Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2006, 17:32   #2341
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Iscritto dal: Feb 2004
sono sempre più deciso a prenderlo.. (l'ho trovato a 69€ s.s. incluse)
ma vorrei sapere un po' di cosette da voi esperti

che differenza c'è tra questo e l'habu? come posso capire con quale mi troverò meglio? ho visto che parlate di high sensitive e low sensitive ma mi sono un po' perso nella spiegazione..
diciamo che adesso ho sia un intellimouse optical usb e un intellimouse explorer usb, ma in uno la rotella è andata e l'altro si spegne da un momento all'altro. come forma sono parecchio diversi ma cerco di adattarmi e sparare a più non posso

inoltre come funziona l'accelerazione del mouse da win?
ci sono già dei driver per Vista?

grazie mille a tutti
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 18:12   #2342
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
il copperheadè meglio dell'habu in tutto !!!!
Old 11-12-2006, 19:33   #2343
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da @mattste
il copperheadè meglio dell'habu in tutto !!!!
quì nn la pensano così...
anzi confrontato al resto il mouse, tecnicamente, è il peggiore anche se secondo me quel test li non è del tutto veritiero perchè forse è stato fatto a 1000hz teorici della porta (nn hanno controllato se erano effettivamente 1000hz, come, invece, han fatto con altri).
fatto sta che praticamente è un ottimo mouse
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:

Ultima modifica di Zermak : 11-12-2006 alle 19:37.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 23:20   #2344
lizard81
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Ciao ragazzi sono in procinto di acquistare un bel razer copperhead solo che volevo abbinarci anche un ottimo mousepad Le grandi spese si fanno tutte assieme no?!
Consigli?Ero orientato su uno Steelpad - 4S a detta di molti il migliore..Che ne dite?C'è ne sono invece altri che meglio si accostano con la bestiola di casa razer?Ma poi sti piedini in teflon vanno applicati?Booooo
Illuminatemi...Grazias a todos.
lizard81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2006, 23:23   #2345
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

Quote:
Originariamente inviato da Zermak
quì nn la pensano così...
anzi confrontato al resto il mouse, tecnicamente, è il peggiore anche se secondo me quel test li non è del tutto veritiero perchè forse è stato fatto a 1000hz teorici della porta (nn hanno controllato se erano effettivamente 1000hz, come, invece, han fatto con altri).
fatto sta che praticamente è un ottimo mouse
adesso sono ancora più confuso...com'è che in quella recensione i laser prendono paga dagli ottici? e perché dicono che va meglio l'habu?! mistero...
Old 12-12-2006, 12:07   #2346
Zermak
Senior Member

L'Avatar di Zermak

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da Immortal
adesso sono ancora più confuso...com'è che in quella recensione i laser prendono paga dagli ottici? e perché dicono che va meglio l'habu?! mistero...
quei test, come puoi leggere, indicano la capacità dell'ottica/laser di massima accelerazione/movimento del mouse. provandolo personalmente su un allsop e un exactmat, il mouse, nn risente assolutamente di scatti super repentini (che in game nessuno credo faccia) quindi il ch resta un ottimo mouse (alla fine il g5, il ch e credo anche l'habu montano lo stesso laser...).
da quel test gli ottici risultano i migliori per "velocità di punta" raggiungibili
di sensibilità ai dettagli ecc test nn se ne sono fatti
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi:
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 13:41   #2347
.:Demon:.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
salve a tutti.

anche io sono un indeciso sul fattore copperhead, per lavoro uso prevalentemente la tavoletta ed il mouse è relegato per giocare, navigare e fare alcune operazioni veloci...

attualmente uso un mx1000 ma devo dire che lo trovo scomodo per certi versi, troppi tasti e poca ergonomia per la mia mano...

al posto del tappetino ho una bella striscia (30x50) di teflon...

posso procedere tranquillo all'acquisto del bellissimo copperhead????

grazie mille a tutti!!!
.:Demon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 14:42   #2348
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Quote:
Originariamente inviato da .:Demon:.
salve a tutti.

anche io sono un indeciso sul fattore copperhead, per lavoro uso prevalentemente la tavoletta ed il mouse è relegato per giocare, navigare e fare alcune operazioni veloci...

attualmente uso un mx1000 ma devo dire che lo trovo scomodo per certi versi, troppi tasti e poca ergonomia per la mia mano...

al posto del tappetino ho una bella striscia (30x50) di teflon...

posso procedere tranquillo all'acquisto del bellissimo copperhead????

grazie mille a tutti!!!
compra, compra!!!!!!!
Old 12-12-2006, 17:44   #2349
romanetto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
Io uso una lastra di teflon come pad ed e' precisissimo, il ch legge i movimenti alla perfezione
Old 12-12-2006, 18:52   #2350
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Quote:
Originariamente inviato da @mattste
i miei se li sta un po mangiando il tappetino quindi credo che li cambiero con quelli che stanno dentro la scatola del S&S(ci stanno vero?)
come faccio a metterli????
devo semplicemente metterli sopra a quelli che ho ora , oppure quelli attuali devo toglierli?????
nessuno mi sa aiutare????
Old 12-12-2006, 19:40   #2351
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

domanda sul tappetino:

non uso niente (come adesso )
oppure ordino:
-Nova Tappetino per gamer Killer

(KILLER is an ideal solution for « one first shooter person » lovers and for all users preferring oversized pads and disposing of available place for it.

-Size : 320 x 320 mm - Thickness 3 mm

Optical/Laser Mouse - 8000 DPI - Arbitrary droplet and saturation in micro-mirrors enchased into the material ensure precise detection and amplification of the light signal of all optical/laser mice, surpassing proper characteristics of the mouse.
Image

- Glide - Perfect solution for optimum sensitiveness. Pyramid-shaped surface structure allows the 80% economy of necessary movements.

- Bi-material centering frame - built of smoother by touch material bordered by a fillet, helps the intuitive mouse re-centering still keeping concentration on the game.
Image

- Underside - non-skid base perfectly adheres to any desk surface thanks to micro-cellular foam layer.

- Carrying packaging - proper to the oversized KILLER, the retail packaging serves as protection carrying pack for easy travels.

- Bi-material structure - ultra-durable indestructible high-frequency welding, thick of 3 mm.

- Ergonomic design - permits to place the pad as close as possible to the keyboard, the shape is studied to cover 90% of surface required for parabolic movements while gaming.)

- Revoltec GamePad Precision, PRO

- Mouse Pad Razer Mantis Speed Mat
- Mouse Pad Razer Mantis Control Mat (cosa cambia tra i 2 a livello pratico?)

vi ringrazio ancora una volta e mi scuso se vi scasso le @@
Old 12-12-2006, 20:10   #2352
romanetto
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
esiste un thread sui mousepad:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1061860
Old 12-12-2006, 20:13   #2353
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
sicuramente il tappetino fa fare un salto di qualità notevole...
vai sul razer
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2006, 21:22   #2354
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

scusate l'ot ma volevo sapere cos'era consigliato per il copperhead...
adesso è a 63€ s.s. incluse
e natale si avvicina

ultima cosa a cui non ho trovato risposta..come posso capire se sono high-mid-low sensitive?

l'habu a 58€ s.s. incluse è caro?

denkiu
Old 12-12-2006, 23:00   #2355
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

63 ss comprese è un ottimo prezzo!!!!!
Old 12-12-2006, 23:07   #2356
Immortal
Senior Member

L'Avatar di Immortal

diciamo che costa 63 di suo, ma se ordino entro il 19/12 le s.s. superiori ai 50€ (come in questo caso) sono gratis!
Old 13-12-2006, 11:52   #2357
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da Immortal
ultima cosa a cui non ho trovato risposta..come posso capire se sono high-mid-low sensitive?

l'habu a 58€ s.s. incluse è caro?

denkiu
giocando.. se ti trovi meglio con sensibilità alte sarai high
con quelle basse sarai low...

io posso darti un consiglio come giocatore di cod2... + tieni bassa la sensibilità + andrai meglio... (io ero un high... col tempo mi sono abituato a giocare con basse sensibilità, e i miglioramenti si vedono )
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Old 13-12-2006, 12:23   #2358
ChiHuaHua86
Senior Member

L'Avatar di ChiHuaHua86

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da Pippox
io ero un high...
tu eri pro

pippox sti do addosso
ChiHuaHua86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2006, 12:31   #2359
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86
tu eri pro

pippox sti do addosso
parlavo di sensibilità del mouse...
Old 13-12-2006, 13:23   #2360
nullsoft
Senior Member

L'Avatar di nullsoft

Iscritto dal: May 2006
ordinato anchio a 63 ss comprese,
speriamo sia un buon mouse, oltre che per giocare spero sia utile anche nella progettazione 3d
nullsoft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La NASA sta anticipando le missioni di r...
SpaceX redarguisce la Cina per un rischi...
Il 2026 sarà l'anno degli smartph...
Ayaneo svela Pocket Play: è uno s...
Apple sotto indagine in Svizzera: &egrav...
Anthropic, Kaplan avverte: entro il 2030...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian