|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1561 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
|
Salve a tutti.
Ho installato poco fa questo software, ho seguito le istruzioni all'inizio e andava tutto bene. Però al secondo riavvio il defence ha iniziato a bloccarmi tutto, non mi fa aprire più niente...mi viene un messaggio di windows "potresti non avere le autorizzazioni necessarie"...che può essere? Ho messo in train with safe mode e tutti gli altri ma non va lo stesso... |
|
|
|
|
#1562 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi ho installato comodo da un pò, l'ho settato e non mi da problemi.....l'unica cosa che non riesco a sistemare e a farlo funzionare con il mulo aperto, me lo fa andare con id basso, nonostante abbia tutti i permessi...cosa posso fare!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
#1564 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1565 | |
|
|
Quote:
scusa solo una cosa...quando dici "senza il bisogno di togliere la spunta alle tre caselle dell'Update" intendi che è stato risolto il bug di cui avevamo precedentemente parlato? PS: certo che hai corso un bel rischio a fare tutti gli aggiornamenti con comodo installato (anche perché se il firewall ci avesse messo lo zampino avresti dovuto rifarli tutti da capo ) PPS: sui problemi con l hard disk di cui ti avevo precedentemente parlato sempre con comodo devo dire a onor del vero che io avevo impostato le prestazioni avanzate per l hard disk... (me ne ricordo solo adesso) quindi magari il problema poteva essere dipeso da un interazione tra questi due fattori (comodo e l impostazione avanzata)
|
|
|
|
#1567 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Sarebbe opportuno, per chi ha lo stesso problema, sapere come hai risolto.
Thks.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
#1568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
|
|
|
#1569 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Quote:
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
|
|
|
|
#1570 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
|
|
|
|
#1571 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho provato a fare gli aggiornamenti di Windows Update tutti insieme per vedere se il problema era stato risolto davvero... Ora hai ripristinato le impostazioni normali per il disco fisso? Ti succede ancora? Ciao Sho... |
|
|
|
|
|
#1572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Misteri dell'informatica, ora va tutto. Firewall in custom politicy mode e defence in clean mode. Forse doveva solo fare pratica con il pc. |
|
|
|
|
|
#1573 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
grazie per i consigli... solo che nod è a pagamento e avira mi ha fatto brutti scherzi in passato...
|
|
#1574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
#1575 | |
|
Bannato
|
Quote:
Che regole hai? Che connesione usi? |
|
|
|
|
|
#1576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come regole ho messo il livello medio, è su emule o dato il permesso sia in entrata che uscita!
|
|
|
|
|
#1577 | |
|
|
Quote:
volevo chiederti un ultima cosa sul defense + io uso firefox e quando faccio il download di un file da internet ho impostato il defense + in modo tale che mi chieda conferma prima di scaricare qualsiasi cosa... ho notato però che visitando alcuni siti (l ultima volta mi è capitato sul sito di spycatcher express ) anche non scaricando alcunché il defense + mi avverta che il sito sta cercando di scaricare un file exe nella cache (io ovviamente nel dubbio nego sempre) questa cosa secondo te è normale? (anche perché se ritorno su quel sito una seconda volta non ottengo un altro messaggio del genere )ti ringrazio molto Ultima modifica di ShoShen : 29-01-2008 alle 14:09. |
|
|
|
#1578 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
|
salve a tutti, sto utilizzando l'ultima versione disponibile (la 3.0.15.277) e volevo chiedervi un paio di domande:
1) sono stati risolti tutti i bug gravi di questo firewall, che affligevano la versione 2? 2)mi posso fidare di questo firewall o è meglio che provi la versione PRO di ZoneAlarm, e se il caso procedo con l'acquisto?
|
|
#1579 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problemi di connessione
salve a tutti ho installato il firewall in questione ma ora non è più possibile accedere ad internet adsl. come è possibile risolvere il problema.
un' altro problema è che con il defense + il pc si impalla . ho un pc di ultima generazione (quad core 2 gb ram ), e ho risolto il problema disattivando il defense +, che però preferirei attivare per avere maggiore sicurezza. grazie anticipatamente |
|
|
|
|
#1580 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
|
che versione hai del firewall?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.