006 alle 03:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1993 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Quote:
comunque e' vero, ogni tanto bisogna andare sul sito ed autenticarsi con l'immagine, pero' la volta successiva bastano username e password. ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Volevo installare l'estensione SpellBound 0.7.3 su firefox 1.5, ma non va.
Volevo seguire le istruzioni di hardware upgrade per renderlo compatibile con FF 1.5 ma non riesco a scaricare l'estensione. sul sito di speelbound sia se clicco su installa o sul download dell'estensione, mi si apre la finestrella per installazione. Come faccio a modificare l'estensione se non riesco a scaricarla senza installarla? Esiste eventualmente un estensione alternativa a speelbound ? Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1995 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma - Skype:pasquale.iannotta
|
Estensione MaxStor
Ho installato l'estensione in oggetto che permette di salvare la pagina web che si stà visitando in un unico archivio .MHT (comprese le immagini e tutto ciò che compare nella pagina), solo che vorrei che come nome del file mi proponesse quello che vedo come titolo della finestra in alto nel browser (come fà IE) invece di "Index.htm" .
Qualcuno sà come ovviare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Sarà stato un disservizio temporaneo, meglio così. Ciau! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Domanda: si può impostare con "mouse gesture" un movimento che porti la pagina web su, quando si arriva a fine pagina? Tra i comandi predefiniti mi sembra non ci sia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Che dite, se metto tab mix plus nel Moz Up ff 1.5.0.1 funzionerà?? Così lo provo... Ps Moz up ff è la versione di ff studiata x andare da pen drive....
![]() |
#1999 | |
Senior Member
|
Quote:
e non vedo che problema potrebbe esserci, mozup firefox può usare le estensioni come FF normale... ![]() altrimenti che gusto c'è a portarsi dietro FF se non può essere personalizzato come piace a te? ![]()
![]() |
![]() |
#2000 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Mi pare che su uno dei siti ufficiali (credo quello vecchio) o su qualche rece, si sconsigliava di copiare/importare sic et simpliciter tutto il profilo del ff sul pc proprio xchè ci potevano essere ext. che non andavano bene sul Moz up ff.
Meglio così, allora lo provo. PS T: quindi tu usi Moz up? Xciò posso rompere le p@lle a te x qualunque cosa??? ![]() Scherzi a parte, mi sa che ti potrebbe arrivare qualche pvt (o mail se le hai abilitate). Sai mica se c'è una discusione ufficiale sul progetto Moz up? Io al momento ho letto di questo progetto solo sul 3d dei software portatili/trasportabili. Ad es non ho capito se il Moz up deve x forza stare nella radice della partizione della pen drive o meno: nel tutorial che ho trovato su Megalab dice così, ma sul file d'installazione di Moz up 0.7 non dice nulla. Magari con la nuova verisone hanno risolto.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.