|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3801 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Se invece gli ultimi risolvono qualche bug che ti interessa metti su quello
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
|
|
#3802 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
|
|
|
|
|
#3803 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Devo spedirlo alla razer??? |
|
|
|
|
|
|
#3804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
se la legge dice 2 anni loro non possono essere da meno e porsi al di sopra di essa. -.-'
ad ogni modo la assistenza razer dovrebbe aiutarti ugualmente, ma le spese di spedizione verso la germania non sono proprio bruscolini... |
|
|
|
|
|
#3805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
bene ma come funzione la richiesta di rma per la razer
ho mandato un email all indirizzo da loro indicato specificando modello sn e i miei dati dicendogli che ho il taglio della rotellina rotto. Adesso aspetto per vedere cosa mi dicono |
|
|
|
|
|
#3806 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: lecce
|
io lo sto per prendere qua sul mercatino. ma rispetto al deathadder chi la provato dice che è meglio o peggio?
CASE:AEROCOOL FLAMBOYANT,CPU: CONROE E6600,MOBO:P5LD2 REV2.0,RAM:2X512 DUAL CHANNEL CORSAIR VALUE+2X1GB BUFFALO DUAL CHANNEL,VGA:6600GT ZALMAN VF700 LIMITED EDITION,HARD DISK:WESTERN DIGITAL 250GB,ALI: 650 WATT Q-TEC GOLD ,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE PIU DI 30 TRATTATIVE POSITIVE IN QUESTO FORUM E PIU DI 150 SU EBAY |
|
|
|
|
|
#3807 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
per vedere il perchè di questa differenza puoi leggere qui Ultima modifica di Lonherz : 13-10-2007 alle 18:00. |
|
|
|
|
|
|
#3808 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ragazzi ho comprato un mouse razer copperheasd da un utente del forum dopo 2 anni di g5...
e devo dire che il razer ha una precisione incredibile..anche facendo spostamenti millimetrici hai un pieno controllo e sembra che l attrico non cè...eppure uso lo stesso tappetino che avevo col g5... è anche vero che io ho la mano piccola e tendo a muovere il mouse con le dita per questo ho voluto provare il copperhead...sarà forse che iol razer è piu piccolo e pesa di meno e avendo i piedini piccoli l attrito è minore...voi che dite... cmq mi devo abituare con i tasti laterali di sinistra(io sono destro) che col g5 ero troppo bene abituato agli spostamenti laterali della rotella e il pulsante di sinistra che si schiccia col pollice... ragazzi ma come mai con mouse checker mi segna 2000 hz medi quando col g5 lo tenevo a 500?può essere che non sento attrito perchè ho 2000 hz di aggiornamento? cmq da possessore del g5 dopo 30 minuti col razer mi trovo gia bene...se continua cosi non cè paragone col g5 ..ora lo testerò ancora di più |
|
|
|
|
|
#3809 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 2000 hz di aggiornamento mi suonano strani... il copperhead ne raggiunge 1000 al massimo , sei sicuro che non siano 1000? (se sono 2000 è piuttosto strana la cosa PS: e se non le hai ancora viste, devi provare la on the fly sensitivity e la memoria interna synapse del copperhead, due chicche che il g5 non ha |
|
|
|
|
|
|
#3810 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no lo so le conosco queste cose..solo che io per ora ho messo il mouse senza driver....ma come si fa a passare tra i 5 profili di default che ha dentro?ho provato tasto laterale premuuto e a muovere la rotella insieme...ma senza driver come posso configurare questa memoria interna? |
|
|
|
|
|
|
#3811 | |
|
Senior Member
|
Quote:
senza installare i driver, nei profili ci sono varie combinazioni di impostazioni di default (in modo che gia' passando da un profilo all'altro e regolando i dpi, riesci a configurarlo gia' un po') se invece vuoi configurare dei tasti in modod diverso da uno dei 5 profili di default ovviamente hai bisogno di installare il software, che va a scrivere nella memoria del mouse... (poi le nuove impostazioni che metterai nei 5 profili rimarranno nuovamente nel mouse, potrai usarle senza programmi e driver) Insomma, il programma razer serve solo per andare a scrivere nella memoria del mouse, poi per tutto il resto il mouse e' indipendente. L'unica eccezione e' la on the fly sensitivity, per la quale serve il software installato (visto che non dipende dal mouse ma dal software) |
|
|
|
|
|
|
#3812 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusa ma premendo il tastino sotto come capisco che sono su un profilo piuttosto che un altro(per esempio 2000 o 800 dpi) e poi non ho capito che impostazione ci sono dei tasti laterali se non ho driver in teoria senza driver non funzionano solo tasto 1 e 2 rotella e poi i tasti laterali come mouse 4-5-6-7?(almeno per i logitech era cosi) |
|
|
|
|
|
|
#3813 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quando premi il tastino sotto (o un altro tasto che hai settato per cambiare profilo) il mouse lampeggia N volte, per dirti che hai selezionato il profilo numero N (se metti il profilo 4 lampeggia 4 volte) Quote:
se tu non installi i driver, le impostazioni e i comandi assegnati ai tasti nei vari profili sono quelli assegnati di default, che puoi leggere nel manuale del copper (ma visto che l'hai preso usato, potrebbero anche essere stati modificati dal precedente proprietario, questo non posso saperlo...). Se invece installi i driver (che tranne per la on the fly, NON SONO DEI DRIVER, è un programma che scrive la memoria interna del mouse) puoi modificare le impostazioni di default (che da quel momento in poi funzioneranno SENZA DRIVER esattamente come quelle di default, anche su un altro s.o. o un altro computer) EDIT: leggo sul manuale del mio copper che: - se il precedente proprietario non ha resettato il mouse alle impostazioni di default prima di dartelo, puoi farlo tu tenendo premuto il tastino sotto al mouse per più di 20 secondi (ovviamente col mouse attaccato al computer, per l'alimentazione) - le impostazioni di default dei cinque profili sono: PROFILO 1: 125 hz , 1600 dpi PROFILO 2: 500 hz , 400 dpi PROFILO 3: 500 hz , 800 dpi PROFILO 4: 500 hz , 1600 dpi PROFILO 5: 1000 hz , 2000 dpi - le assegnazioni dei tasti (di default uguali in tutti i 5 profili) sono: tasto sinistro: mouse button 1 (ovviamente tasto destro: mouse button 2 (ri-ovviamente tasto sotto rotella: mouse button 3, universal scrolling (insomma, il tasto 3 di un mouse normale) tasto laterale sinistro davanti: mouse button 5 tasto laterale sinistro dietro: mouse button 4 tasto laterale destro davanti: dpi up tasto laterale destro dietro: dpi down Ultima modifica di Lonherz : 19-10-2007 alle 20:15. |
||
|
|
|
|
|
#3814 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok grazie....cmq è precisissimo sto mouse..solo che non è ergonomico..mi ci devo abituare..tu come fai 180°..io ero abituato a spostare il braccio di 20 cm e poi ritornare indietro..qui è piu difficile....perchè non hai una presa ottima col pollice e il mignolo sta aggrappato..che dici |
|
|
|
|
|
|
#3815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(comunque io 180° li faccio in 5-6 cm, non lo sposto così tanto |
|
|
|
|
|
|
#3816 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e si..mi sto abituando e menomale ho la mano piccola..solo che non riesco a premere il secondo tasto laterale a sinistra quello piu vicino al culo..tu come fai..per premerlo devi far scivolare la mano in basso perdendo un po la presa del mouse |
|
|
|
|
|
|
#3817 |
|
Senior Member
|
lo premo con la falange del pollice, mentre con la punta del pollice premo quello davanti
|
|
|
|
|
|
#3818 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lol |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.

,SISTEMA OPERATIVO:VISTA 64 BIT ULTIMATE
, sei sicuro che non siano 1000? (se sono 2000 è piuttosto strana la cosa