|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
capito. Cmq nei nostri negozi costerà almeno un 30% in più . Fossi in te lo prendere dagli uk .... non c'è ragione per non farlo onestamente.
|
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Vi ricordate se anche prima dell'ultimo update, con un profilo offline, non si poteva salvare una partita skirmish?
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non so se avete notato: ora la partnership è con AMD/ATI e non più con NVIDIA.
Io ho una 4850 1gb. Ieri ho aggiornato il gioco e indovinate un pò: Sarà un caso, ma ho guadagnato 40 (QUARANTA) fps secchi. Da 45 di media ora viaggio a 80-90. O hanno fatto un lavoro astronomico di ottimizzazione del motore di gioco con l'exp, oppure mi viene da pensare male di NVIDIA, non sarebbe la prima volta. In ogni gioco con il logo "meant to be played" ci sono righe di comando nel file cfg specifiche per schede nvidia. Possibile che nessuno del settore sia in grado di capire se esistono settaggi messi apposta dalle case produttrici di schede video per frenare gli fps? Sarebbe da denuncia stellare. Io ho sempre avuto il sospetto che qualuqnue software finanziato da case prodruttrici di sk.video venga castrato apposta per farti fare l'upgrade... |
|
|
|
|
|
#704 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Italia
|
salve a tutti,
da quando steam ha caricato la nuiva patch, 2.1 se non erro, mi capita questo errore: immagine. premetto che ho già provato la reinstallazione, la modifica dell'AA della mia SK video e la verifica dei di steam. Se avete delle dritte utili da darmi ve ne sarei grato, anche perchè vorrei prendere CR. Grazie |
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Se si è un problema noto con i wargear e dovrebbero sistemarlo con la prossima patch. |
|
|
|
|
|
|
#706 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Italia
|
|
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Temo anche io che sia dovuto all'espansione... e al fatto che io non ce l'ho
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania
|
vorrei sapere se alla fine per giocare in lan con i miei coinquilini abbiamo bisogno di comprare 4 copie del gioco?oppure ho capito male io leggendo i vari forum?
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Che spettacolo di gioco .. purtroppo gli sto dedicando poco tempo (ragazza, moto, lavoro...) , ma devo dire che mi sta piacendo davvero un sacco.
La storia si preannuncia interessante, i nuovi nemici sono carismatici e strafottenti (come è giusto che siano dei caotici), la grafica è sempre ottima e le nuove missioni mi sembrano già più movimentate che in DoW2. Ho solo qualche appunto: 1) caricando un save di DoW2, mi son trovato tutti i punti dei traits già definiti, senza possibilità di modifica (se clicco "Reset", me ne restituisce MENO di quanti sono!) e con dei pg al lvl.30, quindi niente altri traits 2) il librarian è di lvl 20, davvero TROPPO più basso degli altri, e cmq se lo metto nel mio team (Comandante, Cyrus, Thaddeus sono praticamente sempre fissi...) è un pò troppo sbilanciato, ossia, le squadre di Avitus e di Tarkus sono comunque 3 marines, Thule..beh, è un carroarmato 3) la difficoltà mi pare più elevata di DoW2, non ho ancora incontrato orchi e spero di vedere delle belle orde 4) alcune armature mi chiedono di essere "riparate"...devo trovare prima un techmarine ? voglio quanto prima una squadra di termies + storm shiel e thunder hammer, in DoW2 erano la mia forza d'assalto primaria...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
|
Mi è arrivato oggi, ho fatto il test dellp erformance e direi che su ultra non è leggerissimo: sto sui 40. Poi vedrò meglio ma questo gioco diversamente da company dovrebbe essere ottimizzato per AMD ed io ho una 4890.
Ho preso la goty che mi ispirava di più. Spero mi spinga ad approfondire il gameplay: le troppe sconfitte a company mi fecero abbandonare xD |
|
|
|
|
|
#711 |
|
Member
|
mi quoto...ragazzi per giocare in lan con i miei coinquilini non basta la mia copia???oppure ognuno deve avere la sua?
|
|
|
#712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Ognuno deve avere la sua copia anche perché il gioco è legato all'utenza di steam.
|
|
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Ciao a tutti. Per caso esiste un modo per modificare le mappe già esistenti in chaos rising?
|
|
|
|
|
|
#714 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Certo l'approccio online con questo gioco è devastante, contro gli altri ce le prendi sempre... forse con un pò di pratica...
|
|
|
#715 |
|
Member
|
incredibile.Cioè se io porto il gioco a casa e voglio giocarci in lan devo comprare un copia per ogni familiare!!!assurdo
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
concordo .... è assurdo
|
|
|
|
#717 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
|
Comprato originale ieri, base + espansione.
Gli amici di clan ogni tanto si fanno missioni, pvp e last stand, non potevo rimanere nell'ombra a rosikare, quindi ho agito Ho visto che non è tanto grande da scaricare (Steam dice 3.8 giga, circa) - entro stasera lo dovrei aver finito di scaricare, non vedo l'ora di giocarci |
|
|
|
|
|
#718 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Merone (CO)
|
Quote:
Se cerchi, in Internet trovi i siti che vendono solo la key ad un ottimo prezzo. Io avevo preso la seconda copia per mio figlio a 13 € adesso le trovi a circa 16 €. Ultima modifica di Beralios : 05-04-2010 alle 14:08. |
|
|
|
|
|
|
#719 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
E' uscita la v.2.2
![]() New Features Global * Users can now modify their keybindings, including camera controls, by changing values in the keydefaults.lua file in the Settings folder. The keydefaults.lua file will not exist until you first launch a multiplayer game after the patch. Please see the contents of keydefaults.lua for more information Bug Fixes Global * Variety of stability fixes * Fixed a crash that can occur when using driver-level anti-aliasing * Fixed a crash due to a memory corruption in the final mission * Fixed a bug whereby the blur rendering post-process effect would fail to work * Fixed a bug whereby the game would hang in windowed mode in Vista or Window 7 – Please note that windowed mode is still not officially supported with Dawn of War II: Chaos Rising * Fixed a bug whereby the game wouldn’t run in Vista or Window 7 when parental controls are disabled Campaign * Players will no longer receive invalid wargear in the original Dawn of War 2 campaign * Fixed an issue with right-clicking to pick up wargear causing the cursor to be locked in the facing position * Fixed a scar error during the Uprising at Angel Forge mission * Fixed an issue where the final boss of the Chaos Rising campaign would randomly regain full health Multiplayer * Fixed a crash that can occur during the kick voting process * Fixed a crash when attempting to capture a power node * Fixed a bug where wind-up weapons would unfairly fail to fire if the target leaves the range of the attacker during wind-up * Fixed a bug where ranks will be reset under certain networking conditions * Implemented an attempt to recover lost rank from old leaderboards * Added music to free for all matches * Fixed and issue where some power nodes did not have room to build all three power nodes in 2p Judgment of Carrion and 4p Calderis Refinery Balance Changes General * 2p Judgment of Carrion has had its strategic points rearranged. Chaos * Inferno Bolters damage has been reduced from 39 to 35 * Chaos Predator max speed increased to 5.7 from 5.2 * Chaos Lord has had his armour type changed from Heavy Infantry to Commander * Removed melee resistance from the Bloodcrusher * Increased the in combat ranged modifier to 1 from 0.5 for the Bloodcrusher * Bloodcrusher size has been changed to Large from Huge * Bloodcrusher now has appropriate upkeep cost * Plague Marine Champion death explosion will no longer hurt invulnerable units Space Marines * Predator Tank max speed increased to 5.7 from 5.2 * Assault Terminators with Storm Hammers and Thunder Shield o Increased damage to 90 from 75 o Increased special attack damage to 67 from 65 * Assault Terminators with Lightning Claws o Change damage type from Melee Heavy to Power Melee o Decrease damage to 70 from 95 o Decrease special attack damage to 57 from 72 o Decrease splash damage to 12 from 20 o Removed additional 360 degree damage (20) from special attack * Force Commander Terminator Lightning Claws o Change damage type from Melee Heavy to Power Melee o Decrease damage to 70 from 100 o Decrease special attack damage to 53 from 72 o Decrease splash damage to 12 from 20 o Removed additional 360 degree damage (20) from special attack * Librarian’s Smite ability will no longer sometimes instantly cooldown after firing * Force Commander and Assault Terminator lightning claw special attack changed from a 0.5 second sweep to an instant pie attack. Eldar * Fire Prism max speed increased to 5 from 4.5 * Wraithguard can no longer fire on the move * Shuriken Cannon Guardian HP has been reduced to 225 from 275 per member * The received range damage modifier while fleet of foot is active on a Banshee squad with an Exarch is now exclusive and will no longer stack with other received range damage modifiers * The received range damage modifier from Distortion field is now exclusive and will no longer stack with other received range damage modifiers Orks * Looted Tank max speed increased to 5.5 from 5 * Stikkbomb_pvp damage type has been modified to damage units in buildings Tyranids * Ravener Tunnel HP has been reduced to 175 from 250 * Ravener Alpha no longer reduces his AV damage modifier by re-equipping the corrosive devourer multiple times Ultima modifica di bart noel : 09-04-2010 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho iniziato poco fa la campagna dell'espansione, veramente tosta! Non ho ancora mai provato però la cooperativa (a parte l'ultima speranza) qualcuno può dirmi se è ugualmente "appagante" giocare in coop?
Grazie ciao, Daniele. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.