Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-12-2005, 21:23   #2661
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Hitman scusa ma direi che leggere 134 pagine e magari non trovare quello che volevo sapere mi sembra un po' improponibile.
Per quanto riguarda l'inglese non son laureato in lingue, avevo capito tutto il resto ma mi mancava quel termine, ho tradotto dalla rete e mi dava "socio", ho pensato che era il nome del titolare ma sai, quando vai a mettere i tuoi dati ci pensi due volte prima di scrivere caxxate.

Grazie a tutti per l'aiuto, domani mi registro e vi faccio sapere (sperando che quake 4 ci sia ancora)!

[?] è online  
Old 28-12-2005, 21:55   #2662
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da [?]
Hitman scusa ma direi che leggere 134 pagine e magari non trovare quello che volevo sapere mi sembra un po' improponibile.
Per quanto riguarda l'inglese non son laureato in lingue, avevo capito tutto il resto ma mi mancava quel termine, ho tradotto dalla rete e mi dava "socio", ho pensato che era il nome del titolare ma sai, quando vai a mettere i tuoi dati ci pensi due volte prima di scrivere caxxate.

Grazie a tutti per l'aiuto, domani mi registro e vi faccio sapere (sperando che quake 4 ci sia ancora)!
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 28-12-2005, 21:56   #2663
Junior83
Senior Member

L'Avatar di Junior83

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
Quote:

Mi dispiace dirtelo, ma Quake IV è OUT OF STOCK. Anche io l'avevo ordinato (il 24), e ho dovuto cancellare l'ordine
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380
Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Junior83 è offline  
Old 28-12-2005, 22:20   #2664
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Junior83
Mi dispiace dirtelo, ma Quake IV è OUT OF STOCK. Anche io l'avevo ordinato (il 24), e ho dovuto cancellare l'ordine
Mi sa che tu parli della versione 360, io per pc e quella io la vedo IN STOCK
Cmq, ho letto che molti suggeriscono di pagare in sterline, come mai?
E' possibile pagare in sterline avendo caricato la postpay in euro? Se si ti viene chiesto durante la procedura di acquisto la moneta?

Ultima modifica di [?] : 28-12-2005 alle 22:24.
[?] è online  
Old 28-12-2005, 22:36   #2665
Kimahiri
Senior Member

L'Avatar di Kimahiri

Iscritto dal: Mar 2004
Città: L'Aquila
qualche anima buona mi dice se the movies è multilingua?
Kimahiri è offline  
Old 28-12-2005, 22:39   #2666
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
E' possibile pagare in sterline avendo caricato la postpay in euro? Se si ti viene chiesto durante la procedura di acquisto la moneta?
compri in sterline anche se hai la carta in euro, perchè il convertitore di play, sterlina\euro non è aggiornato con l'ultimo cambio esempio: gioco a 9,99£, in euro con il convertitore play.com diventa 15,99euro, mentre con un convertitore online aggiornato all'ultimo cambio http://it.finance.yahoo.com/valuta/c...ubmit=Converti
è pari a 14,48 euro
giacomo_uncino è offline  
Old 28-12-2005, 22:40   #2667
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Si paga in sterline, perchè il loro tasso di cambio in euro non è preciso...
Tu basta che carichi la carta col corrispettivo in euro delle sterline da pagare...e poi fanno tutto loro ...per vedere il vero cambio basta un sito di cambio aggiornato...come questo http://fxtop.com/italiano.htm

Stessa cosa per qualsiasi valuta estera...basta un sito che accetti Visa o Visa Electron e puoi acquistarci...
Questa situazione è tutta colpa dei governi passati, dell'euro, dell'11 Settembre, del recesso e poi AVEVO UNA GOMMA A TERRA, AVEVO FINITO LA BENZINA, NON AVEVO I SOLDI PER IL TAXI, C'ERA IL FUNERALE DI MIA MADRE, L'INONDAZIONE, LE CAVALLETTE, LE CAVALLETTE....
Hitman47 è offline  
Old 28-12-2005, 23:17   #2668
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Quote:
Originariamente inviato da Hitman47
Si paga in sterline, perchè il loro tasso di cambio in euro non è preciso...
Tu basta che carichi la carta col corrispettivo in euro delle sterline da pagare...e poi fanno tutto loro ...per vedere il vero cambio basta un sito di cambio aggiornato...come questo http://fxtop.com/italiano.htm

Stessa cosa per qualsiasi valuta estera...basta un sito che accetti Visa o Visa Electron e puoi acquistarci...
Non ho capito "il corrispettivo", cioè se io ho 50 euro dentro alla carta e compro una cosa da 10 sterline non va bene? Devo avere per forza il corrispettivo in euro di 10 sterline?

[?] è online  
Old 28-12-2005, 23:41   #2669
Hitman47
Senior Member

L'Avatar di Hitman47

Quote:
Non ho capito "il corrispettivo", cioè se io ho 50 euro dentro alla carta e compro una cosa da 10 sterline non va bene? Devo avere per forza il corrispettivo in euro di 10 sterline?
No no...ci mancherebbe...era per dire che se vuoi metterci solo i soldi dell'ordine e nulla di più, lo puoi fare senza problemi..basta che controlli il corrispettivo in euro...
Ovvio che se metti di più mica vengono i ninja assassini..avrai i soldi per un successivo ordine..o comunque parte dei soldi
Hitman47 è offline  
Old 28-12-2005, 23:59   #2670
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Mi sa che forse devi scaricare la cache del browser... purtroppo quake 4 è "sold out" da stamattina....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 29-12-2005, 03:59   #2671
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da il menne
Mi sa che forse devi scaricare la cache del browser... purtroppo quake 4 è "sold out" da stamattina....
Quake 4 è multilingua??? E se è in inglese, è come gli altri quake o come doom3 dove la lingua è importante?
raph45 è offline  
Old 29-12-2005, 09:10   #2672
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
Ma perchè non viene più aggiornato il post in prima pagina?
Old 29-12-2005, 09:23   #2673
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da raph45
Quake 4 è multilingua??? E se è in inglese, è come gli altri quake o come doom3 dove la lingua è importante?

Q4 chi l'ha acquistato da play.com afferma che è anche ITA!
PS (a me è arrivata la mail di conferma spedizione proprio ieri pomeriggio )

concordo con giova22, birognerebbe aggiornare la prima pagina..
Old 29-12-2005, 09:27   #2674
Gorham
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Junior83
raga, ma CALL OF DUTY 2 è multilingua?
Purtroppo no.....
Gorham è offline  
Old 29-12-2005, 09:43   #2675
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Pan++
concordo con giova22, birognerebbe aggiornare la prima pagina..

Mi ero offerto insieme ad un'altro utente di gestire la discussione ma a quanto pare Prometeo98 ha dei problemi perchè è da tempo che non lo sento più.

A questo punto chiedo il parere di un MOD per decidere se sia il caso di aprire una nuova discussione.
ALEX R1 è offline  
Old 29-12-2005, 10:11   #2676
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1
Mi ero offerto insieme ad un'altro utente di gestire la discussione ma a quanto pare Prometeo98 ha dei problemi perchè è da tempo che non lo sento più.

A questo punto chiedo il parere di un MOD per decidere se sia il caso di aprire una nuova discussione.
prova a sentire un mod
Old 29-12-2005, 10:18   #2677
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Fate attenzione ad ordinare adesso...è periodo di regali e fanno presto a far sparire i pacchi...mi è già capitato.
Old 29-12-2005, 10:25   #2678
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Pan
prova a sentire un mod
Fatto..........attendo risposta
ALEX R1 è offline  
Old 29-12-2005, 11:12   #2679
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ALEX R1

apri un nuovo thread e segnalamelo

riporta nel primo post tutte le informazioni necessarie
Old 29-12-2005, 11:28   #2680
ALEX R1
Senior Member

L'Avatar di ALEX R1

Quote:
Originariamente inviato da Leron
apri un nuovo thread e segnalamelo

riporta nel primo post tutte le informazioni necessarie
ALEX R1 è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
.Next On Tour Italia: innovazione, sempl...
PS Plus novembre: svelato in anticipo il...
'Gli elettroni sono il nuovo petrolio': ...
Amazon freme, non ce la fa ad aspettare ...
Hisense HS2100 240W a soli 75,90€ su Ama...
Addio personal trainer: il coach via AI ...
Creative reinventa il mito Sound Blaster...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian