Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-04-2006, 10:35   #2621
^free^
Senior Member

L'Avatar di ^free^

Iscritto dal: May 2003
ultimamente variano parecchio...

cmq di solito:

Lunedì dalle 20.00 a mezzanotte
Martedì dalle 20.00 a mezzanotte
Giovedì dalle 20.00 a mezzanotte
Venerdì dalle 18.30 alle 19.30

e sul Brigante ho una media di 1.8, quindi diciamo che sono tra quelli che rischiano il ban

su Dust da CT ho una media di 4 e a volte raggiungo i 5
^free^ è offline  
Old 26-04-2006, 10:44   #2622
Kar0nt3
Senior Member

L'Avatar di Kar0nt3

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO
GAME MONITOR

Con l'occasione informo che i server -=RdK=- andranno offline dal 26/04/06 al 28-29/04/06 per potenziamento server e penso che cambieranno gli IP speriamo di no cmq grazie a game monitor lo potete ritrovare....

ciao a presto
Grazie Mille Gentilissimo
Kar0nt3 è offline  
Old 26-04-2006, 10:46   #2623
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
appena arrivo a casa dopo magnato controllo se l'Rdk é online o offline...
se mai qualcuno controlli al volo...
Old 26-04-2006, 11:35   #2624
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
no...io non mi lamento mai....se uno è più bravo chino la testa e accetto la sconfitta ...tanto prima o poi glielo faccio headshot ....certo che se mi accorgo che è davvero un cheater....bè allora è diverso!

BOOM!! ....HEADSHOOOT!
Old 26-04-2006, 12:39   #2625
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr
no...io non mi lamento mai....se uno è più bravo chino la testa e accetto la sconfitta ...tanto prima o poi glielo faccio headshot ....certo che se mi accorgo che è davvero un cheater....bè allora è diverso!

BOOM!! ....HEADSHOOOT!
cmq da quando c'e' css di cheater ne ho visti veramente pochi, almeno nei server italiani e questo mi ha fatto tornare voglia di giocare
Zappz è offline  
Old 26-04-2006, 13:13   #2626
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:
Originariamente inviato da CicCiuZzO.o

Migliore arma di CS e mia preferita?... AWP!

I love AWP
Meno male che su ov30 non ti si vedrà per un po'

Scherzi a parte hai tutta la mia solidarietà
tsunamitaly è offline  
Old 26-04-2006, 13:18   #2627
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly
Meno male che su ov30 non ti si vedrà per un po'

Scherzi a parte hai tutta la mia solidarietà
hai saputo la news? mi hanno bannato e l'unica informazione ke mi è arrivata è ke sono stato bannato per la protezione contro le bestemmie... (e nn sono sicuro sia attendibile)
capisco di nn essere stato carino, ma a volte scappano, e se sapevo ke riskiavo il ban nn le pensavo neanke
cmq ho postato nel loro forum e ancora nn so il motivo preciso del ban, mi hanno solo risposto ke discuteranno del mio ban in riunione...
spero ke si sbrighino, altrimenti nn riesco a rimanere alle calcagna di Azraele...

ps: se qualke membro degli OV30 legge questo forum, sarebbe molto carino a darmi qualke delucidazione in più a riguardo
CicCiuZzO.o è offline  
Old 26-04-2006, 13:59   #2628
BuCcH
Member

L'Avatar di BuCcH

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Comm
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
cmq da quando c'e' css di cheater ne ho visti veramente pochi, almeno nei server italiani e questo mi ha fatto tornare voglia di giocare
beato te.. io spesso gioco su server cracked xkè alcuni miei amici nn lo vogliono comprare..e li i cittoni crescono come i funghi...basta osservarli 2 o 3 round e lo capisci al volo
BuCcH è offline  
Old 26-04-2006, 14:11   #2629
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
hai saputo la news? mi hanno bannato e l'unica informazione ke mi è arrivata è ke sono stato bannato per la protezione contro le bestemmie... (e nn sono sicuro sia attendibile)
capisco di nn essere stato carino, ma a volte scappano, e se sapevo ke riskiavo il ban nn le pensavo neanke
cmq ho postato nel loro forum e ancora nn so il motivo preciso del ban, mi hanno solo risposto ke discuteranno del mio ban in riunione...
spero ke si sbrighino, altrimenti nn riesco a rimanere alle calcagna di Azraele...

ps: se qualke membro degli OV30 legge questo forum, sarebbe molto carino a darmi qualke delucidazione in più a riguardo
ma dai che tristezza di ban... appena vedo un ov30 gli parlo pure io
Zappz è offline  
Old 26-04-2006, 14:25   #2630
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da BuCcH
beato te.. io spesso gioco su server cracked xkè alcuni miei amici nn lo vogliono comprare..e li i cittoni crescono come i funghi...basta osservarli 2 o 3 round e lo capisci al volo
ma nooo! che miserabili! scusami ma davvero non li capisco...ora come ora CSS costa pokissimo...!! ed è addirittura gratis se compri HL2....
Old 26-04-2006, 14:28   #2631
toskurim
Senior Member

L'Avatar di toskurim

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr
ma nooo! che miserabili! scusami ma davvero non li capisco...ora come ora CSS costa pokissimo...!! ed è addirittura gratis se compri HL2....
Si appunto... per 19€ m'hai capito dove vanno a morire...
toskurim è offline  
Old 26-04-2006, 14:43   #2632
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Quote:
Originariamente inviato da ajez
buahahaha ... il nome è Brigante, ma è un meganoob che appena vede qualcuno che lo killa più di 3 volte, lo banna ... risparmia tempo, non giocare sul brigantino .. tanto non ti sbanna .. ne conosco tanti bannati lì
beh se è stato davvero lui e per un motivo cosi futile quando lo ribecco su qualche altro server lo killo ancora, ma più di 3 volte non mi sembrano davvero cose da fare....ti ripeto che da quando gioco(3 mesi) non mi hanno mai nè kikkato nè bannaato su nessun server
Old 26-04-2006, 14:44   #2633
VashTheStampede83
Senior Member

L'Avatar di VashTheStampede83

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da VashTheStampede83
Ragazzi, ho un problemino.
Avete presente quando un server è pineo e mettete l'opzione avvisami quando si libera un posto?Beh, quando il posto si libera a me nn mi avvisa e in console mi dice che manca un file wav di nome tipo "game ready" dal repository.
Come posso fare per rimediare?

EDIT:Un altra cosa più seria, oggi ho aggiunto due comandi use nel cfg per granata e knife.Ma dopo averli aggiunti appena entravo in qualsiasi server mi kickava perchè mi diceva che non riusciva ad autenticarmi.Allora per vedere se erano effettivamente gli use o messo echo davati alle istruzioni e sono riuscito ad entrare ma cosa strana, i tasti use erano correttamente bindati!
In pratica il mio autoexec è così
bind "F1" "buy M4a1; buy ak47; buy primammo; buy hegrenade; buy flashbang; buy defuser"
bind "F2" "buy deagle; buy secammo; buy hegrenade; buy flashbang"
bind "F3" "buy M4a1; buy ak47; buy primammo; buy hegrenade; buy flashbang; buy deagle; buy secammo; buy vesthelm"
echo bind "MOUSE4" "use weapon_hegrenade"
echo bind "MOUSE3" "use weapon_knife"
Nessun suggerimento?
VashTheStampede83 è offline  
Old 26-04-2006, 15:05   #2634
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da alemale
beh se è stato davvero lui e per un motivo cosi futile quando lo ribecco su qualche altro server lo killo ancora, ma più di 3 volte non mi sembrano davvero cose da fare....ti ripeto che da quando gioco(3 mesi) non mi hanno mai nè kikkato nè bannaato su nessun server
peccato che brigante giochi solo sul suo server
Old 26-04-2006, 15:32   #2635
alemale
Senior Member

L'Avatar di alemale

Iscritto dal: Oct 2005
Città: muahahahahha
Quote:
Originariamente inviato da ajez
peccato che brigante giochi solo sul suo server
cazz...
Old 26-04-2006, 15:47   #2636
tsunamitaly
Senior Member

L'Avatar di tsunamitaly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
Quote:

Non è che ho sapto la notizia, ero proprio presente!
Ti ha bannato una certa "Lady" non so che (OV30 admin) perchè avevi scritto apposta la parola in modo da evitare la censura (per capirci con lo zero al posto della o). Comunque appena dopo in molti abbiamo protestato perchè la cosa ci sembrava eccessiva ma la signora è stata irremovibile. Ridicolo direi tanto più che se ne vedono e sentono di molto molto peggiori!!
Credo che tra un po' sarai ancora tra noi con l'awp (purtroppo ).
tsunamitaly è offline  
Old 26-04-2006, 15:50   #2637
ajez
Senior Member

L'Avatar di ajez

Iscritto dal: May 2002
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da alemale
cazz...
Old 26-04-2006, 17:18   #2638
CicCiuZzO.o
Bannato

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da tsunamitaly
Non è che ho sapto la notizia, ero proprio presente!
Ti ha bannato una certa "Lady" non so che (OV30 admin) perchè avevi scritto apposta la parola in modo da evitare la censura (per capirci con lo zero al posto della o). Comunque appena dopo in molti abbiamo protestato perchè la cosa ci sembrava eccessiva ma la signora è stata irremovibile. Ridicolo direi tanto più che se ne vedono e sentono di molto molto peggiori!!
Credo che tra un po' sarai ancora tra noi con l'awp (purtroppo ).
grazie per le info, almeno so il perchè del ban! cmq poteva anke darmi un'ammonizione o un avviso prima di bannare mi sa ke gli girava proprio male ieri pomeriggio sono stato sfortunato, mettiamola così.
CicCiuZzO.o è offline  
Old 26-04-2006, 19:34   #2639
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Quote:
grazie per le info, almeno so il perchè del ban! cmq poteva anke darmi un'ammonizione o un avviso prima di bannare mi sa ke gli girava proprio male ieri pomeriggio sono stato sfortunato, mettiamola così.
succede sempre così quando le donne sono al potere...
Zappz è offline  
Old 26-04-2006, 19:37   #2640
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
Originariamente inviato da Zappz
succede sempre così quando le donne sono al potere...
se lo andiamo a dedurre da:"Donna al Volante pericolo costante..."
donna al potere.... NON CI PENSO!

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP