|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1241 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
|
Quote:
http://myfreefilehosting.com/f/334b9067d5_4.88MB grazie per l'interessamento ![]() attendo tue notizie..
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 Ultima modifica di kaoss : 29-10-2008 alle 20:12. |
|
|
|
|
|
|
#1242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1243 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Con Vista di solito occorre disinstallare, prima.
|
|
|
|
#1244 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
link funzionante per driver vista32 Dlink g122 vers. c
Ciao
sono disperato; i link in prima pagina per il dlink g122 vers c non sono disponibili; ho cercato come un matto in rete ma non si trovano; mi servono per Vista 32 qualche anima pia mi da una mano? grazie
|
|
|
#1246 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come non detto... sono una frana!!ripeterò subito l'operazione
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
|
|
#1247 |
|
Senior Member
|
ok, rifatto con il pacchetto giusto, grazie ancora per la pazienza:
http://myfreefilehosting.com/f/e10802a663_20.5MB
Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92 |
|
|
|
|
|
#1248 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1249 |
|
Senior Member
|
Allora.. sono un po' pigro (e volevo fare dei test) e ho fatto l'upgrade del pacchetto sovrascrivendo i driver.. ha funzionato tutto alla perfezione ma incredibilmente non mi ha installato la parte di gestione dei driver (cosa che in precedenza avevo tolto perché uso delle funzioni base di un gadget che ho nella barra di vista).
Sembra che qualcosa stia andando meglio e mi ha risolto alcune incompatibilità.. ma non so se si blocca ancora il modem.. verificherò.. cmq grazie ancora per i consigli..
|
|
|
#1250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1251 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Rimuovi la chiavetta e tutte le precedenti installazioni della chiavetta, magari con la procedura per le periferiche nascoste, scompatti l'archivio in una cartella sul desktop, inserisci la chiavetta e quando compare il wizard che chiede il driver, scegli il driver manualmente dentro la cartella sul desktop. Se funziona puoi configurare la connessione mediante MZC con un doppio clic sulla tray icon.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 01-11-2008 alle 08:18. |
|
|
|
|
|
|
#1252 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ancora una curiosità: la prima volta che ho installato il pacchetto, la chiavetta usb veniva indicata nella barra in basso a sinistra e veniva vista come una qualsiasi chiavetta con tanto di icona per la disattivazione.. con l'ultimo pacchetto di driver, viene vista direttamente come scheda di rete ma non ho più l'icone (che è meglio Qualcuno sa come mai?
|
|
|
|
#1253 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so veramente come ringraziarti, mi inchino al tuo genio ed al tuo talento ed alla tua pazienza!! a presto
|
|
|
|
|
|
#1254 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
d-link g122 ver c driver ubuntu
ciao Carciofone!
Ho installato Ubuntu 8.10 per la prova che mi hai indicato nella pagina precedente e volevo confermarti ke i driver li prende in automatico anche se ho usb 1.1 (almeno credo,dove posso vederlo precisamente?). Ricordo a tutti ke x prima cosa bisogna disinstallare network-manager !!! Ho riscontrato molti altri problemi che non riguardano questa discussione,ma ne elenco alcuni ugualmente : -non si installa amule -non funziona proftpd (ke adoravo) |
|
|
|
|
|
#1255 |
|
Senior Member
|
Io installo sempre wicd e mi trovo bene.
Quanto ai 2 programmi che dici è probabilmente questione di tempo perchè vengano compilati per il nuovo kernel.
|
|
|
#1256 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
forse scopro l'acqua calda ma se può servire confermo ke gli ultimi drivers ralink (1.3 c1 del 1° novembre) sono una bomba: funzionano anke con usb1!
Su portatile acer travel mate 220 con win xp home sp2.
|
|
|
#1257 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
Salve, bella la prima pagina complimenti. Io ho un D-link dwl-g122 e ho sempre fatto il contrario di quello che è consigliato qui: cioè ho staccato la penna mentre era in funzione, l'ho collegata a tutte le porte usb possibili etc...
Mai avuto problemi con i sistemi a 32 bit. Da qualche giorno ho installato Vista64, e i ho trovato sulla rete dei driver che si sono rivelati funzionanti (eccoli), li ho installati manualmente e sembra tutto ok. Tranne che stamattina ho avuto un bsod durante l'avvio del sistema: USB BUG CODE. Il memory.dmp lo attribuisce al file usbhub.sys. Può essere il g122 che l'ha causato? |
|
|
|
|
|
#1258 |
|
Senior Member
|
Le avvertenze di prima pagg sono utili ad evitare la maggior parte dei problemi derivanti dall'uso di schede wireless rimovibili come queste. Purtroppo per quanto sia ben progettato un software, la rimozione a caldo di una scheda wireless usb può avere conseguenze sui software di firewalling che adottano strategie diversificate a seconda della scheda utilizzata, nonchè sullo stesso sistema operativo (XP in primis) per il fatto che quando è presente una scheda all'avvio, viene seguita una sequenza nell'accedere all'una o all'altra (1394, ethernet, wireless, bluetooth, etc...).
Se la rimozione non avviene in modo corretto per qualsiasi ragione, bene che vada il sistema potrebbe rimanere in attesa del time out di una delle schede che nell'ordine della sequenza sta prima di quella utilizzata successivamente. Il driver che segnali è quello "primoridiale" distribuito da dlink e linkato in prima pagg. Con Winupdate dovrebbe essere aggiornato alla versione 3.00.05 che, tuttavia non è l'ultima del produttore del chipset. Io non ho Vista 64 e quindi non ho mai moddato driver per quel sistemaoperativo nelle ultime revisioni.
|
|
|
#1259 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino
|
info ulteriori
Grazie molte per l'informazione contenuta nel Thread.
Non ho però idea di cosa occorra fare per a) "ripulire per bene XP", mi puoi indicare (quasi passo passo) le azioni da fare (per esempio non so neanche cosa voglia dire disinstallare periferiche nascoste) b) cos'è MZC? Ciò mi serve perchè l'operazione è andata bene su un PC dove non avevo ancora installato la DWL-G122 ma ora devo risolvere il problema sul PC dove invece ho già fatto danno. Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#1260 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
|
Da ieri sono diventato anch'io possessore del dongle dwl-g122 ed ho installato i driver 3.1 che sono sul sito d-link. Inutile dire che mi stanno già dando rogne... La connessione la tiene bene, non mi si è mai sconnesso. Il problema lo avverto alla prima connessione, quando accendo il pc. Non riesce a connettersi automaticamente!
Mi consigliate di mettere i driver modificati? Il mio OS è winxp32 devo scaricare dal secondo e terzo link visto che ho la revisione c1? Quote:
Ultima modifica di Flegias85 : 21-11-2008 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.

come non detto... sono una frana!!