|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Guarda, non voglio straparlare, magari hai ragione tu...a me non pareva, però potrebbe anche essere come dici tu eh!
![]() Comunque si devono dare una mossa perchè così com'è ora non va bene secondo me...è un gioco solo con un buon potenziale e niente di più...speriamo in bene! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
|
Scusate ma non ho capito bene una cosa e magari voi siete più informati...hanno appena annunciato che a fine mese uscirà il behemoth e i 4 cacciatori del season pass...ma quindi esce tutto insieme già, così presto?
![]() non che mi dispiaccia eh ma mi pare strano...sicuramente ho capito male io...il season pass non comprende solo i 4 cacciatori, più qualche skin che immagino diano subito appena lo prendi...ho capito male io o sarà proprio così? comunque in ogni caso avevo già intenzione di prenderlo il season pass ma aspettavo che almeno uscisse il primo dlc... ![]() https://talk.turtlerockstudios.com/t...revealed/47123 Ultima modifica di MrBattiloca : 19-03-2015 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
questo fine settimana, dal 20 al 22 mi pare, giocando con griffin se tutta la comunity vincerà almeno 35000 partite si vincerà la skin per il trapper
poi il 30 marzo usciranno i nuovi cacciatori e il 30 aprile le nuove mappe
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Senior Member
|
si c'è la challenge per il trapper...comunque a 'sto punto mi viene da pensare che è possibile che escano altri hunters in futuro...io voglio sperare che non chiedano di acquistare altri season pass appositi perchè altrimenti son da fucilare...oppure è possibile che li mettano solo acquistabili individualmente...se sono un minimo furbi e onesti li renderanno disponibili gratuitamente per tutti, ammesso che ce ne saranno altri in futuro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
come tutte le cose non sono mica obbligatorie eh, gratis devono fare le mappe poi per i cacciatori chi se ne frega nel senso se li vuoi sta anche bene pagarli,l'importante è tenere vivo il gioco con mappe e gente che ci gioca, alla fine già ora per me ad esempio i migliori cacciatori sono quelli di default, metti caso che si pagavano gli altri non li avrei acquistati per dire, magari li acquisterò anche i nuovi ma giusto perché il gioco mi piace ma alla fine per giocarci bene vanno benissimo i cacciatori di default
trovo più importante il mostro invece per dare un senso di varietà dato che è molto più importante anche per via delle partite 4 vs cpu
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Lo stanno scontando perchè su PC il numero di giocatori si è più che dimezzato dal lancio.
http://steamcharts.com/app/273350#7d
![]() |
![]() |
#147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però visto che i mostri arriveranno fino al tier 5, è probabile che magari anche i cacciatori avranno un tier 5...almeno credo...e se dovessero far pagare di nuovo per altri cacciatori...beh, che lo dico a fare...già han venduto il gioco a prezzo pieno (e infatti si son visti i risultati...), se vogliono continuare a darsi la zappa sui piedi che facciano pure. ![]() I giocatori continuano a diminuire, nel frattempo, almeno su pc. Comunque il season pass lo prendo, e il fatto che esca già tutto subito mi convince ancora di più a prenderlo subito senza aspettare che annuncino altra roba. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#148 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Ma anche no.
Se fai un gioco bello e lo continui a supportare gratuitamente vendi più copie e guadagni da quelle. Team fortresss2 pre-freetoplay costava 20/30€ nell'orange box ma questo non ha certo influito sulla sua diffusione o vendita.
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Una volta i giochi erano fatti per durare anni, ora sono già pensati per durare al massimo 1 anno e già prima di far uscire il primo capitolo di un gioco si prevedono quanti seguiti fare, dlc, ecc. ovviamente in base ai risultati del primo capitolo poi la cosa può cambiare, ma rimane comunque una cosa triste e soprattutto costosa per chi i giochi li deve comprare.
Poi è inutile che mi vengano a parlare dei danni della pirateria, perchè son tutte cazzate...i danni se li fanno loro da soli con politiche assurde e scelte al limite della presa per il c..o. |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
be il prima che dici tu si parla di giochi single player immagino la cosa è diversa, io gioco al pc da 18 anni almeno e gli unici giochi che duravano di più erano i PRIMI multiplayer ma perché erano i primi appunto....i singleplayer poi sono un altra cosa, quelli li 'ammazza' la pirateria, sul gioco multiplayer la pirateria fa poco perché al 90% non ci puoi giocare con un gioco pirata
i giochi nuovi poi escono anche per stare al passo con la tecnologia, se la software house è 'seria' ad esempio l'anno prossimo esce evolve 2 ma più che altro per essere 100% dx12 ecc ecc, non è che puoi stare sempre ad aggiungere dlc gratuiti con lo stesso motore, tra 2 anni farà ridere graficamente e fisicamente evolve, vedi team fortress 2 è gratuito ma non ci gioca più nessuno ha stancato, io ci ho stragiocato onestamente ci giocherei ancora, anche graficamente è carino però gli anni passano......anche counterstrike css, hanno fatto il GO perché il CSS ormai era diventato TROPPO vecchio! giocando a evolve, battlefiled e simili se poi giochi anche a counterstrike go mi sembra di tornare ai tempi di quake quasi lol
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I giochi fatti bene e fatti per durare vengono sempre premiati...vedi Payday per esempio...il primo era solo una buona idea ma sviluppata male e con pochi soldi e supporto da parte degli sviluppatori...guardalo ora...pay day 2 è tra i più giocati su steam (più di 40 mila giocatori ogni giorno), ha aggiornamenti, sia gratuiti che a pagamento...ok ha un sacco di dlc a pagamento, senza dubbio, ma per esempio le rapine sono giocabili anche se non le paghi basta entrare in una partita e le puoi giocare anche se non possiedi il dlc...è costantemente aggiornato, seguito, migliorato...così si fanno le cose, e non con la mentalità di raggranellare quanti più soldi possibili per poi fare un seguito mezzo monco che non soddisferà ancora pienamente dandoti la possibilità di fare seguiti all'infinito, e così via...ovviamente non vale per tutti, e per fortuna direi, ma purtroppo la tendenza oggi è quella. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
70000 persone nel mondo, magari anche in america o chissà dove, (dove pinghi 300 per giocare ad esempio).....dei miei 300 e passa amici non ci gioca nessuno, i server dove dovevo fare la fila anche mezz'ora per entrare non c'è nessuno 0.....io quello guardo, che poi ci giocano 70000 persone NEL MONDO non mi interessa, è gratuito quindi oggi può anche scaricarlo pinco pallino e provarlo, è un altro discorso ma assidui giocatori come prima io non ne vedo, poi appunto è GRATUITO, se no non penso che la gente spenderebbe 15/20€ per comprarlo al giorno d'oggi, è bello, divertente ma ha anche i suoi anni, se continua a funzionare è anche per questo, bisognerebbe andare a vedere i dati di gioco prefree e dopo
ora evolve è calato, sicuramente come escono le mappe e i cacciatori di nuovo avrà il picco
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
|
Guarda che è lo stesso numero di giocatori che aveva prima di diventare gratis eh!
![]() Io guardo spesso le statistiche su steam, soprattutto per i giochi multiplayer, per farmi un'idea...tf2 ha avuto un picco quando è diventato gratuito poi si è stabilizzato dopo un po' ed è tornato sui 70000 players soliti, che sono più che sufficienti per avere sempre server pieni! ![]() Comunque i numeri di evolve parlano chiaro...c'è stato qualcosa che non è piaciuto, vuoi i dlc, vuoi la mancanza di contenuti, o che altro...ma non è normale che dopo poche settimane il gioco si fosse già svuotato così tanto di players...poi ne ho lette di cotte e di crude sul forum ufficiale, che vabbè so che non vanno presi molto in considerazione, di giustificazioni sul fatto che su pc non stia morendo ecc. ma i fatti sono ben altri...poi non so su console eh, sicuramente lì la base di player sarà più numerosa, ma è quasi sempre così nei giochi multipiattaforma...però secondo me è una questione di supporto e di contenuti...guarda l4d2, su pc è giocatissimo tutt'oggi e ha un sacco di mod e contenuti in più che su console non ci sono e infatti credo che su console sia ben poco giocato da anni ormai...mentre su pc è ancora tra i primi giochi su steam. chissà perchè eh. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#154 |
Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Parma
|
Ragazzi mi iscrivo, il gioco è già in download (non vedo l'ora di giocarci
![]() poi magari se avete voglia di fare una partitina ci scambiamo l'ID Steam ![]() A me il gioco sembra veramente ben fatto, le recensioni negative sono perlopiù per il fatto che ci sono 130 $ di DLC, ma da quello che ho capito sono praticamente solo skins... mah.
![]() |
#155 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Video del nuovo mostro e i cacciatori: https://www.youtube.com/watch?v=AL81OwUnppQ
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
E' uscita un po' in anticipo la patch con tutti i dlc (ma le mappe purtroppo rimangono esclusive per 1 mese per la merdboxone).
7.1gb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
|
Provata ieri, mi sono fatto un giro con gli hunters e uno con behemot. Insomma tanta roba sia da una parte che dall altra, ma il nuovo mostro sembra un po' sgravo.
![]() |
#159 |
Senior Member
|
Hanno fatto più danni che altro con 'sta patch...ci sono bug che prima non avevo mai avuto...vabbè.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Senior Member
|
Ho letto che c'è attualmente una challenge per una skin di markov che dura una settimana, ma bisogna avere l'app per il cellulare e il mio non la supporta...sarà come per le altre challenge che poi danno la skin a tutti o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.