|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3841 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
@ Paint
Il mio problema non è sporadico, ma è ormai cronico. All'inizio ho riscontrato il cambio improvviso e ingiustificato di profilo e parametri di sensibilità in alcuni games ed ora il tasto sx sembra che funzioni a click multipli, non so se sono stato chiaro! Grazie, aspetto ulteriori aiuti e ragguagli, ne ho tanto bisogno altrimenti sono costretto a cambiare sponda e prendere un logitech. La garanzia non dovrebbe essere scaduta però non so come fare x portarlo in un centro assistenza e poi non so se ne vale la pena. P.S. quasi quasi apro il mio copperhead che ne pensi Paint? E voi tutti? |
|
|
|
|
|
#3842 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
|
Quote:
ti fa doppi click e a volte nn clikka neanche? |
|
|
|
|
|
|
#3843 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
io proverei a contattare il rivenditore dove lo hai preso per avere info su come muoversi; in teoria se è ancora in garanzia dovrebbe essere lui a occuparsi della *trafila* per la riparazione.. credo cmq, proverei a sentire.. costa nulla in bocca al lupo ciao |
|
|
|
|
|
|
#3844 |
|
Junior Member
|
@ Parny
Esatto è proprio così, purtroppo! @ Paint Contatterò il rivenditore e vi farò sapere, se vi interessa. Ciao e grazie! |
|
|
|
|
|
#3845 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
un icemat in vetro fatto in casa me lo consigliate con questo mouse?
|
|
|
|
|
|
#3846 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3847 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
|
#3848 |
|
Senior Member
|
vetro satinato all'acido
|
|
|
|
|
|
#3849 |
|
Junior Member
|
Ho un copperhead da gennaio 2006. Ultimamente ho riscontrato un grave problema.
Il tasto sinistro del mouse e' difficile da premere, se cliccato dall'alto con solo la punta del dito e' impossibile, la parte piu' anteriore del tasto sinistra e' completamente "morta" come sensibilita', mentre se appoggio tutto il dito sulla parte centrale del tasto piu' o meno ci si riesce. Ovviamente questo risulta scomodissimo in quanto fare tanti click consecutivi e' un impresa. Il tasto destro invece funziona ancora perfettamente e si clicca al minimo contatto. Suppongo sia qualche molla,sensone,tastino o quel che c'e' sotto al tasto che si e' rovinato, spostato, ecc. Ora come posso risolvere? Il mouse l'ho preso a gennaio 2006 su ebay, dite posso ancora provare con la garanzia dal sito (se esiste...)? E se lo apro (come ci arrivo sotto al tasto?) potrei riuscire a trovare il problema e magari risolvere? Tanto nelle condizioni in cui e' mi risulta ovviamente scomodissimo per giocare agli fps e quindi se peggiorasse ancora un po potrei tentare la carta di aprirlo e sperare... Grazie |
|
|
|
|
|
#3850 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Quote:
Leggi sul sito ufficiale per la modalità di RMA.
|
|
|
|
#3851 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Tappetino Mouse
Ragazzi scusate l'intrusione, anche io ho comprato questo splendido mouse, solo che ce l'ho appoggiato su una scrivania di legno e si sta quasi graffiando sotto...
Quale tappetino buono per mouse posso usare? Ho visto i QPAD ma non so quale modello e versione prendere, 4mm, 1,5mm, grande, medio... non so aspetto una vostra risposta per un grande aiuto!
|
|
|
#3852 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
per esperienza personale ti consiglio un tappetino sottile max 3mm, per la dimensione devi quantificare i tuoi spostamenti quotidiani!
cerca il qck o qck+ |
|
|
|
|
|
#3853 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Quote:
Considerato com'è iperpreciso e sensibile il coppy, lo spessore minimo della serie qck ti da' un ottimo feed!
|
|
|
|
#3854 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
qualcuno è riuscito ad installare il firmware 6.20? io ho provato piu e piu volte ma nella finestra del programma di controllo del muose sotto la voce 'firmware version' esce sempre la scritta 'N/A' e cercando di caricare la config salvata mi dice che non viene rilevato nessun mouse mentre il mouse è qui acceso che va...help me
![]()
|
|
|
|
|
|
#3855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Io ho appena comprato il diamondback.. che è molto simile al copperhead.. ho molti problemi di ergonomia.. il mignolo e il polso dopo qualche minuto d'uso inizaino a fare parecchio male.. dite che con il tempo ci si abitua? o mi conviene cambiarlo?
|
|
|
|
|
|
#3856 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
ho appena aggiornato al firmware 6.20,adesos mi sembra cheil mouse funzioni sul serio,prima avevo i 6.17 assieme a windows vista32bit e mi sembrava molto più lento del solito e un pò "appannato"....adesos invece invece mi sembra tornato reattivo come come ai tempi di windowsxp...altra cosa,prima nel pannello di controllo se cambiavo profile ci metteva mezz'ora a cambiarlo,adesso invece è quasi istantaneo.
|
|
|
|
|
|
#3857 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: San Marino
|
ciao!
ho un problema con i driver... se installo quelli nuovi, dopo che riavvio non posso più muovere il mouse.. mentre se reinstallo quelli del cd, funziona tutto bene adesso ho i driver 6.08 e i fw 6.20 come posso risolvere? |
|
|
|
|
|
#3858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Mestre
|
a me succede la stessa cosa credo, quando riavvio il mouse non si muove e devo scollegarlo e ricollegarlo per farlo andare
|
|
|
#3859 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ciao, allora ho preso il copperhead e prima avevo un Trust da 5 euro!
Ho visto nel primo thread che se non si cambia firmware non si hanno 1000hz effettivi ma si sta sui 500, che firmware consigliate? grazie
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata Ultima modifica di VdW : 01-12-2007 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#3860 | |
|
Senior Member
|
Quote:
controlla che sia almeno la versione 6.18 , se lo è allora è già a posto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.