|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
|
|
|
|
|
#182 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Prevx CSI reinstallato......responso Clean!
Mi sono letta le discussioni indicate dal Soldato "Generale" Chill-Out......Peer-Guardian installato Al suo segnale "Generale".......scateno l'inferno........... Grazie MissF1 |
|
|
|
|
|
#183 |
|
Senior Member
|
Allor chill, in modalità provvisoria ho probato mbr gmer e il tool segnalato qua sopra: tutto ok.
in modalità normale provati tutti i tool: tutto ok. la connessione è stabile e al nas mi da 20 ms fissi senza sbalzi, non ci sono connessioni ne porte attive, mai e nessun processo strano. Modalità paranoia 90% off :^ |
|
|
|
|
|
#184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#185 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#186 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#187 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#188 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#189 |
|
Moderatore
|
Allora sei più paranoico di me a parte gli scherzi stavo leggendo le istruzioni, mi sembra di capire che l'utilizzo del tool è legato all'utizzo del Norman AntivirusEdit: se rilascia un log potresti allegarlo
Ultima modifica di Chill-Out : 08-05-2008 alle 23:21. |
|
|
|
|
|
#190 |
|
Senior Member
|
Nessun log, apre una finestra dos con su scritto il risultato della scansione del solo mbr (ci mette 1 secondo), per me negativo.
|
|
|
|
|
|
#191 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Roger!
Grazie Mille x l'aiuto Chill-Out! Buona Giornata! MissF1 |
|
|
|
|
|
#192 | |
|
Moderatore
|
Quote:
![]() Buona giornata anche a te
|
|
|
|
|
#193 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Help!
Ciao, ieri aprendo un link dei risultati di ricerca di google mi è successo di avere a che fare con questo cavolo di problema, avast me lo segnalava e ha rifatto la scansione all'avvio. Risultato: Clean, poi però all'avvia ritrovava lo stesso problema
Dr Web mi trovava un Trojan poi eliminato mai + apparso Ho seguito poi una guida alla rimozione con mbr e dovrei averlo eliminato Al momento ho anche totlo avast per evitare chepotesse essere un bug suo o un falso positivo, al momento non sembro avere + problemi, ma vorrei averne la conferma, allego a tale proposito il log di gmer |
|
|
|
|
|
#194 | |
|
Moderatore
|
Quote:
PS: reinstalla il tuo Antivirus, anzi sarebbe l'occasione giusta per sostituirlo con Antivir Free http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1514684
|
|
|
|
|
#195 |
|
Junior Member
|
ok, grazie, al momento stò ripetendo la scansione con Dr Web, appena finita faccio come mi hai consigliato e posto i log. Grazie mille e complimenti per la competenza
|
|
|
|
|
|
#196 |
|
Junior Member
|
i log
Di prevx ho la nuova versione e non so comesalvare il log, cmq mi da solo un falso positivo. Mi dice che un exe di un gioco è un malware.
Questi invece sono i log di Dr Web: http://wikisend.com/download/588222/CureIt.log RB: http://www.fileqube.com/shared/ZTWPXd25044 MBR: http://www.fileqube.com/shared/XmQsxgD25046 |
|
|
|
|
|
#197 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
Ragazzi ho una domanda importante!
un portatile di un mio collega ha un rootkit e molti altri virus, con avast ha eleiminato praticamente tutto quello che poteva togliere, ma ora windows non parte più e lui vorrebbe che gli salvo le foto che ha sul disco... cosa potrei rischiare collegando quel disco al mio pc tramite un box esterno usb? il rootkit potrebbe infiltrarsi nel mio pc? ho avast 4.8 aggiornatissimo e zone alarm free 7.XX aggiornatissimo... Formattando comunque l'hard disk il rootkit sparisce? Grazie dei chairimenti! Ciao
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#199 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
|
|
#200 |
|
Junior Member
|
ok
Ok, allora se sono pulito posso stare tranquillo
Volevo però chiedere un'altra cosa, avast e avira possono convivere? Inoltre volevo specificare una cosa su questo virus x utenti avast che mi è stata comunicata dall'assistenza avast stessa...per rimuoverla completamente va disinstallato avast con l'utility di disinstallazione fornita dal sito stesso: http://www.avast.com/eng/avast-uninstall-utility.html e successivamente reinstallare l'antivirus Il problema è dato dalla creazione di una dll nei file temporanei che rigenera l'infezione (per lo meno mi sembra di aver capito così) Grazie mille per i consigli!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:38.

a parte gli scherzi stavo leggendo le istruzioni, mi sembra di capire che l'utilizzo del tool è legato all'utizzo del Norman Antivirus