|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
![]() in about:config modificare la voce browser.search.openintab da false a true oppure tenere premuto il tasto ALT mentre si clicca sulla lente di ingrandimento o si preme INVIO. Se il valore di browser.search.openintab è stato modificato a true, la pressione del tasto ALT fa sì che i risultati della ricerca appaiano nella scheda corrente. In pratica ALT fa il contrario del normale... ![]()
![]() |
![]() |
#1982 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() per me è comodo scrivere cosa cercare e premere invio, dover addirittura usare alt... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1983 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
utilizzo x-firefox (portatile per key) 1.5.0.9 e ora ho gia' preparato x-firefox 2.0.0.1.
volevo chiedere quale e' il file delle passoword memorizzate e dove devo copiarlo nella nuova version ff 2.0.0.1. inoltre volevo chiedere se i temi e le estensioni che uso in ff 1.5.0.9 posso trasferirle sulla nuova vers 2.0.0.1 o e' meglio installarle tutte da capo con annesso lavoraccio ![]() grazie
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
1) per le password sono signons.txt e key3.db (è già stato detto diverse volte)
2) le estensioni possono anche funzionare (al massimo te le disattiva finchè non ne trova una versione aggiornata), i temi devi reinstallarli perchè tra la 1.5 e la 2.0 ci sono delle differenze e non sono perfettamente compatibili. personalmente preferisco sempre reinstallare tutte le estensioni, ma non è obbligatorio
![]() |
#1985 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ciao ragazzi...me successa una cosa strana....pur non avendo installato nessuna extension in ff, non mi funziona più...quando lo apro non carica niente, pagina bianca...però non mi da ne errore ne niente...in basso a sinistra mi dice operazione completata....come pagina principale o google...comunque anche se digito un'url non va!!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
io ho uno strano problema con ff2.0 con la layout della schermata..
nel senso che aprendo il browser con una schermata non a pieno schermo mi ritrovo spesso e volentieri la barra di scorrimento verticale e/o orrizontale nascosta, devo quindi allargare la finestra per poter avere il controllo su questa barra di scorrimento. Il problema si è manifestato da quando ho disinstallato ff1.5 e sono passato al 2.0; la cartella delle impostazioni l'avevo lasciata nella sua dislocazione originaria, quindi mi viene il dubbio che debba cancellare un file delle impostazioni per "ripristinare" il layout.. chi mi aiuta? ![]() ps: anche a me l'estensione IE-tab non funziona.. l'ho provata sull'indirizzo "http://fotoalbum.albertielisabetta.eu" ma non visualizza nulla, come se ci si collegasse senza quell'estensione..
Ultima modifica di xcdegasp : 30-01-2007 alle 07:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Aspetto grafico pulsanti e bottoni
Ragazzi,
mi trovo su una Kubuntu Edgy e FireFox 2.0.0.1! Andando sulla homepage di Google, mi si presenta nel modo mostrato dalle immagini. I pulsanti in pratica, non rispecchiano il "tema" grafico di KDE, come per esempio accade navigando con Konqueror: FireFox: ![]() Konqueror: ![]() Come posso fare? Grazie per le eventuali risposte. Un saluto a tutti... masand
![]() |
#1989 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1991 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
guardate il simpatico firefox che mi combina
a volte succede....il pc è comunque pulito come il culetto di un elfo!!!! ![]()
![]() |
#1992 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]() ![]() Vorrà dire che me lo devo tenere così sotto linux (a dire il vero me lo fa anche con windows)? Un saluto a tutti... masand
![]() |
#1993 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
per prova ho installato dei componenti aggiuntivi e mi sono ritrovato senza i preferiti (segnalibri)..sparito anche l'oggetto dei segnalibri sulla barra sostituito da una nuova voce, bookmarks...ma che è bookmarks ?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
si anche a me capita che a volte sale oltre i 100 mb....e poi o va in crash o torna normale..mah
![]() |
![]() |
#1995 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di luxo : 01-02-2007 alle 22:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1996 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima i tentativi che facevo li facevo in un profilo non più in uso quindi non apportavo modifiche alle finestre di firefox. Soluzione del problema: Andare nella directory del profilo ed eliminate il file "prefs.js", all'avvio successivo è come se avviaste firefox la prima volta dopo l'installazione ![]() Ad eliminare il file non succede nulla perchè se non lo trova presente nella directory lo crea da zero.
Ultima modifica di xcdegasp : 02-02-2007 alle 08:17. Motivo: risolto da solo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Salerno
|
Quote:
ho postato questo sul 3d ufficiale delle estensioni, nessuno mi ha dato risposta.. spero che qualcuno mi possa aiutare ! grazie. ![]() - aggiornamento - ora se nn chiudo manualmente il pop up non mi apre la finestra di firefox Ultima modifica di Maskio : 02-02-2007 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1998 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
ciao ho un problema con firefox, o meglio non riesco a fare una cosa. probabilmente sarà già spiegato nelle pagine precedenti, però leggerle tutte...
so che si possono scaricare i video di youtube: quindi ho scaricato video download 2.0 solo che quando sono su youtube e clicco il tasto destro x scaricare il video, non riesco. si apre una finestra che la maggior parte delle volte mi da errore; in teoria dovrebbe salvarmi il file che poi dovrò aprire con vlc (almeno così mi han detto). se potete darmi informazioni... grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:44.