Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2008, 20:27   #4261
zuordoff
Member

L'Avatar di zuordoff

Iscritto dal: Mar 2008
Città: TREVISO
un mod-driver???
Intel Q9450 * Nirvana NV120 * DFI LT X48 T2R * Corsair DDR2 2x2048 800MHz CL4 * Zotac 9800GTX * WD Raptor 150GB * Maxtor 750GB * Enermax noisetaker II 600W * Antec P182 * Enermax Aurora * Razer Copperhead * Samsung SM T220HD * Samsung NC10
zuordoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 11:37   #4262
roby88
Senior Member

L'Avatar di roby88

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da zuordoff Guarda i messaggi
scusate...ieri mi è arrivato il copperhed...tutto bene però...qualcuno saprebbe dirmi come fare a spegnere i led??se il pc rimane acceso i led rimangono sempre acesi...non c'è una funzionalità che li spegne dopo tot minuti di inattività??

e non rispondete stacca la presa usb!!!
Non penso che esista un modo...
Old 04-05-2008, 12:50   #4263
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Originariamente inviato da roby88 Guarda i messaggi
Non penso che esista un modo...
Verifica la tua firma. "Mi sembra" irregolare.
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 12:55   #4264
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Finalmente anche a me è arrivato sto benedetto Copperhead
Devo dire che sto impazzendo, letteralmente. Per quanto riguarda la forma mi ci abituerò presto (spero). Adesso il problema è la configurazione. Per ora ho messo il polling e i dpi al massimo. Ma adesso devo riuscire a capire in che modo regolare la sensibilità e l'accelerazione. Ho alcune domande per voi:
Provando un fps, ho notato (ma forse è solo una mia impressione), soprattutto usando un fucile da cecchino, che facevo fatica ad essere rpeciso nei movimenti in diagonale. Cioè, mi è sembrato che il mouse non riuscisse a fare un movimento fluido ma facesse dei piccoli scatti.

Invece poco fa ho provato ad installare i driver nuovi, ma una volta fatto ciò e riavviato il sistema, il mouse non si muoveva più. Sono andato via tastiera fino al configuratore del Razer, e ho visto che mi segnava i driver 6.20, ma il firmware era passato da 6.18 a N/A. Ora ho rimesso i driver di base. Come è possibile?
Grazie in anticipo
Old 04-05-2008, 20:21   #4265
Devastator III
Senior Member

L'Avatar di Devastator III

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Adelpha
Lol sono riuscito a risolvere il problema dei movimenti diagonali. Tutto era dovuto dall'accelerazione abilitata. Appena l'ho tolta tutto è tornato normale.
Rimane però il problema dei driver...
Old 04-05-2008, 20:59   #4266
zuordoff
Member

L'Avatar di zuordoff

io mi stò trovando bene e sinceramente non vedo la necessità di cambiare driver...se non il fatto che mi permettano di spegnere i led!!!

ma c'è proprio la necessità di cambiare i driver??
Intel Q9450 * Nirvana NV120 * DFI LT X48 T2R * Corsair DDR2 2x2048 800MHz CL4 * Zotac 9800GTX * WD Raptor 150GB * Maxtor 750GB * Enermax noisetaker II 600W * Antec P182 * Enermax Aurora * Razer Copperhead * Samsung SM T220HD * Samsung NC10
Old 04-05-2008, 21:03   #4267
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
Quote:
io mi stò trovando bene e sinceramente non vedo la necessità di cambiare driver...se non il fatto che mi permettano di spegnere i led!!!

ma c'è proprio la necessità di cambiare i driver??
se non hai problemi non cambiarli
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2008, 21:02   #4268
zuordoff
Member

L'Avatar di zuordoff

nessuno ha idea di come fare per spegnere i led??
Old 06-05-2008, 21:28   #4269
Lonherz
Senior Member

L'Avatar di Lonherz

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
Quote:
nessuno ha idea di come fare per spegnere i led??
non è che ci sia molto da fare, se non si può non si può..

...oppure puoi modificare una prolunga usb mettendo un interruttore sul filo dei +5 volt, in modo da poter spegnere e accendere il mouse (o qualunque altra periferica collegata alla prolunga) dall'interruttore, altro modo non c'è
Old 25-05-2008, 17:50   #4270
francescopi
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
salve ragazzi ho il seguente problema..
il copperhead mentre gioco a ut2004 ma lo fa anche in windows a volte si incanta e non si muove per qualche secondo...altre volte si spegne e si sente il rumore del plug and play di window appena metti una nuova periferica usb e poi si riaccende...ho provato ad aggiornare il firmaware ma non cis ono riuscito...ho disinstallato e messo i driver(gli ultimi) diverse volte ma non ho risolto..ho anche pulito il registro ma nulla...
penso non sia il mouse rotto perchè su un altro pc mi sembra non fa queste cose...secondo me o driver rimasti non so dove oppure windows incasinato..come posso risolvere?premetto che con il g5 lo stesso sistema operativo non mi fa queste cose..grazie
francescopi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 12:03   #4271
Pistolpete
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da francescopi Guarda i messaggi
il copperhead mentre gioco a ut2004 ma lo fa anche in windows a volte si incanta e non si muove per qualche secondo...altre volte si spegne e si sente il rumore del plug and play di window appena metti una nuova periferica usb e poi si riaccende...ho provato ad aggiornare il firmaware ma non cis ono riuscito...ho disinstallato e messo i driver(gli ultimi) diverse volte ma non ho risolto..ho anche pulito il registro ma nulla...
penso non sia il mouse rotto perchè su un altro pc mi sembra non fa queste cose...secondo me o driver rimasti non so dove oppure windows incasinato..come posso risolvere?premetto che con il g5 lo stesso sistema operativo non mi fa queste cose..grazie
Devi provare ad aggiornare di nuovo il firmware. Magari fatti aiutare da qualcuno se da solo non riesci. Se anche questa operazione non risolve allora devi mandarlo in assistenza.
Old 26-05-2008, 13:04   #4272
francescopi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete Guarda i messaggi
Devi provare ad aggiornare di nuovo il firmware. Magari fatti aiutare da qualcuno se da solo non riesci. Se anche questa operazione non risolve allora devi mandarlo in assistenza.

ho rpovato ad aggiornare il firmaware..tolgo il mouse dalla usb.....clicco su update firmaware....gli do il percorso del nuovo firmware..tengo premuto il tasto sotto il mouse e lo ricollego....non si accende e mi da windows installazione nuova periferica...siccome con il mouse non era possibile dare il percorso(visto chemil mouse era spetno) l ho dato da tastiera e gli ho dato il percorso suggerito nella prima pagina di questo thread programmi/razer/driver ma niente non va avanti con la procedura di installazione nuiovo hardware e sembra che non gli piace questo path..chi mi può aiutare ad aggiornare il firmware?
Old 26-05-2008, 13:39   #4273
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
A me era capitato con il diamondback.. da sclero.
Poi alla fine ho scoperto che era una mini-rottura del cavetto del mouse che in certe posizioni faceva questo scherzo per qualche millisecondo, ma il tempo di far disconnettere e riconnettere il mouse.
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2008, 13:54   #4274
francescopi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Morlack`X Guarda i messaggi
A me era capitato con il diamondback.. da sclero.
Poi alla fine ho scoperto che era una mini-rottura del cavetto del mouse che in certe posizioni faceva questo scherzo per qualche millisecondo, ma il tempo di far disconnettere e riconnettere il mouse.

si infatti avevo pensato che il filo non facesse ben contatto o l attacco usb fosse danneggiato..quindi dici il mouse è da buttare?
Tu come hai risolto?
Old 27-05-2008, 16:21   #4275
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
si infatti avevo pensato che il filo non facesse ben contatto o l attacco usb fosse danneggiato..quindi dici il mouse è da buttare?
Tu come hai risolto?
O lo mandi in assistenza se hai voglia e tempo di aspettare altrimenti apri il mouse e controlli dov'è il problema. Sicuramente nel punto in cui il filo esce dal mouse stesso poiché è quello il punto in cui è più stressato.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 16:51   #4276
Morlack`X
Senior Member

L'Avatar di Morlack`X

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Tu come hai risolto?
Non ho risolto ma sono passato al copperhead XD XD
Cmq ce l'ho li e ho anche un secondo copperhead preso a poco sulla che,come c'era d'aspettarselo, poco dopo mi ha lasciato a piedi.. credo che prendero' il filo di quello e lo cambiero' al diamond XD

Comunque la cosa migliore se puoi è mandarlo in assistenza.
Morlack`X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2008, 23:07   #4277
Davidtm
Senior Member

L'Avatar di Davidtm

Contatta la Razer dal sito. Mal che vada te ne mandano uno nuovo!
Davidtm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2008, 15:38   #4278
francescopi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Davidtm Guarda i messaggi
Contatta la Razer dal sito. Mal che vada te ne mandano uno nuovo!

l ho comprato usato molti mesi fa su questo forum quindi non ci posso fare nulla
Old 30-05-2008, 16:20   #4279
Davidtm
Senior Member

L'Avatar di Davidtm

la garanzia vale lo stesso...
Davidtm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2008, 10:07   #4280
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Qualcuno mi sà dire perchè un Habu mouse non funzioni su icemat?

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian