|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3221 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Quote:
Il filo del krait lo trovo molto più malleabile, ma magari è solo perchè quello del copper è nuovo di pacca, vedremo come sarà dopo che lo avrò stressato ben bene Ultima modifica di Lonherz : 13-03-2007 alle 22:11. |
||
|
|
|
|
|
#3222 |
|
Senior Member
|
hai ragione, allo stesso modo la fotocamera riesce a vedere la luce del led a infrarossi del krait, anch'essa invisibile a occhio nudo
Commenti a freddo Ho fatto qualche partita a cod e ho le seguenti osservazioni: - continuo a trovare la presa assurda, inoltre le strisce di silicone sono troppo in alto per dove tengo io le dita, quindi non riesco a sfruttare il grip. rispetto all'impatto iniziale però almeno riesco a tenerlo in mano. - il punto sopra mi ha causato una serie di doloretti alla mano, ma mi ci devo abituare -ormai riesco a non premere più per sbaglio i tasti speciali, problema risolto (piuttosto, non riesco a mettere in una macro il tasto \ per aprire la console, al posto di \ mi preme ù ma veniamo alla cosa più importante: -nonostante tutto l'impaccio del caso, il numero di headshot che ho fatto è stato nettamente superiore a quello che mediamente faccio con il krait!! )
Ultima modifica di Lonherz : 14-03-2007 alle 01:08. |
|
|
|
|
|
#3223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
|
|
|
|
|
|
#3224 |
|
Senior Member
|
il mattino ha l'oro in bocca
ecco le prime modifiche strisce di nastro isolante sui lati per aumentare il grip nella parte bassa, e piedini di teflon aggiuntivi per coprire quelli originali ![]() e il nuovo cartoncino da mettere sotto l'icemod ![]() PS: avete visto l'inquadratura della foto del copper sul cartoncino? cercavo uno sfondo per il desktop con quell'immagine (con sfondo nero) ma non sono riuscito a trovarne una di dimensioni decenti sarò demente io, ma sul sito razer non sono riuscito a trovarne, e tantomeno su razer blueprints (addirittura ci sono tutti gli sfondi possibili del krait, ma del copper non ce n'è traccia EDIT: ok, stamattina facendo un confronto diretto ho avuto la conferma: per quanto trovi il krait un mouse veramente ottimo, il copper è oggettivamente su un altro livello: mi trovo già meglio adesso anche se non ho ancora preso confidenza al 100% Ultima modifica di Lonherz : 14-03-2007 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
#3225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Mah ...
sono indeciso su quale tappeto prendere per il Copperhead tra il Steelpad QcK e il S&S ... Non vorrei che il QcK facesse troppo attrito. Di che tipo di plastica è fatto il S&S, plasticaccia dura o raffinata? Che mi consigliate? Quale dei due usura di + i piedini del mouse? Grazie. Ciao Paint Ultima modifica di Paint : 14-03-2007 alle 12:29. |
|
|
|
|
|
#3226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Quote:
PS: @ Lonherz Bella la rece outdoor |
|
|
|
|
|
|
#3227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Lonherz sei un grande!
la tua recensione è spettacolare |
|
|
|
|
|
#3228 |
|
Senior Member
|
lol mi vien da ridere ancora adesso
(se poi penso a che avranno pensato quelli che passavano nel parcheggio )PS: sostituito il cartoncino sotto all'icemod
Ultima modifica di Lonherz : 14-03-2007 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#3229 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
|
pensavo di prendermi il mantis,adesso come tappetino uso la superficie di compensato del mio mobiletto per PC....solo che si inciussa spesso.....
Consigliate di prendermi il mantis dal Razer store o da qualche altro E-shop? |
|
|
|
|
|
#3231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3232 |
|
Senior Member
|
Ciao raga,
per cortesia, avrei bisogno che qualcuno mi chiarisse una cosa. Se vado qui trovo i driver del Copperhead vers. 'Driver V6.09 and Firmware V6.17b'. Qui invece trovo il firmware v6.18 (in questa pagina nn è disponibile il download dei driver vers. V6.09 and Firmware V6.17b, quelli al primo link sopra, mentre ci sono quelli precedenti, v6.09 and Firmware v6.17i, nn mi spiego sta cosa Cmq, a questo punto come devo procedere? Prima installo i driver V6.09 and Firmware V6.17b? E come aggiorno poi al firmware v6.18? Installando prima i driver mi sembra di aver capito che il firmware naturalmente nn viene aggiornato, c'è tutta la procedura da fare, percui dal momento che la vers. V6.17b deve essere sostituita dalla v6.18, devo eliminare dalla cartella driver la V6.17b e devo copiarci dentro la vers v6.18? E poi procedere con l'articolata procedura' descritta qui?' Grazie mille per l'aiuto. PS: Ma nn dovrebbe arrivarmene uno con già il firmware aggiornato all'ultima versione? A meno che dove l'ho preso nn ne abbiano di 'datati' a magazzino.. PS2: Abbiate pietà, capisco che ho fatto parecchie domande... ma sono in alto mare.. Ultima modifica di Paint : 14-03-2007 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#3233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Viceversa se il fw 6.18 non l'hai già installato prima o se non lo avevi di default, installi driver e fw 6.17, poi aggiorni il fw al 6.18. lascia stare i mix tra le cartelle che rischi di creare solo confusione |
|
|
|
|
|
|
#3234 |
|
Senior Member
|
Speta..
Alora, io installo il pacchetto driver 'V6.09 and Firmware V6.17b', poi scarico il firmware V6.18 e seguendo questa procedura qui, al punto 4., invece di selezionare il firmware contenuto nella cartella Firmware che mi trovo sul pc assieme ai driver, selezionerò, dopo averlo decompresso, il firmware V6.18 che avro' scaricato in un'altra posizione 'a piacere' sull'HD? Ho capito bene? Quello che nn ho ancora ben capito è cosa devo fare a questo punto: 7. The window below will appear. Tick the box next to this line: “Include this location in the search:”.Type in the location of your driver and click“Next>”. If this is not your first time, proceed to step 11. Quando mi si apre la finestra sotto cosa devo selezionare? (Dice di digitare la posizione dei driver, nn quella del firmware appena scaricato, ma i driver dove vengono installati?) Grazie per l'aiuto. Ultima modifica di Paint : 14-03-2007 alle 19:57. |
|
|
|
|
|
#3235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non puoi aspettare di avere il copper in mano e romperti la testa dopo? perché in teoria quello che ti arriva avrà già il firmware 6.18, quindi basterà aggiornare i driver ed è tutto ok. In ogni caso la procedura, se non ho capito male, è esatta. |
|
|
|
|
|
|
#3236 |
|
Senior Member
|
Chi ha tempo nn aspetti tempo!
Semplicemente mi interessava capire come procedere per nn trovarmi bloccato nel caso ci fosse da aggiornare. Visto anche che sto mouse, da quanto ho letto qui, ha messo in difficoltà parecchi utenti. E anche perché presto o tardi il firmware sarà da aggiornare. E poi mi interessa. Grazie. Ciao Ultima modifica di Paint : 15-03-2007 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#3237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ma hai letto bene la guida? Cioè è scritta in Italiano, ho usato parole semplici.. ho scritto esattamente cosa fare punto dopo punto.. ovvio è che se inizi a leggerla da metà non capisci niente..
Il FIRMWARE(*1) ed il relativo percorso lo scegli all'inizio della procedura.. successivamente, SOLO LA PRIMA VOLTA, dovrai installare una periferica denominata Freescale.. e ogni periferica per essere installata ha bisogno di un DRIVER(*2).. quest'ultimo è necessario al sistema operativo per riconoscere l'hardware interno al Copperhead che si preoccuperà di aggiornare il firmware.. *1) Dicasi firmware quella sequenza di codice macchina necessaria all'hardware programmabile di funzionare correttamente. Specifica all'hardware programmabile cosa fare (che output produrre) quando un determinato input viene fornito *2) Dicasi driver quell'insieme di librerie che consentono al sistema operativo di interagire con la periferica in esame Più chiaro di così..
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
|
|
|
|
|
#3238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, ora ho capito. Grazie per l'aiuto. Ciao Aggiungo una cosa. Ho letto nel thread che ad alcuni utenti, allo stacco (pulsante premuto sotto il mouse) e riattacco del mouse (rilascio pulsante sotto) sulla stessa porta USB, nn gli si apriva la procedura guidata di installazione periferica Freescale ecc. Questo, imho, è dovuto al fatto che una volta collegato il mouse e installati i driver, su quella porta ovviamente risulteranno già installati i driver. Percui per far partire quella procedura si deve collegare il mouse ad un'altra porta USB. Imho. Ultima modifica di Paint : 15-03-2007 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
|
#3239 | |
|
Senior Member
|
mi quoto
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Cmq aprendo il mouse si invalida la garanzia.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

)