Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-03-2009, 19:20   #241
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Sono a livello 17. Premetto che ho il gioco in inglese e della trama non ce ne sto capendo una fava ma dopo una missione importante mi è scomparsa la squadra di tarkus. è normale?
Cavolo con lei sono andate anche le granate... senza granate è molto + tosto il gioco
rimangono via solo per una missione per poi tornare come dire...più spiritosi

ps: oggi mi è arrivato il gioco yeeeeee
Old 21-03-2009, 19:22   #242
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Evvai, termy armor!
Finalmente l'ho presa, e devo dire che è una bella bestiaccia...solo che non so ancora a chi piazzarla...se la dò a Thaddeus, gli sparisce l'attacco aereo, se la dò a Avitus, mi pare meno potente come fuoco soppressivo....mah...
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Spike79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 19:24   #243
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Originariamente inviato da Spike79 Guarda i messaggi
Evvai, termy armor!
Finalmente l'ho presa, e devo dire che è una bella bestiaccia...solo che non so ancora a chi piazzarla...se la dò a Thaddeus, gli sparisce l'attacco aereo, se la dò a Avitus, mi pare meno potente come fuoco soppressivo....mah...
già...perchè se la dai ad avitus rimane solo lui col mitra a canne rotanti e gli altri hanno la pistolina...ho chiesto a un modder se si possono dare i mitragliatori a canne rotanti a tutti i devastatori+terminator, speriamo mi accontenti...sennò ci dovrebbe essere qualche mod per avere gli accessori normali anche con le armature terminator
Old 21-03-2009, 19:27   #244
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
voglio l'armatura da terminator pure io. ho il lancia razzi da terminator, il martellone da terminator.. mi manca solo l'armatura

dovrei essere vicino
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2009, 19:29   #245
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
voglio l'armatura da terminator pure io. ho il lancia razzi da terminator, il martellone da terminator.. mi manca solo l'armatura

dovrei essere vicino
più di quanto immagini
Old 21-03-2009, 19:42   #246
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

fatemi indovinare... tarkus torna armato fino ai denti?
Old 22-03-2009, 03:00   #247
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
fatemi indovinare... tarkus torna armato fino ai denti?
Old 22-03-2009, 12:00   #248
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
già...perchè se la dai ad avitus rimane solo lui col mitra a canne rotanti e gli altri hanno la pistolina...ho chiesto a un modder se si possono dare i mitragliatori a canne rotanti a tutti i devastatori+terminator, speriamo mi accontenti...sennò ci dovrebbe essere qualche mod per avere gli accessori normali anche con le armature terminator
Allora la dò a Thad, perde l'assalto aereo ma guadagna scudo e martellone!
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO
Old 22-03-2009, 23:28   #249
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
madonna quanto cazzo sono diventati potenti!

sti cazzi sono arrivato a fare quasi 1000 danni al secondo col martellone

non ci sono storie, thaddeus con l'armatura da terminator fa stragi.

ho provato anche avitus con il cannone vulcan, arriva a 1500 danni ma l'attacco corpo a corpo di thaddeus terminator è molto più devastante..

Non parliamo poi della scarica di vulcan esplosivo del deadnought
Old 22-03-2009, 23:29   #250
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Quote:
Allora la dò a Thad, perde l'assalto aereo ma guadagna scudo e martellone!
decisamente... diventa un vero e proprio terminator

tanto per l'attacco ranged hai già avitus + il dreadnought (a meno che non lo usi per l'assalto melee)
Old 23-03-2009, 00:07   #251
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
.

Non parliamo poi della scarica di vulcan esplosivo del deadnought
mio dio ha una devastazione quasi romantica!

nelle missioni dove orchi e tiranidi combattono uno contro l'altro arriva il mio dreddy peacemaker a scaricare sopra di loro una raffica allucinante e tranquillizzare tutto
Old 23-03-2009, 08:50   #252
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
decisamente... diventa un vero e proprio terminator

tanto per l'attacco ranged hai già avitus + il dreadnought (a meno che non lo usi per l'assalto melee)
Esattamente, e il teleport è praticamente senza ricarica, entrano in mischia e via mazzate
Al comandante ho dato pure a lui un martellone elettrificato (ma senza armatura termy), arriva col jetpack e atterra sferrando una martellatona elettrica al suolo....spettacolare...perde l'attacco a distanza, ma tanto il comandante è una specie di carro armato, lo uso solo in corpo a corpo).
Ora ho anche trovato un'armatura terminator da 100 , senza atterramento e qualche extra....veramente inarrestabile (Thad non può mettersi dietro i ripari, ma chissene...è veramente "ignorante")

Tarkus invece è sempre un pò 'sottotono' come terminator, il doppio bolter non è un gran che, e perde le granate...mah.

Avitus praticamente non lo sto usando più, uso il Dreddy (concordo sul cannone, la sua scarica "a due passate" , su orchi e tyr è spettacolare, soprattutto nelle missioni difensive quando arrivano a mazzi...brabrabrabra... e a terra rimangono solo una montagna di cadaveri (grazie "corpse-mod"!)

Mi sta piacendo davvero molto questo DoW2,e finalmente le proporzioni con strutture e veicoli ci sono (in DoW1 , un dreddy era poco più grosso di un marine, ora invece anche un termy è più massiccio di un marine 'semplice'!).

Ultima modifica di Spike79 : 23-03-2009 alle 08:52.
Old 25-03-2009, 13:57   #253
bart noel
Senior Member

L'Avatar di bart noel

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
High Explosive Shells del Kommando Nob

Una volta sono andato di nascosto vicino ad un blob di tirans (rippers e Hormagaunt)....con 1 colpo gli ho tolto l'80% di energia e sono passato dal livello 5 al livello 10. Bisogna trovare l'occasione giusta cmq.. e a volte fa cilecca. Sono in pochi quelli che utilizzano il koomando nob, forse perchè richiede tante micro e in melee succhia (ma è veramente tattico e spassoso da usare), vedo più spesso il Warboss o il Mek che sparge mine e torrette per tutta la mappa. Il Forse commmander con la bolla e il martello mi sta sui maroni perchè devo avere unità di Tier 3 per contrastarlo, mentre la moda per generale per gli Space marine è lo spam di tactical marine full upgrade, lamerosi tanto quanto i tyrans
bart noel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 14:02   #254
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Quote:
Esattamente, e il teleport è praticamente senza ricarica, entrano in mischia e via mazzate
Al comandante ho dato pure a lui un martellone elettrificato (ma senza armatura termy), arriva col jetpack e atterra sferrando una martellatona elettrica al suolo....spettacolare...perde l'attacco a distanza, ma tanto il comandante è una specie di carro armato, lo uso solo in corpo a corpo).
Ora ho anche trovato un'armatura terminator da 100 , senza atterramento e qualche extra....veramente inarrestabile (Thad non può mettersi dietro i ripari, ma chissene...è veramente "ignorante")

Tarkus invece è sempre un pò 'sottotono' come terminator, il doppio bolter non è un gran che, e perde le granate...mah.

Avitus praticamente non lo sto usando più, uso il Dreddy (concordo sul cannone, la sua scarica "a due passate" , su orchi e tyr è spettacolare, soprattutto nelle missioni difensive quando arrivano a mazzi...brabrabrabra... e a terra rimangono solo una montagna di cadaveri (grazie "corpse-mod"!)

Mi sta piacendo davvero molto questo DoW2,e finalmente le proporzioni con strutture e veicoli ci sono (in DoW1 , un dreddy era poco più grosso di un marine, ora invece anche un termy è più massiccio di un marine 'semplice'!).
quale mod hai per i cadaveri? lo usi insieme ad altri mod? io col campaign mod non riesco a farne funzionare nessunaltro...ma non riesco a rinunciare al campaign, aggiunge qualcosa come altri 50 pezzi vari di drop
Old 25-03-2009, 14:36   #255
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
quale mod hai per i cadaveri? lo usi insieme ad altri mod? io col campaign mod non riesco a farne funzionare nessunaltro...ma non riesco a rinunciare al campaign, aggiunge qualcosa come altri 50 pezzi vari di drop
Il solito che c'è sul relic-forums, ocio che devi modificare il .module del campaign mod (spostando i numerilli a fianco ai percorsi dei file .sga) in modo da mettere il .sga del mod dei corpi come SECONDO.
Old 26-03-2009, 15:32   #256
Danyz81
Senior Member

L'Avatar di Danyz81

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
liv 9 in multi.. ma che faticaccia!
Danyz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 16:55   #257
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Ieri ho terminato la serie di missioni per ritrovare il comunicatore stellare (o come si chiama), ora devo solo attendere i due giorni per far arrivare la flotta.... cmq stavo valutando un pò le armi e le armature che ho trovato....

La terminator indossata da Thaddeus lo rende devastante...martellone e scudo e non c'è niente che gli resista...soprattutto se attiva il colpo speciale, orki e tiranidi cadono come mosche, e il teleport praticamente senza delay è fantastico, non sarà scenico come l'assalto aereo (che viene perso appena indossa la termy), ma davvero utile.
Il bello è che se gli dò il martellone, tutti i suoi compagni lo avranno!

Dico questo perchè se dò la termy a Avitus, solo lui prende il cannone rotante , mentre i suoi compagni avranno il "doppio bolter" , davvero pessimo! (infatti Avitus l'ho lasciato con l'armatura normale).

Tarkus l'ho dotato di termy e di doppio bolter, anche se sono curioso di provare il lanciafiamme pesante (non l'ho mai utilizzato, neanche in DoW 1, a parte la soppressione, non è che fosse così funzionale....).
Anche con lui però se viene dotato di un'arma, avrà i compagni fissi col doppio bolter, cmq meglio che Avitus, visto che questa squadra non è una devastatrice.... peccato non abbia il teleport.

Il force commander invece resta quella macchina da battaglia che era prima, ora che ho trovato anche dei 'badge' che danno un sacco di boost all'armatura , l'ho dotato di power armor e di martellone, fa un sacco di danno e col jetpack crea anche un bel botto quando atterra....mi sarebbe piaciuto ci fosse una termy "venerabile" da potergli dare, diversa dalle altre e magari con jetpack integrato....

Cyrus l'ho rivalutato ora che può usare accessori (le bombe telecomandate sono spettacolari) senza uscire dall'infiltrazione.

Spoiler:
E il dreddy ? Bellissimo da vedere, 'scenografico' e potente nell'attacco corpo a corpo e devastante con il bombardamento, ma molto delicato!
Old 27-03-2009, 02:33   #258
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

il lanciafiamme praticamente devasta i tiranidi, sono vulnerabilissimi al fuoco...solo che devi avvicinarti troppo...
Old 27-03-2009, 08:55   #259
Spike79
Senior Member

L'Avatar di Spike79

Quote:
il lanciafiamme praticamente devasta i tiranidi, sono vulnerabilissimi al fuoco...solo che devi avvicinarti troppo...
Beh, "troppo"....se nella mischia ci sono il force commander e la squadra di Thad, non è un problema per gli altri avvicinarsi...e cmq avrebbero addosso un'armatura da termy, quindi non sarebbero proprio 'nudi'...
Old 27-03-2009, 17:22   #260
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

pfff il lanciafiamme mi fa una pippa
ecco la configurazione praticamente completa che fra un po' otterrò:
avitus con armatura da terminator, cannone vulcan lv 20 + lancia missili. Teoricamente dovrei arrivare intorno ai 2000 danni al secondo.

dreadnought con vulcan. 1700 danni/sec

thaddeus terminator con martellone e scudo. 1000 danni sec in melee.

force commander con motosega lv 20 e pistola al plasma. mi sembra intorno agli 800 danni sec

sti cazzi è incredibile la potenza a cui riesci ad arrivare in questo gioco

secondo me cmq è anche troppo facile a livello normale
 Rispondi

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Final Fantasy 7 Remake Part 3: arrivano ...
Elon Musk vuole 1.000 miliardi: il consi...
Il pixel più piccolo al mondo: un...
Windows 11: le 5 opzioni che Microsoft n...
Cuffie wireless PlayStation PULSE Elite ...
Un milione di utenti mostra disagio su C...
Un datacenter sottomarino alimentato da ...
iOS 26.1: è in arrivo il backup a...
Xbox Next Gen, non chiamatela console: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian