Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2008, 16:19   #4421
romanetto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Io misi su il fw 6.20 appena usci' (lo stesso che si trova ora) e non fui contento per niente, non avevo piu' feeling e il muose rispondeva male, sono tornato indietro al 6.18 con driver 6.10.
Old 07-11-2008, 18:31   #4422
emanuele666
Senior Member

L'Avatar di emanuele666

Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD

Oggi ho chiamato il draghetto e l'unico articolo che manca ancora all'appello, guarda caso, è proprio il Copperhead . Non ho saputo resistere e dato che ero indeciso tra quello e il tanto insultato Lachesis ho optato per il secondo...

'TRADITOREEEEEE'

Comunque, conoscendomi, dopo natale potrei acquistare pure quell'altro feticcio con il filo, così completo il trittico Diamondback-Copperhead-Lachesis

Old 17-11-2008, 11:53   #4423
Ner0
Senior Member

L'Avatar di Ner0

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Latina
raga' ma che differenza sostanziale di prestazioni c'e' tra il copperhead e il lachesis? son oindeciso tra i due..non ho una mano grandissima pero' forse il copper lo vedo piu comodo.

ciao grazie
Old 18-11-2008, 23:14   #4424
EDORAM
Senior Member

L'Avatar di EDORAM

Iscritto dal: Oct 2007
ciao ragazzi dopo circa 3 settimane di felice utilizzo questa sera è successo un'anomalia, torno dalla palestra lasciando il pc acceso a scaricare e il mouse non va, il puntatore morto, funziona a soltanto il pulsante di destra e lo scroll, riavvio attacco ristacco... niente!!!

MORTO!!!

Provo a fleshare il firmware dalla 6.18 alla 6.20 e ancora niente!!! cosa può essere accaduto? vado di garanzia?

Grazie mille Edoardo.
Old 19-11-2008, 00:13   #4425
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da EDORAM Guarda i messaggi
ciao ragazzi dopo circa 3 settimane di felice utilizzo questa sera è successo un'anomalia, torno dalla palestra lasciando il pc acceso a scaricare e il mouse non va, il puntatore morto, funziona a soltanto il pulsante di destra e lo scroll, riavvio attacco ristacco... niente!!!

MORTO!!!

Provo a fleshare il firmware dalla 6.18 alla 6.20 e ancora niente!!! cosa può essere accaduto? vado di garanzia?

Grazie mille Edoardo.
Vai di garanzia.
Old 19-11-2008, 13:50   #4426
spidermind79
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Sono un felice possessore del copperhead da circa 1 anno e mezzo, secondo voi, (vado leggermente ot) conviene switchare al lachesis da 4000 dpi o no? Sono combattuto, il copperhead e' buono e mi trovo bene, ma certo che per me che gioco spesso e volentieri anche online forse con quello sarei a posto, ke dite?
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 16:08   #4427
ISOLA
Senior Member

L'Avatar di ISOLA

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
direi proprio di no.
Sei ampiamente a posto anche con questo.

Se avessi un mx300 ti direi di switchare al lachesis,ma con un copperhead proprio no
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 22:07   #4428
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
se il tuo copperhead funziona ancora bene non vedo perché cambiarlo.
passare al lachesis si fa solo se ci si sente "stretti", ma molto spesso non se ne sente la necessità, quindi è inutile spendere soldi per perderci dietro 1 mese ad abituarsi quando si stava già bene prima
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2008, 22:22   #4429
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
io come gia' detto ho comprato il lachesis, rivenduto e non lo riprenderei nemmeno se mi pagassero, il copper per me e' molto piu' comodo, piu' rodato come firm e alla fine tra 2000 e 4000 dpi cambia veramente poco imho
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 14:24   #4430
spidermind79
Senior Member

Città: Soverato Superiore
Ok grazie delle risposte, rimango col fedele copperhead .
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 13:23   #4431
sdjhgafkqwihaskldds

hola ragazzi....
data la morte del mio mouse:

ne cerco uno un po' meglio di questo pov gamer, adatto agli hi senser, con prezzo tra i 35 e 55, leggendo i vari TH ufficiali credo sia il Copperhead quello adatto a me, anche se qualche dubbio per altri mouse ce l'avrei:
il Deathadder: viene classificato per low senser, perchè se la sensibilità è regolabile?
il Krait: è più adatto ai giochi di ruolo?

quindi per capire meglio quello adatto a me, tra il G5, Copperhead, Deathadder, Krait, e Sidewinder X5 cosa valuto?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 13:34   #4432
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Città: Ravenna
buon giorno a tutti è da un po che nn scrivo + qua, oggi vi dico che sto copperhead è una figata, ce l'ho dal 2005, la precisione e la comodità è ineguagliabile, però, c'è sempre un però, è già il secondo che cambio in garanzia per un problema che mi da sempre il tasto sx, a volte sbacchetta e clicca 2 volte invece che una. ora che la garanzia è finita non so se continuare di questa strada o cambiare marca. perciò vi chiedo se capita pure a voi stro problema...
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 14:24   #4433
Pistolpete
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
buon giorno a tutti è da un po che nn scrivo + qua, oggi vi dico che sto copperhead è una figata, ce l'ho dal 2005, la precisione e la comodità è ineguagliabile, però, c'è sempre un però, è già il secondo che cambio in garanzia per un problema che mi da sempre il tasto sx, a volte sbacchetta e clicca 2 volte invece che una. ora che la garanzia è finita non so se continuare di questa strada o cambiare marca. perciò vi chiedo se capita pure a voi stro problema...
Anche a me è successo e anch'io l'ho cambiato in garanzia.
In effetti l'unico difetto che ha (non trascurabile) è che è fragile.
Old 22-11-2008, 15:24   #4434
Mi[C]
Senior Member

L'Avatar di Mi[C]

Iscritto dal: Oct 2005
fragile dici?
ce l'ho da 3 anni, anche nel periodo peggiore in cui c'erano stragi di copperhead che volavano in RMA, è sempre andato bene. e si che lo tratto anche piuttosto male e non accenna ancora al minimo segno di usura, piedini a parte ovviamente!
Mi[C] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 16:07   #4435
Zio_Igna
Senior Member

L'Avatar di Zio_Igna

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
hola ragazzi....
data la morte del mio mouse:

ne cerco uno un po' meglio di questo pov gamer, adatto agli hi senser, con prezzo tra i 35 e 55, leggendo i vari TH ufficiali credo sia il Copperhead quello adatto a me, anche se qualche dubbio per altri mouse ce l'avrei:
il Deathadder: viene classificato per low senser, perchè se la sensibilità è regolabile?
il Krait: è più adatto ai giochi di ruolo?

quindi per capire meglio quello adatto a me, tra il G5, Copperhead, Deathadder, Krait, e Sidewinder X5 cosa valuto?
Caspio! MA che gli hai fatto

PEr quanto riguarda il discorso hi/low sense, oltre alla sensibilità estremamente scalabile di tutta la serie razer, devi anche considerare l'ergonomia del mouse. Se sei hi-sense come me e come la maggior parte delle persone che scelgono questo mouse, è molto probabile che tu impugni il mouse con l'estremità delle dita.
Al contrario un low-sense tende ad "acchiapparlo" con tutta la mano. Il deathadder, ad esempio, saresti più portato a distenderci la mano sopra e quindi si presta molto alla classica "spazzata" di tutto il braccio, tipica del low-sense.

Chiaro che quello che ho detto poi può variare da persona a persona (un low-sense con le mani come quelle di Buffon, il deathadder lo tiene con i mignoli ), ma in linea di massima è così. Prova a guardare QUESTA magnifica guida fatta da Lonherz, dopodichè andrai sul sicuro

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 16:16   #4436
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
Caspio! MA che gli hai fatto

PEr quanto riguarda il discorso.........
Gentilissimo Grazie
Afferro il mouse solo con le dita non mi riesce poggiarci tutta la mano, infatti non mi danno fastidio neanche i mouse da notebook, li uso per 5-6 ore di fila

Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 26-11-2008 alle 19:56.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2008, 07:23   #4437
SoftClock
Senior Member

L'Avatar di SoftClock

Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
una settimana fa sono finalmente riuscito a imballare il mio razer (ricordate il problema del premere dolcemente la gomma laterale?) e mi son fatto i miei bei km in moto per andare dal drago... "l'abbiamo sostituito" e io "nella stessa scatola?" (nesusna risposta, bà) esco contento ma dubbioso, prima di ficcarlo nel bauletto della moto m isalta in mente di aprirlo, bè, ora anzichè premersi un solo tasto si premono tutti e 4 (ovvero ambo i lati) torno dentro infuriato come iena prischin, passo davanti a tutti (so che non sono stato molto corretto) e con aria rassegnata "bello questo mouse, si manco aperto che è già guasto" "non è possibile l'abbiamo sostituito" (seee), bè dopo un buon 10 minuti che ha tentato di rifilarmi altri topi (altri razer, rosso e verde, ma se l'ho preso blu un vago motivo ci sarà, no? anche la sola bellezza!!!) "quando arrivano gli altri mouse?" "non si sa" (bello bello, ho perso più di 2 ore mi soni bernato in moto per tentare di schivare il traffico e pure la beffa, fortuna che l'ho controllato lì, altrimenti entravo in moto nel negozio...) speriamo che ne lo ridiano entro fine settimana prossima se no sono fritto, ora che m isopno abituato a quel topo non riesco più ad usare quello vecchio!! mannaggia.
My PcciOne: Processore: Intel [email protected] With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s
SoftClock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2008, 23:19   #4438
Pistolpete
Senior Member

mi dispiace per la tua disavventura.
tra l'altro strano che alla drako ti abbiano trattato così, di solito sono sempre disponibili e vanno incontro alle richieste dei clienti.
Old 05-12-2008, 07:13   #4439
SoftClock
Senior Member

L'Avatar di SoftClock

Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
ja, la cosa mi ha puzzato altamente anche a me...
considerande che il "solo" ordine dove c'era anche quel topo sforava alacremente i 200€...
My PcciOne: Processore: Intel [email protected] With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s
SoftClock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 01:20   #4440
iancu
Senior Member

L'Avatar di iancu

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
ragazzi una super cortesia..
sono un highsenser
a giorni mi arriva il nuovo nb e volevo comprare anche il nuovo mouse.
Per ora ho un logitech mx518 in dotazionee mi trovo bene per carità,
però mi è presa la fissa per i razer, non vorrei il top gamma ma qualcosa di più economico che però abbia il logo che si illumina.
e per questo avevo pensato al Copperhead, solo che ho letto che non è consigliabile per chi ha la manona, è una coglionata?
Me lo consigliate lo stesso?
purtroppo in giro non li ho mai visti.
Dite che poi è sprecato per me che l'unico game a cui gioco è football manager?

Ultima modifica di iancu : 07-12-2008 alle 01:26.
iancu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
SumUp continua a crescere ed espande l'o...
Volkswagen ID.Polo: da 25.000 euro, in q...
iPhone Fold: le ultime indiscrezioni sug...
Audi Revolut F1 Team: annunciati nome e ...
Resident Evil - Code Veronica Remake: l'...
Occhio ai prezzi dei robot ECOVACS Deebo...
IQM investe 40 milioni di euro per espan...
Truffa via email sfrutta PayPal: notific...
SPHBM4, una 'nuova' memoria all'orizzont...
L'IA sta rimodellando il Web. Come? Lo s...
Gen.Urban, a Wolfsburg iniziano i test s...
La Svezia è il primo Paese a lanc...
Star Wars: Fate of the Old Republic usci...
Addio guerra dei prezzi? La Cina pubblic...
La RTX più folle mai progettata? ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP