|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
non lo sapevo, chiedo scusa anche se non mi sembra una cosa così grave e non capisco che fastidio possa dare.
è scrittura, non voce. io non urlo mai!!!! comunque visto la quantità/qualità di professionisti presenti nel blog cancello la mia iscrizione e ne trovo uno meno nazista dove magari la gente si preoccupa di rispondere ai quesiti posti piuttosto che criticare la forma con la quale vengono posti i quesiti stessi.... secondo me questa è la vera maleducazione! Ultima modifica di il cobretti : 05-03-2009 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,
purtroppo non so nulla sugli home theatre, però qui dovrebbero essere descritti i collegamenti che cerchi... http://it.answers.yahoo.com/question...3015813AAqh0Np Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
Quote:
sei sospeso 3gg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Bologna
|
Quote:
Quando non si conosce qualcosa, o si entra in casa di qualcuno, non è saggio (tantomeno educato) offendere o offendersi per delle critiche (tra l'altro pacate e cordiali) mosse nei propri confronti... diciamo che l'umiltà non è la cosa di cui sei meno dotato... Non che mi aspetti saggezza o umiltà da un ignorante che da del nazista a caso e non sa distinguere un blog da un forum. bannato 3 giorni? a quanto sembra non mi pare tu abbia bisogno di questa community, e viceversa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
quanta amarezza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io che invece trovo questo forum molto utile vi chiedo: ma quali dvd vergini gradisce questo dvd recorder? ho provato adf inserire un ho dvd+r 16x e lui me lo ha rispotato fuori dicendomi qualcosa tipo supporto non riconosciuto o altro, non ricordo! quali dvd posso usare per registrare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 |
Junior Member
Città: Bologna
|
Devi fare le tue prove con diverse marche...
io per ora ho provato solo Verbatim (DVD+R 16x) e non mi da problemi di sorta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
|
ho appena provato i sony dvd+RW e mi dice di nuovo
impossibile riprodurre o registrare il disco. controllare il disco. eppure io apro un disco vergine e lo inserisco... dovrei fare qualcosa di diverso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Member
Città: Lombardia
|
CIao a tutti, ho appena preso un tv samsung, 32a656, e lo collego al dvd hr 757. Per sfruttare Anynet +, per comandare tutto con un solo telecomando, e quindi collegandolo con hdmi...ci sono ancora i problemi di registrazione o sono stati risolti?
Meglio collegare con hdmi e usare un telecomando, o collegare con component e usare 2 telecomandi?
![]() |
#1211 |
Senior Member
Città: Milano
|
scusate una domanda: ma esiste un aggiornamento di firmware per questi prodotti? che permetta di leggere nuovi formati divx?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 |
Senior Member
|
Purtroppo no... L'anno scorso, dopo numerose richieste e dopo mesi, è stato rilasciato un firmware che correggesse il bug HDMI.
A quanto ho letto nel forum x motivi forse di licenze i nuovi formati divx non vengono supportati. Ciò che è supportato è specificato nel manuale. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1214 |
Senior Member
|
Mah, io intendevo che se per un problema grave come quello dell'HDMI ci sono voluti mesi per avere un upgrade del firmware, ci sono poche speranze di averne altri, specialmente se non servono a correggere malfunzionamenti ma a supportare nuovi formati, dato che non è proprio previsto che questi nuovi formati siano supportati.
Non so se ha letto i vecchi post, il bug HDMI consisteva nel saltellamento delle registrazioni effettuate con il timer e con la tv spenta se il Samsung era connesso via HDMI. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Ciao Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
|
Qualcuno ha forse un link da dove scricare un film (corto corto) codificato in Divx 7 per poi fare delle prove sul Samsung ?
Mi scoccia installare ilnuovo codec per poi doverlo cancellare. Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
|
Ah, scusa, mi ero persa la prima parte...
![]() Allora sì, fai l'upgrade del firmware e collega tuttto con HDMI. Ciao!! Chicca |
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Member
|
Grazie mille per avermi tolto il dubbio. In settimana acquisto il cavo HDMI allora. Ciao!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.