|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3942 |
|
Senior Member
|
ho sostituito i famosi tasti scrostati con quelli del kit "razer pro tools", e devo dire che è andato tutto benone, anche se è necessaria molta prudenza per l'operazione
Inoltre, la cosa che viene scritta dappertutto a caratteri cubitali quando si compra il kit pro tools, è che l'uso del kit comporta l'annullamento della garanzia, mentre io sono riuscito a smontare tutto senza rovinare il sigillo, e quindi senza invalidare la garanzia (non ditelo a razerguy )Purtroppo ero talmente teso durante le fasi più delicate che non ho fatto foto, quindi le descriverò a parole attrezzi utilizzati: - cacciavite a stella (già incluso nel kit) - phon - ago o spillo - forbici grandi
qualche foto del mouse aperto: ![]()
|
|
|
|
|
|
#3943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grande Lonherz!
Io proporrei di mettere questo how-to nel primo post perchè è molto utile e benfatto. Inoltre ho letto che vuoi moddare la cover dei pro tools. Se trovi una verince che non lascia colore poi con il sudore del palmo fammi sapere che ho intenzione di personalizzare anche la mia. |
|
|
|
|
|
#3944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se esiste, allora procederò al modding della cover grigia PS: per l'how-to nel primo post purtroppo non posso perchè il thread non è il mio |
|
|
|
|
|
|
#3945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
da http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2815 (dove l'ho acquistato ) :
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3949 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3950 |
|
Senior Member
|
praticamente lo danno di fabbrica con i firmware aggiornati, non credo cambi altro
|
|
|
|
|
|
#3951 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
|
|
|
|
#3953 | |
|
Senior Member
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
...però non era cliccabile Un plauso al sempre stupefacente Lonherz per la sua ultima ineccepibile moddata!
|
|
|
|
#3954 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
(ma d'altra parte una volta ho visto in uno shop la descrizione di un krait che riusciva a essere sbagliata in ogni punto, in particolare per loro le dimensioni erano di 22x24x5 CM, un mouse-tostapane )PS: della descrizione che hai linkato, il colore “Anarchy talk” mi mancava ma non sarebbe anarchy red? ![]() Quote:
PS: ah ho trovato un utilizzo anche per il simbolino razer metallico della cover grigia: visto che è cromato su sfondo nero (come tutte le rifiniture del mio portatile) l'ho incollato di fianco agli adesivi e fa una certa figura |
||
|
|
|
|
|
#3955 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3956 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sì. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
raga ma da cosa può dipendere il fatto che quando spengo e riaccendo il pc devo ricollegare il mouse senno non va O.o? (poi va tutto bene)
|
|
|
|
|
|
#3958 |
|
Senior Member
Città: sumirago (VA)
|
salve a tutti. volevo prendermi un bel mouse serio. e sono indeciso tra il razer habu e il copperhead tempest blue.. cosa mi consigliate?? consigli obiettivi non di parte eh
|
|
|
|
|
|
#3959 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in pratica copperhead e habu sono lo stesso mouse ma con due forme differenti: il copperhead è più stretto e basso, mentre l'habu è più grosso e alto. Con quale dei due pensi che ti troveresti meglio? |
|
|
|
|
|
|
#3960 |
|
Senior Member
|
io ho paura che il mio ottimo copperhead stia arrivando vicino alla pensione.
è un po' che ho notato dei "grumetti" sotto la guaina del cavo. cercando di sbrogliarli il mouse collegato alla usb dava dei piccoli cenni di attività tramite i led, ma non arrivava mai ad accendersi (aspetto di cambiare sta patacca di pc che non mi fido delle sue usb, è poco che lo uso) però è preoccupante. sarà che durante le varie uscite l'aver piegato troppo il cavo per riporlo nella custodia lo ha danneggiato.. mah vediamo finchè dura, poi ne piglio un'altro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.

)

- EVGA SUPERNOVA T2 1000W - Samsung 950pro 512Gb + Sabrent Nvme 2Tb - ACER X35 - Sony X1