|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Quote:
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
|
Credo che puoi solo danneggiare in qualche modo la stanza con l'occhio.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Cmq vorrei provare quasi a maxarlo che a quel punto non costa nemmeno troppo farlo, se per tutti 15 secondi all'avversario non si ricaricano le armi è micidiale.
![]() |
![]() |
#64 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
In breve e' una noia in piu', perche' conferisce un vantaggio aggiuntivo ma allo stesso tempo accessorio alle armi - crea problemi, ma non tali da giustificare la sua eliminazione prioritaria. Quote:
Io cerco spesso di sparare le mie armi e poi attivare il cloak subito dopo, per non incorrere nella penalita' causata dall'uso delle armi durante il cloack. Avere il cloak lungo e' comodo, ma fino a un certo punto. Intanto perche' consuma energia, e poi una volta che le tue armi sono cariche non ti serve guadagnare altro tempo, se non, forse, per riparare. Io uso raramente il cloak per molto tempo - quando lo faccio, e' quasi sempre per tenere i soldati nemici intrappolati sulla mia nave mentre finisco di ucciderli (se tu hai il cloak acceso, il nemico non puo' teletrasportarli indietro - e viceversa...).
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Grazie della spiegazione, anche secondo me occorre attivarlo prima che superi il perimetro dello scudo. Se mi capita sperimenterò, anche se mi sa che ci giocherò poco per un po'.
![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Mi viene da piangere...
![]() Avevo la Kestrel super equipaggiata: droid recovery arm e shield recharge booster, generatore e scudi al massimo, motore quasi al massimo, teletrasporto, droide da difesa, sparo iniziale, missili doppi, bomba ionica ed il laser che fa 2 danni su stanze vuote. Equipaggio con massima esperienza e la coppia mantis e rockmen per gli assalti. Ero al penultimo settore, incontro un'astronave senza equipaggio (e con 4 scudi) così decido di far caricare il motore e saltare via. Arrivo al settore successivo ed incontro un'astronave con lanciamissili, poco male, attivo il droide da difesa e la faccio fuori con calma: peccato che quando ero saltato via prima non mi ero accorto che era riuscito a bucarmi con un colpo e fottermi i droidi ![]() È stato un massacro, ha lanciato i missili prima che riuscissi a sparare ed ha abbordato con 4 soldati proprio nella stanza dei droidi, casomai volessi riparare in fretta. Da lì si è spostato verso le porte così che gli incendi scoppiati in coda per via dei missili si potessero diffondere per bene e mentre ero occupato a far fuori gli assalitori mi son distratto e mi è morto l'armiere. Da lì mi è presa la depressione, si sono spenti gli scudi a causa dell'incendio ed avevo perso 3/4 di hull e 3 membri dell'equipaggio. Basta, stasera devo prendermi una pausa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
...ed ecco perche' io save-scummo. Non ha senso rosicare cosi' tanto per un gioco - particolarmente quando si ha poco tempo libero...
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]() Non voglio savescummare per una questione di principio, almeno la prima volta devo finirlo legittimamente ![]() Tra l'altro continuo a non riuscire a sbloccare le astronavi extra, anche qua questione di principio, non voglio spoilerarmi come fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
Ecco, appunto. Partita legit totale, e come perdo? Mi dimentico di una breach e mi muoiono 3 dei miei migliori uomini asfissiati. Sono morto alla fase 2 del boss per non essere riuscito a tenere il passo con le riparazioni. Ma vaffanculo, queste sono quelle cazzate che ti fanno davvero dire, no cazzo, 'mo ricarico.
Almeno in quella partita ho sbloccato la nave dei Mantis...
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Ok, ero al settore 5 e ho perso quasi tutto per un blackout. Vaffanculo, ora save-scummo a bestia fino a tornare al punto di prima e poi ad ogni settore onde evitare la stessa sorte!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | ||||
Senior Member
|
Ho appena finito una partita con il Basilisk, (il layout B della nave Mantis), assolutamente fantastica la stanza del teletrasporto con 4 posti.
Parte senza armi e con 2 livelli di scudi, ma una volta superato questo gap iniziale (che rende quasi impossibile gestire le navi Zoltan e le navi senza pilota), e una volta ottenuto un equipaggio decenti si e' assolutamente inarrestabili. In questa partita avevo trovato, fra le altre cose, Small Bomb, Breach Bomb Mk II e Pegasus Missile. Oh, e il Weapon pre-Igniter... Scudi? Quali scudi? ![]() ![]() Ho "risparmiato" razzi per buona parte della partita, e il primo round contro
Credo che l'unica cosa piu' potente di un Basilisk a pieno equipaggio sia
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Preso ieri sera su steam... è uno S-P-E-T-T-A-C-O-L-O
![]() Ho giocato per due ore dicendomi continuamente fra 10 minuti chiudo... e alla fine ho spento solo perchè sono morto ![]() Peraltro me la cavavo piuttosto bene ma a un certo punto non ho trovato più mercanti per riparare la barra della vita e così sono morto per questo all'ennesimo scontro... Ma come si fa a togliere l'ossigeno ad una sola stanza? Cosa devo upgradare?
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Figo!
Lo provo!
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Eh temo proprio di si... certo fa rosicare in quella situazione...
Come mai avevi tutte le porte aperte?
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
- fuel 0 quindi non vai da nessuna parte... - 3 mantis nemici a bordo (la loro nave l'ho asfaltata) che stanno facendo il bello e il brutto tempo a bordo....
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Napoli
|
Preso anche io, acquistato sul loro sito, a 5$ (circa 3,80€ con paypal). E' carino, anche se ci sono ancora molte cose che non capisco.
Consiglio assolutamente nelle impostazioni di attivare il V-Sync. Sul mac in firma, prima di attivarlo arrivavo anche a raggiungere i 100° durante il gioco, ora non supero i 70°. In ogni caso, resta un mattone di gioco, evidentemente non è stato ottimizzato granchè. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.