|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Io misi su il fw 6.20 appena usci' (lo stesso che si trova ora) e non fui contento per niente, non avevo piu' feeling e il muose rispondeva male, sono tornato indietro al 6.18 con driver 6.10.
|
|
|
#4422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: PD
|
Oggi ho chiamato il draghetto e l'unico articolo che manca ancora all'appello, guarda caso, è proprio il Copperhead . Non ho saputo resistere e dato che ero indeciso tra quello e il tanto insultato Lachesis ho optato per il secondo...'TRADITOREEEEEE' Comunque, conoscendomi, dopo natale potrei acquistare pure quell'altro feticcio con il filo, così completo il trittico Diamondback-Copperhead-Lachesis
|
|
|
|
#4423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Latina
|
raga' ma che differenza sostanziale di prestazioni c'e' tra il copperhead e il lachesis? son oindeciso tra i due..non ho una mano grandissima pero' forse il copper lo vedo piu comodo.
ciao grazie
|
|
|
#4424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao ragazzi dopo circa 3 settimane di felice utilizzo questa sera è successo un'anomalia, torno dalla palestra lasciando il pc acceso a scaricare e il mouse non va, il puntatore morto, funziona a soltanto il pulsante di destra e lo scroll, riavvio attacco ristacco... niente!!!
MORTO!!! Provo a fleshare il firmware dalla 6.18 alla 6.20 e ancora niente!!! cosa può essere accaduto? vado di garanzia? Grazie mille Edoardo.
|
|
|
#4425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#4426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
|
Sono un felice possessore del copperhead da circa 1 anno e mezzo, secondo voi, (vado leggermente ot) conviene switchare al lachesis da 4000 dpi o no? Sono combattuto, il copperhead e' buono e mi trovo bene, ma certo che per me che gioco spesso e volentieri anche online forse con quello sarei a posto, ke dite?
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G |
|
|
|
|
|
#4427 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
direi proprio di no.
Sei ampiamente a posto anche con questo. Se avessi un mx300 ti direi di switchare al lachesis,ma con un copperhead proprio no |
|
|
|
|
|
#4428 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se il tuo copperhead funziona ancora bene non vedo perché cambiarlo.
passare al lachesis si fa solo se ci si sente "stretti", ma molto spesso non se ne sente la necessità, quindi è inutile spendere soldi per perderci dietro 1 mese ad abituarsi quando si stava già bene prima |
|
|
|
|
|
#4429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
io come gia' detto ho comprato il lachesis, rivenduto e non lo riprenderei nemmeno se mi pagassero, il copper per me e' molto piu' comodo, piu' rodato come firm e alla fine tra 2000 e 4000 dpi cambia veramente poco imho
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#4430 |
|
Senior Member
Città: Soverato Superiore
|
Ok grazie delle risposte, rimango col fedele copperhead
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G |
|
|
|
|
|
#4431 |
|
|
hola ragazzi....
data la morte del mio mouse: ![]() ![]() ne cerco uno un po' meglio di questo pov gamer, adatto agli hi senser, con prezzo tra i 35 e 55, leggendo i vari TH ufficiali credo sia il Copperhead quello adatto a me, anche se qualche dubbio per altri mouse ce l'avrei: il Deathadder: viene classificato per low senser, perchè se la sensibilità è regolabile? il Krait: è più adatto ai giochi di ruolo? quindi per capire meglio quello adatto a me, tra il G5, Copperhead, Deathadder, Krait, e Sidewinder X5 cosa valuto? |
|
|
|
#4432 |
|
Senior Member
Città: Ravenna
|
buon giorno a tutti è da un po che nn scrivo + qua, oggi vi dico che sto copperhead è una figata, ce l'ho dal 2005, la precisione e la comodità è ineguagliabile, però, c'è sempre un però, è già il secondo che cambio in garanzia per un problema che mi da sempre il tasto sx, a volte sbacchetta e clicca 2 volte invece che una. ora che la garanzia è finita non so se continuare di questa strada o cambiare marca. perciò vi chiedo se capita pure a voi stro problema...
|
|
|
|
|
|
#4433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In effetti l'unico difetto che ha (non trascurabile) è che è fragile.
|
|
|
|
#4434 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
fragile dici?
ce l'ho da 3 anni, anche nel periodo peggiore in cui c'erano stragi di copperhead che volavano in RMA, è sempre andato bene. e si che lo tratto anche piuttosto male e non accenna ancora al minimo segno di usura, piedini a parte ovviamente! |
|
|
|
|
|
#4435 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
PEr quanto riguarda il discorso hi/low sense, oltre alla sensibilità estremamente scalabile di tutta la serie razer, devi anche considerare l'ergonomia del mouse. Se sei hi-sense come me e come la maggior parte delle persone che scelgono questo mouse, è molto probabile che tu impugni il mouse con l'estremità delle dita. Al contrario un low-sense tende ad "acchiapparlo" con tutta la mano. Il deathadder, ad esempio, saresti più portato a distenderci la mano sopra e quindi si presta molto alla classica "spazzata" di tutto il braccio, tipica del low-sense. Chiaro che quello che ho detto poi può variare da persona a persona (un low-sense con le mani come quelle di Buffon, il deathadder lo tiene con i mignoli
|
|
|
#4436 | |
|
|
Quote:
Afferro il mouse solo con le dita non mi riesce poggiarci tutta la mano, infatti non mi danno fastidio neanche i mouse da notebook, li uso per 5-6 ore di fila Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 26-11-2008 alle 19:56. |
|
|
|
|
#4437 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
|
una settimana fa sono finalmente riuscito a imballare il mio razer (ricordate il problema del premere dolcemente la gomma laterale?) e mi son fatto i miei bei km in moto per andare dal drago... "l'abbiamo sostituito" e io "nella stessa scatola?" (nesusna risposta, bà) esco contento ma dubbioso, prima di ficcarlo nel bauletto della moto m isalta in mente di aprirlo, bè, ora anzichè premersi un solo tasto si premono tutti e 4 (ovvero ambo i lati) torno dentro infuriato come iena prischin, passo davanti a tutti (so che non sono stato molto corretto) e con aria rassegnata "bello questo mouse, si manco aperto che è già guasto" "non è possibile l'abbiamo sostituito" (seee), bè dopo un buon 10 minuti che ha tentato di rifilarmi altri topi (altri razer, rosso e verde, ma se l'ho preso blu un vago motivo ci sarà, no? anche la sola bellezza!!!) "quando arrivano gli altri mouse?" "non si sa" (bello bello, ho perso più di 2 ore mi soni bernato in moto per tentare di schivare il traffico e pure la beffa, fortuna che l'ho controllato lì, altrimenti entravo in moto nel negozio...) speriamo che ne lo ridiano entro fine settimana prossima se no sono fritto, ora che m isopno abituato a quel topo non riesco più ad usare quello vecchio!! mannaggia.
My PcciOne: Processore: Intel [email protected] With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s |
|
|
|
|
|
#4438 |
|
Senior Member
|
mi dispiace per la tua disavventura.
tra l'altro strano che alla drako ti abbiano trattato così, di solito sono sempre disponibili e vanno incontro alle richieste dei clienti.
|
|
|
#4439 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: MB
|
ja, la cosa mi ha puzzato altamente anche a me...
considerande che il "solo" ordine dove c'era anche quel topo sforava alacremente i 200€...
My PcciOne: Processore: Intel [email protected] With ZeroTherm BTF90 Main: Gigabyte P35 DS3R RAM: 4x2Gb Geil Black Dragon Cas4 800 Mhz With Scythe Kama Wing Video: Msi 560Ti Twin Frozen II SSD: Crucial Mx240Gb HD 1&2: WD 2.0Tb Green Raid Mirror LCD: Hanns-G HQ191D + Acer 19 Ali: X-Space Croon 650W Case: Lian Li Pc-7s |
|
|
|
|
|
#4440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
ragazzi una super cortesia..
sono un highsenser a giorni mi arriva il nuovo nb e volevo comprare anche il nuovo mouse. Per ora ho un logitech mx518 in dotazionee mi trovo bene per carità, però mi è presa la fissa per i razer, non vorrei il top gamma ma qualcosa di più economico che però abbia il logo che si illumina. e per questo avevo pensato al Copperhead, solo che ho letto che non è consigliabile per chi ha la manona, è una coglionata? Me lo consigliate lo stesso? purtroppo in giro non li ho mai visti. Dite che poi è sprecato per me che l'unico game a cui gioco è football manager?
Ultima modifica di iancu : 07-12-2008 alle 01:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.

. Non ho saputo resistere e dato che ero indeciso tra quello e il tanto insultato Lachesis ho optato per il secondo...