Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2005, 14:03   #441
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86
ordinato su progaming mi è arrivato il "first edition" ed è il n°7389 su 10000! uao
"first edition" ?
cioè?
cos'è questa limited edition?
ma davvero succhia il 20% di CPU? E che cavolo di calcoli deve fare?
Se invece non smacchino con l'USB non dovrebbe succhiare tutta quella potenza computazionale, giusto?
Sto mouse è una bomba, e ora leggendo anche i vostri commenti ne ho la conferma
Per 65€ però devo aspettare Natale
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 14:12   #442
WiTtO
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ferrara
una domanda ragazzi...voi sotto il copperhead o cmq qualsiasi altro razer utilizzate qualche pad surfer x farlo scorrere meglio sull'exactmat?..
WiTtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 14:18   #443
cry74
Senior Member

L'Avatar di cry74

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da WiTtO
una domanda ragazzi...voi sotto il copperhead o cmq qualsiasi altro razer utilizzate qualche pad surfer x farlo scorrere meglio sull'exactmat?..
Io no, trovo che sia già molto scorrevole così...

Alienware M17X R5
cry74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 15:17   #444
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Quote:
Originariamente inviato da WiTtO

no ha i piedini di teflon non servono i surfer.

non sai che goduria usarlo su un icemat

Ultima modifica di opposing : 14-11-2005 alle 15:20.
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 15:18   #445
opposing
Senior Member

L'Avatar di opposing

Città: behind you, in the dark
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
"first edition" ?
cioè?
Se invece non smacchino con l'USB non dovrebbe succhiare tutta quella potenza computazionale, giusto?

no ma che 20%, male male che vada arrivi al 7% muovendo un mx510 a 125hz. stai dal 3% al 5% fai tu.
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 15:59   #446
ynned
Senior Member

Potreste darmi una mano:

ho istallato il soft. 6.8 e il firm. 617f ma adesso i tasti laterali destro non vanno + e con mouse rate checker si stabilizza sui 250. Per fare tornare tutto funzionante devo staccare il mouse e ricollegarlo e i tasti tornano a funzionare e m.r.c segna 650. Cosa posso fare x non dover ricollegare tutte le volte il mouse x farlo funzionare a dovere.

Fatemi sapere

ciao e grazie in anticipo
ynned è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 17:04   #447
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Città: Ravenna
ynned quello ke ti consiglio di fare è cio ke ho fatto io! installi i driver del sito ufficiale poi per quanto riguarda i firmware parti dal 6.16a e vai avanti! sicuramente arriverai ad un firmware ke ti farà fare i 1000Hz. Tutto ciò per dirti che nn è necessario aggiornare volta x volta, infatti io sono arrivato al 6.17b e funge bene! quindi uninstal driver e vai tranquillo!
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 01:02   #448
bawufa
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
beh se si guardano i forum gente che ha rogne col tracking e il copperhead ce n'è, forse non qua..... beh meglio .
per quel che riguarda il firmware beh lasciamo perdere io razer l'ho avuto e il loro software avrei preferito non vederlo mai (raro vedere una cagata del genere), credo che abbiano battuto qualsiasi tipo di record di driver non funzionante su qualsiasi sistema si avesse (ricordo quando ci hanno messo 1 anno, non scherzo, per dare il driver XP), cioè ragazzi è solo un mouse............. vanno al primo colpo anche quelli che ti danno in regalo col dixan altro che firmware risolvi-rogne.
bawufa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 01:05   #449
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

quando presi il logitech mx500, la gente era inorridita dai suoi driver
tanto inorridita che hanno modificato quelli razer per farceli andare
ora te mi vieni a dire che i driver razer fanno pietà?
hmmm... :/
Old 15-11-2005, 08:58   #450
Adamantio
Senior Member

L'Avatar di Adamantio

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
Quote:
quando presi il logitech mx500, la gente era inorridita dai suoi driver
tanto inorridita che hanno modificato quelli razer per farceli andare
ora te mi vieni a dire che i driver razer fanno pietà?
hmmm... :/
Hai ancora i driver razer per l mx500?? Non sapevo di questa cosa?? mi puoi aiutare a recuperarli?? Vorrei provare, cambia molto??
Ciao
Adamantio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 10:18   #451
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da Adamantio
Hai ancora i driver razer per l mx500?? Non sapevo di questa cosa?? mi puoi aiutare a recuperarli?? Vorrei provare, cambia molto??
Ciao
Io effettivamente mi trovavo meglio, ed erano anche più comodi, però forse è solo un fatto psicologico..
La paginetta dove dice come fare l'ho salvata sull'altro HD, dovrai aspettare mi arrivino i pezzi del PC (non si trova più in giro?)
Old 15-11-2005, 13:07   #452
Adamantio
Senior Member

L'Avatar di Adamantio

Quote:
Io effettivamente mi trovavo meglio, ed erano anche più comodi, però forse è solo un fatto psicologico..
La paginetta dove dice come fare l'ho salvata sull'altro HD, dovrai aspettare mi arrivino i pezzi del PC (non si trova più in giro?)
Non ho trovato nulla in giro.
Non è che lo monti un attimo quell hd?? poi rimonti l attuale??
Sono proprio curioso di provare^^!!!!
Old 15-11-2005, 13:11   #453
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

è un sata, ora sono un un duron 600 che sata neppure sa cosa significhi
Old 15-11-2005, 15:53   #454
Adamantio
Senior Member

L'Avatar di Adamantio

Quote:
è un sata, ora sono un un duron 600 che sata neppure sa cosa significhi
Old 16-11-2005, 00:11   #455
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
"first edition" ?
cioè?
first edition ovvero sboron edition praticamente è un copperhead normalissimo dove però ci sta la scritta "first edition" poco sotto il loghetto luminoso e ti danno anche un certificato di autenticità... blah blah blah.. yaba yaba.. blah yaba blah yada yada blah..

20% di CPU mai. Massimo 7% se lo tieni a 1000Hz, ma se non ti serve, lo metti a 500 che è già ottimo e vedrai che non ti prende più del 3-4%. Cmq non è questione di mouse "oneroso" di risorse, ma è la USB che fa lavorare il sistema, dato che deve leggere informazioni ogni 1-2ms
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 00:22   #456
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Quote:
Wanna use Razer's mouse drivers for your Logitech mouse? Instead of the shitty MouseWare drivers? Well now you can! Using dickobrazz's modified INF installation file, which will allow you to install the Razer drivers, and also, a benifit to use Karna's Razer mouse configuration software, instead of using MouseWare.

Here are the instructions:

1. Download the latest Razer drivers here.
2. Download the modified INF file, and place it in your C:Program FilesRazerDrivers. Make sure you delete the old Razer.inf file, before placing the modifed INF file in the directory.
3. Now go to your device manger, by pressing Control and the Pause Break keys on your Keyboard, or by going to Start > Control Panel > System > Hardware > Device Manager.
4. Assuming that you have the Logitech mouse installed in either the USB or PS/2 connections (I reccomend USB and also the Razer drivers are USB recommend), navigate to the Mice and other pointing devices, and update the device that you see, like Logitech USB Wheel Mouse. Now once you're in the update driver prompt, choose the option called "Install from a list or specific localtion". Once that option is choosen, click on the option called "Don't search. I will choose the driver to install". After that, now click on the "Have Disk..." option, and it will prompt you to search for the a driver. From the "Install From Disk" option, Choose "Browse" and then locate where the modified Razer.inf file is, where I told you to place it, which is located at C:Program FilesRazerDrivers and choose the Razer.inf file. Now it should prompt you to install a device driver name called "Karna USB Mouse". Choose the option to install that driver, and click on the "Next" option. Now that the driver is installed, reboot Windows. Now you should be able to use Razer's configuration software.

The question is, what will I benifit uppon using these drivers from Razer, with my Logitech mouse? Well for these following reasons:

1. Razer drivers aren't buggy, compared to MW.
2. Razer's drivers doesn't install and modify registry settings that will mess up Windows, such as Mouse Acceleration and other mouse settings, that aren't pleasant.
3. Razer drivers are bloat free, it only installs the system driver, and using it's own mouse configuration software to colaborate the mouse settings.

Now a final question that you're wondering. Now the Razer drivers are designed to give a Razer mouse product at a 2000DPI rate, where'as we are using a Logitech mouse, for example, an 800DPI model. I'am sure that these Razer drivers wouldn't give you a 2000DPI configuration, because the mouse we're using can only handle an [800DPI rate. I guess these drivers will enable a Logitech mouse product with an 800DPI setting automatically. Tho I'am not 100% sure, but if it's true, then you'd rather use Razer's drivers, instead of MouseWare...
Visto che il file .inf non si trova...
Quote:
OK - this is guide how to get to work DualOptical, MX500, MX300 @ RazerDriver

1) uninstall mouseware
2) download latest Razer drivers
3) go to C:\Program Files\Karna\Razer\Driver and open razer.inf
4) find

[Karna.Mfg]
%Karna.DeviceDesc0% = razerusb, HID\VID_05E3&PID_000B
%Karna.DeviceDesc0% = razerusb, HID\VID_05E3&PID_FE00

and add this line if you have an MX500

[Karna.Mfg]
%Karna.DeviceDesc0% = razerusb, HID\VID_05E3&PID_000B
%Karna.DeviceDesc0% = razerusb, HID\VID_05E3&PID_FE00
%Karna.DeviceDesc0% = razerusb, HID\VID_046D&PID_C025

5) save the changes
6) go to your mouse in the hardware profile
7) click "update the driver"
8) check to "update from a list" and click next
9) then click "have disk"
10) browse to C:\Program Files\Karna\Razer\Driver
11) you then should be able to select "Karna USB Mouse" from the driver list if everything worked correctly.

Install this driver, and reboot. You should be able to use the karna software to assign the thumb button to a key.
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Old 16-11-2005, 02:58   #457
WiTtO
Junior Member

Città: Ferrara
ragazzi ho un problemino da qualche giorno con il copperhead. Premetto che ho la configurazione consigliata da eraser (Driver 6.08 + Firmware 6.17d) e premetto anche che ho un tappetino exactmat.

Dopodichè mi capita spesso in game (gioco praticamente solo a call of duty 1 e 2) che il mirino mentre sto sparando mi si alzi di buoni 5 cm sullo schermo facendomi sparare ai piccioni.

Pensavo fosse il lato xspeed dell'exactmat un po' consumato, visto che il problema si presenta solo a volte, quindi ho provato a girarlo, ma il disagio persiste.
Che dite che potrebbe essere?...solitamente in win non me lo faceva ma stasera mi è capitato pure lì.

Potrebbe essere il firmware?
WiTtO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2005, 17:58   #458
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

aggiorna il firmware all'ultima versione, hanno risolto quel bug.

ps: cambio il primo post togliendo la configurazione raccomandata. Non serve a niente, e porta solo a confusione. Ognuno dovrebbe testare la configurazione migliore per il proprio computer dato che non è una cosa uguale per tutti.
Old 16-11-2005, 18:49   #459
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Quote:
During this week, Razer will anounce the release of four new products: The keyboard called Tarantula, the Piranha headphones, a mouse similar to the Viper for the Pro Solutions series called Krait and the Razer Boomslang Collectors Edition. Razer will publish further information during this week as seen on the schedule. As soon as we get any piece of information, you'll be the first to know. More photos and our daily blog later this evening, we need some food now and DarkPeanut wants to get in the swimming pool.
Interessante.. chissà com'è la tastiera Io sto cercando la Eclipse con la configurazione dei tasti italiana.. mi sa che non esiste eh? -_-"
Old 16-11-2005, 19:04   #460
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

L'exactmat va benone?
Mi ci comprerei pure il gel per la manina....
Che dite?
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian