Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2015, 12:20   #141
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Guarda, non voglio straparlare, magari hai ragione tu...a me non pareva, però potrebbe anche essere come dici tu eh!

Comunque si devono dare una mossa perchè così com'è ora non va bene secondo me...è un gioco solo con un buon potenziale e niente di più...speriamo in bene!
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 17:44   #142
MrBattiloca
Senior Member

Scusate ma non ho capito bene una cosa e magari voi siete più informati...hanno appena annunciato che a fine mese uscirà il behemoth e i 4 cacciatori del season pass...ma quindi esce tutto insieme già, così presto?

non che mi dispiaccia eh ma mi pare strano...sicuramente ho capito male io...il season pass non comprende solo i 4 cacciatori, più qualche skin che immagino diano subito appena lo prendi...ho capito male io o sarà proprio così?

comunque in ogni caso avevo già intenzione di prenderlo il season pass ma aspettavo che almeno uscisse il primo dlc...

https://talk.turtlerockstudios.com/t...revealed/47123

Ultima modifica di MrBattiloca : 19-03-2015 alle 17:49.
Old 19-03-2015, 17:52   #143
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
questo fine settimana, dal 20 al 22 mi pare, giocando con griffin se tutta la comunity vincerà almeno 35000 partite si vincerà la skin per il trapper

poi il 30 marzo usciranno i nuovi cacciatori e il 30 aprile le nuove mappe
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2015, 17:56   #144
MrBattiloca
Senior Member

si c'è la challenge per il trapper...comunque a 'sto punto mi viene da pensare che è possibile che escano altri hunters in futuro...io voglio sperare che non chiedano di acquistare altri season pass appositi perchè altrimenti son da fucilare...oppure è possibile che li mettano solo acquistabili individualmente...se sono un minimo furbi e onesti li renderanno disponibili gratuitamente per tutti, ammesso che ce ne saranno altri in futuro...
Old 19-03-2015, 20:25   #145
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

come tutte le cose non sono mica obbligatorie eh, gratis devono fare le mappe poi per i cacciatori chi se ne frega nel senso se li vuoi sta anche bene pagarli,l'importante è tenere vivo il gioco con mappe e gente che ci gioca, alla fine già ora per me ad esempio i migliori cacciatori sono quelli di default, metti caso che si pagavano gli altri non li avrei acquistati per dire, magari li acquisterò anche i nuovi ma giusto perché il gioco mi piace ma alla fine per giocarci bene vanno benissimo i cacciatori di default

trovo più importante il mostro invece per dare un senso di varietà dato che è molto più importante anche per via delle partite 4 vs cpu
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Old 20-03-2015, 07:52   #146
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Lo stanno scontando perchè su PC il numero di giocatori si è più che dimezzato dal lancio.

http://steamcharts.com/app/273350#7d
Old 20-03-2015, 17:13   #147
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
come tutte le cose non sono mica obbligatorie eh, gratis devono fare le mappe poi per i cacciatori chi se ne frega nel senso se li vuoi sta anche bene pagarli,l'importante è tenere vivo il gioco con mappe e gente che ci gioca, alla fine già ora per me ad esempio i migliori cacciatori sono quelli di default, metti caso che si pagavano gli altri non li avrei acquistati per dire, magari li acquisterò anche i nuovi ma giusto perché il gioco mi piace ma alla fine per giocarci bene vanno benissimo i cacciatori di default

trovo più importante il mostro invece per dare un senso di varietà dato che è molto più importante anche per via delle partite 4 vs cpu
Io ho solo detto che mi sembra strano che escano già tutti i cacciatori previsti per il season pass così subito...ma ben venga comunque...tanto ormai è risaputo che i dlc sono parti tagliate del gioco che sono già pronte da tempo quindi inutile fare aspettare...ormai queste ladrate non le nascondono neanche più.

Però visto che i mostri arriveranno fino al tier 5, è probabile che magari anche i cacciatori avranno un tier 5...almeno credo...e se dovessero far pagare di nuovo per altri cacciatori...beh, che lo dico a fare...già han venduto il gioco a prezzo pieno (e infatti si son visti i risultati...), se vogliono continuare a darsi la zappa sui piedi che facciano pure.

I giocatori continuano a diminuire, nel frattempo, almeno su pc.

Comunque il season pass lo prendo, e il fatto che esca già tutto subito mi convince ancora di più a prenderlo subito senza aspettare che annuncino altra roba.
Old 21-03-2015, 09:26   #148
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Ma anche no.
Se fai un gioco bello e lo continui a supportare gratuitamente vendi più copie e guadagni da quelle.
Team fortresss2 pre-freetoplay costava 20/30€ nell'orange box ma questo non ha certo influito sulla sua diffusione o vendita.
Old 21-03-2015, 09:53   #149
MrBattiloca
Senior Member

Una volta i giochi erano fatti per durare anni, ora sono già pensati per durare al massimo 1 anno e già prima di far uscire il primo capitolo di un gioco si prevedono quanti seguiti fare, dlc, ecc. ovviamente in base ai risultati del primo capitolo poi la cosa può cambiare, ma rimane comunque una cosa triste e soprattutto costosa per chi i giochi li deve comprare.

Poi è inutile che mi vengano a parlare dei danni della pirateria, perchè son tutte cazzate...i danni se li fanno loro da soli con politiche assurde e scelte al limite della presa per il c..o.
Old 21-03-2015, 13:48   #150
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

be il prima che dici tu si parla di giochi single player immagino la cosa è diversa, io gioco al pc da 18 anni almeno e gli unici giochi che duravano di più erano i PRIMI multiplayer ma perché erano i primi appunto....i singleplayer poi sono un altra cosa, quelli li 'ammazza' la pirateria, sul gioco multiplayer la pirateria fa poco perché al 90% non ci puoi giocare con un gioco pirata

i giochi nuovi poi escono anche per stare al passo con la tecnologia, se la software house è 'seria' ad esempio l'anno prossimo esce evolve 2 ma più che altro per essere 100% dx12 ecc ecc, non è che puoi stare sempre ad aggiungere dlc gratuiti con lo stesso motore, tra 2 anni farà ridere graficamente e fisicamente evolve, vedi team fortress 2 è gratuito ma non ci gioca più nessuno ha stancato, io ci ho stragiocato onestamente ci giocherei ancora, anche graficamente è carino però gli anni passano......anche counterstrike css, hanno fatto il GO perché il CSS ormai era diventato TROPPO vecchio! giocando a evolve, battlefiled e simili se poi giochi anche a counterstrike go mi sembra di tornare ai tempi di quake quasi lol
Old 21-03-2015, 13:58   #151
MrBattiloca
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
be il prima che dici tu si parla di giochi single player immagino la cosa è diversa, io gioco al pc da 18 anni almeno e gli unici giochi che duravano di più erano i PRIMI multiplayer ma perché erano i primi appunto....i singleplayer poi sono un altra cosa, quelli li 'ammazza' la pirateria, sul gioco multiplayer la pirateria fa poco perché al 90% non ci puoi giocare con un gioco pirata

i giochi nuovi poi escono anche per stare al passo con la tecnologia, se la software house è 'seria' ad esempio l'anno prossimo esce evolve 2 ma più che altro per essere 100% dx12 ecc ecc, non è che puoi stare sempre ad aggiungere dlc gratuiti con lo stesso motore, tra 2 anni farà ridere graficamente e fisicamente evolve, vedi team fortress 2 è gratuito ma non ci gioca più nessuno ha stancato, io ci ho stragiocato onestamente ci giocherei ancora, anche graficamente è carino però gli anni passano......anche counterstrike css, hanno fatto il GO perché il CSS ormai era diventato TROPPO vecchio! giocando a evolve, battlefiled e simili se poi giochi anche a counterstrike go mi sembra di tornare ai tempi di quake quasi lol
Non ci gioca più nessuno a tf2??? si come no, ha 70 mila giocatori tutti i giorni...vai a vedere le statistiche su steam.

I giochi fatti bene e fatti per durare vengono sempre premiati...vedi Payday per esempio...il primo era solo una buona idea ma sviluppata male e con pochi soldi e supporto da parte degli sviluppatori...guardalo ora...pay day 2 è tra i più giocati su steam (più di 40 mila giocatori ogni giorno), ha aggiornamenti, sia gratuiti che a pagamento...ok ha un sacco di dlc a pagamento, senza dubbio, ma per esempio le rapine sono giocabili anche se non le paghi basta entrare in una partita e le puoi giocare anche se non possiedi il dlc...è costantemente aggiornato, seguito, migliorato...così si fanno le cose, e non con la mentalità di raggranellare quanti più soldi possibili per poi fare un seguito mezzo monco che non soddisferà ancora pienamente dandoti la possibilità di fare seguiti all'infinito, e così via...ovviamente non vale per tutti, e per fortuna direi, ma purtroppo la tendenza oggi è quella.
Old 21-03-2015, 14:37   #152
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

70000 persone nel mondo, magari anche in america o chissà dove, (dove pinghi 300 per giocare ad esempio).....dei miei 300 e passa amici non ci gioca nessuno, i server dove dovevo fare la fila anche mezz'ora per entrare non c'è nessuno 0.....io quello guardo, che poi ci giocano 70000 persone NEL MONDO non mi interessa, è gratuito quindi oggi può anche scaricarlo pinco pallino e provarlo, è un altro discorso ma assidui giocatori come prima io non ne vedo, poi appunto è GRATUITO, se no non penso che la gente spenderebbe 15/20€ per comprarlo al giorno d'oggi, è bello, divertente ma ha anche i suoi anni, se continua a funzionare è anche per questo, bisognerebbe andare a vedere i dati di gioco prefree e dopo

ora evolve è calato, sicuramente come escono le mappe e i cacciatori di nuovo avrà il picco
Old 21-03-2015, 16:29   #153
MrBattiloca
Senior Member

Guarda che è lo stesso numero di giocatori che aveva prima di diventare gratis eh!

Io guardo spesso le statistiche su steam, soprattutto per i giochi multiplayer, per farmi un'idea...tf2 ha avuto un picco quando è diventato gratuito poi si è stabilizzato dopo un po' ed è tornato sui 70000 players soliti, che sono più che sufficienti per avere sempre server pieni!

Comunque i numeri di evolve parlano chiaro...c'è stato qualcosa che non è piaciuto, vuoi i dlc, vuoi la mancanza di contenuti, o che altro...ma non è normale che dopo poche settimane il gioco si fosse già svuotato così tanto di players...poi ne ho lette di cotte e di crude sul forum ufficiale, che vabbè so che non vanno presi molto in considerazione, di giustificazioni sul fatto che su pc non stia morendo ecc. ma i fatti sono ben altri...poi non so su console eh, sicuramente lì la base di player sarà più numerosa, ma è quasi sempre così nei giochi multipiattaforma...però secondo me è una questione di supporto e di contenuti...guarda l4d2, su pc è giocatissimo tutt'oggi e ha un sacco di mod e contenuti in più che su console non ci sono e infatti credo che su console sia ben poco giocato da anni ormai...mentre su pc è ancora tra i primi giochi su steam. chissà perchè eh.
Old 22-03-2015, 20:55   #154
JustCase
Member

L'Avatar di JustCase

Iscritto dal: Sep 2014
Città: Parma
Ragazzi mi iscrivo, il gioco è già in download (non vedo l'ora di giocarci ),
poi magari se avete voglia di fare una partitina ci scambiamo l'ID Steam

A me il gioco sembra veramente ben fatto, le recensioni negative sono perlopiù per il fatto che ci sono 130 $ di DLC, ma da quello che ho capito sono praticamente solo skins... mah.
Il mio PC :Case: Cooler Master HAF 912 Plus | CPU: i5 4690k | MoBo: Asus Maximus VII Ranger | VGA: Asus Strix GTX 970 | HD: 1x Seagate 5400 rpm 1 TB | SSD: Samsung 840 EVO 250 GB | RAM: Kingston HyperX Fury 1600 MHz 2X8 GB | PSU: Cooler Master G650M | Mouse: Roccat Kone Pure Optical | Monitor: Dell U2515H 25" 1440p || Smartphone: LG G4 H815
JustCase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2015, 18:14   #155
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Video del nuovo mostro e i cacciatori: https://www.youtube.com/watch?v=AL81OwUnppQ
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2015, 19:58   #156
MrBattiloca
Senior Member

http://uk.ign.com/articles/2015/03/2...-game-changers
Old 30-03-2015, 19:36   #157
MrBattiloca
Senior Member

E' uscita un po' in anticipo la patch con tutti i dlc (ma le mappe purtroppo rimangono esclusive per 1 mese per la merdboxone).

7.1gb...
Old 31-03-2015, 06:31   #158
MrBrillio
Senior Member

L'Avatar di MrBrillio

Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Provata ieri, mi sono fatto un giro con gli hunters e uno con behemot. Insomma tanta roba sia da una parte che dall altra, ma il nuovo mostro sembra un po' sgravo.
Old 31-03-2015, 20:54   #159
MrBattiloca
Senior Member

Hanno fatto più danni che altro con 'sta patch...ci sono bug che prima non avevo mai avuto...vabbè.
Old 03-04-2015, 15:32   #160
MrBattiloca
Senior Member

Ho letto che c'è attualmente una challenge per una skin di markov che dura una settimana, ma bisogna avere l'app per il cellulare e il mio non la supporta...sarà come per le altre challenge che poi danno la skin a tutti o no?
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Threadripper PRO 9000 WX-Series e Radeon...
Il decimo lancio del razzo spaziale Spac...
Nuova immagine per la cometa interstella...
Usi la 'melanzana' su Tinder? Ecco perch...
AWS annuncia molte novità legate ...
Il lato oscuro della speculazione immobi...
Glyph Matrix e design asimmetrico: ...
Il sasso più costoso di sempre: p...
Ericsson punta sull'IA: arrivano nuove s...
Iliad: GIGA 200 e GIGA 150 tra le offert...
Questo power bank wireless ricarica alla...
iPhone 17 Pro e Pro Max: il nu...
Riunioni su Teams direttamente dall'auto...
È record: il nuovo orologio atomi...
Giochi per adulti cancellati da Steam: i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian