|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4041 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Magari non proprio tutto tutto, ma di sicuro più di quanto siamo disposti a credere viene fabbricato in Cina (o stampato, cucito, tagliato, insomma quello che è) e poi assemblato o rifinito negli stati di origine della marca e quindi Japan, Uk, Taiwan ecc.Un esempio: ho una giacca di sartoria italianissima, comprata in un negozio rinomato e sicuro. Scopro poi dal rappresentante che la giacca è stata cucita tutta in Cina (pardon, i bottoni sono indiani!!!!) e poi solo rifinita in Italia, giusto per attaccarci l'etichetta di Made in Italy. Ora la Razer è americanissima eppure non ci stupiamo che il Choppy arrivi dalla cina.... Dove andremo a finire, doveeeeeeee
|
|
|
|
#4042 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Il prossimo mouse non sarà razer...
Ma siamo sicuri che non sia la stessa cosa per logitech e microzoz?
|
|
|
#4043 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4044 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E purtroppo, sono mouse delicati
|
|
|
|
#4045 |
|
Senior Member
|
Eh ma io mica ci gioco a calcio con il mouse!
Il copperhead che ho è il terzo... Il primo rimandato indietro dopo pochi giorni, il secondo ha resistito fino ad agosto di quest'anno (2 anni forse qualcosa di più, probabilmene qualcosa di nuovo) alla fine era diventato pazzo, non si muoveva più in modo regolare, facevi lo scrolling da sx a dx dello schermo e a volte tornava indietro, mettevi un polpastrello sotto e la freccia si muoveva stile "alzhaimer", questo nonostante pulissi perfettamente il sensore...
|
|
|
#4046 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4047 |
|
Senior Member
|
Scherzi a parte, molti delgi utenti che hanno scritto in questo thread hanno avuto uno o più problemi col copperhead, dal firmware alla durata dei materiali. Quello che mi viene da pensare è: - o tutti i copperhead hanno problemi - o tutti quelli col copp. CHE hanno avuto problemi scrivono qui Secondo voi è possibile fare una specie di sondaggio? Io, ad esempio, lo uso praticamente solo in game e non ha mai avuto problemi.
|
|
|
#4048 |
|
Senior Member
|
No no proprio alzaimer visto che non sapeva da che parte dovesse andare!
Cioè tu il copper lo usi solo nei giochi? tipo hai 2 mouse e li cambi alla bisogna? Io il copper lo uso per tutto, giochi, windows, scemate... Comunque 2 anni come durata per un mouse normale non è male, ma per un copper decisamente mi sembra poco o no?
|
|
|
#4049 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
mi sa che tutti i prodotti razer sono fatti in cina, il mio DA compreso.
|
|
|
|
|
|
#4050 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Quote:
Poi concordo con tè che un mouse che costa + o - 60 eurozzi dovrebbe avrebbe una durata consona al suo costo. |
|
|
|
|
|
|
#4051 |
|
Senior Member
|
meglio un mouse mediocre ed economico o uno performante della durata di 2 anni?
io scelgo la seconda ovviamente... |
|
|
|
|
|
#4052 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo intervallo con un razer diamondback Cmq, oltre che sul pc desktop (che uso per tutto E per il game) soprattutto lo uso ai lanparty una volta a settimana (su un portatile).
|
|
|
|
#4053 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io ho un microsoft da 200dpi preso, beh era il primo mouse non a pallina e funziona ancora benissimo, ovviamente rispetto al copperhead è una lumaca... Un mouse da quasi 200 delle vecchie lire e che mi sopravvive per 2 anni mi pare decisamente poco, poi se una persona lo usa per gaming a livello professionistico è un altro discorso...
|
|
|
|
#4054 |
|
Senior Member
|
sinceramente il mio sta durando da più di 2 anni senza mai un difetto...
|
|
|
|
|
|
#4055 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
|
|
|
|
|
|
#4056 |
|
Senior Member
|
Infatti credo che chi ha avuto problemi sia una parte comunque minima rispetto al totale. E' ovvio che in un thread dedicato saltino fuori tutte le magagne (altrimenti non avrebbe molto senso aprire un thread xD). Io ho avuto 2 problemi : la "vernice" del tasto e il problema del doppio click. Moltissima altra gente non ha avuto problemi, quindi.... XD
|
|
|
|
|
|
#4057 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Il mio arrivo' con la banda laterale che non era accesa, ma il mouse perfettamente funzionante, fatta quell'RMA adesso e' tutto a posto da circa 2 anni ha la stampigliatura sopra "first edition" ed e' l'unico mouse attaccato al PC e ne faccio un uso all round e molto gaming.
Made in china purtroppo.
|
|
|
#4058 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4059 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq spero sia chiuso qui il discorso in quanto non vorrei si creasse un flame. |
|
|
|
|
|
|
#4060 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.

: Italia
viene fabbricato in Cina (o stampato, cucito, tagliato, insomma quello che è) e poi assemblato o rifinito negli stati di origine della marca e quindi Japan, Uk, Taiwan ecc.