|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1561 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
|
Salve a tutti.
Ho installato poco fa questo software, ho seguito le istruzioni all'inizio e andava tutto bene. Però al secondo riavvio il defence ha iniziato a bloccarmi tutto, non mi fa aprire più niente...mi viene un messaggio di windows "potresti non avere le autorizzazioni necessarie"...che può essere? Ho messo in train with safe mode e tutti gli altri ma non va lo stesso... |
![]() |
![]() |
#1562 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1563 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
ragazzi ho installato comodo da un pò, l'ho settato e non mi da problemi.....l'unica cosa che non riesco a sistemare e a farlo funzionare con il mulo aperto, me lo fa andare con id basso, nonostante abbia tutti i permessi...cosa posso fare!!
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
#1564 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1565 | |
|
Quote:
scusa solo una cosa...quando dici "senza il bisogno di togliere la spunta alle tre caselle dell'Update" intendi che è stato risolto il bug di cui avevamo precedentemente parlato? ![]() PS: certo che hai corso un bel rischio a fare tutti gli aggiornamenti con comodo installato (anche perché se il firewall ci avesse messo lo zampino avresti dovuto rifarli tutti da capo ) PPS: sui problemi con l hard disk di cui ti avevo precedentemente parlato sempre con comodo devo dire a onor del vero che io avevo impostato le prestazioni avanzate per l hard disk... (me ne ricordo solo adesso) quindi magari il problema poteva essere dipeso da un interazione tra questi due fattori (comodo e l impostazione avanzata) ![]() |
|
![]() |
#1567 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Sarebbe opportuno, per chi ha lo stesso problema, sapere come hai risolto.
Thks. ![]()
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
![]() |
![]() |
#1568 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
#1569 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Quote:
![]()
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
|
![]() |
![]() |
#1570 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
|
![]() |
![]() |
#1571 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ho provato a fare gli aggiornamenti di Windows Update tutti insieme per vedere se il problema era stato risolto davvero... ![]() Ora hai ripristinato le impostazioni normali per il disco fisso? Ti succede ancora? Ciao Sho... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1572 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Misteri dell'informatica, ora va tutto. Firewall in custom politicy mode e defence in clean mode. Forse doveva solo fare pratica con il pc. |
|
![]() |
![]() |
#1573 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
grazie per i consigli... solo che nod è a pagamento e avira mi ha fatto brutti scherzi in passato...
![]()
#1574 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
![]() |
![]() |
#1575 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Che regole hai? Che connesione usi? |
|
![]() |
![]() |
#1576 | |
Senior Member
|
Quote:
come regole ho messo il livello medio, è su emule o dato il permesso sia in entrata che uscita!
|
![]() |
![]() |
#1577 | |
|
Quote:
![]() volevo chiederti un ultima cosa sul defense + io uso firefox e quando faccio il download di un file da internet ho impostato il defense + in modo tale che mi chieda conferma prima di scaricare qualsiasi cosa... ho notato però che visitando alcuni siti (l ultima volta mi è capitato sul sito di spycatcher express ) anche non scaricando alcunché il defense + mi avverta che il sito sta cercando di scaricare un file exe nella cache (io ovviamente nel dubbio nego sempre) questa cosa secondo te è normale? ![]() ti ringrazio molto ![]() Ultima modifica di ShoShen : 29-01-2008 alle 13:09. |
|
![]() |
#1578 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
|
salve a tutti, sto utilizzando l'ultima versione disponibile (la 3.0.15.277) e volevo chiedervi un paio di domande:
1) sono stati risolti tutti i bug gravi di questo firewall, che affligevano la versione 2? 2)mi posso fidare di questo firewall o è meglio che provi la versione PRO di ZoneAlarm, e se il caso procedo con l'acquisto?
#1579 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problemi di connessione
salve a tutti ho installato il firewall in questione ma ora non è più possibile accedere ad internet adsl. come è possibile risolvere il problema.
un' altro problema è che con il defense + il pc si impalla . ho un pc di ultima generazione (quad core 2 gb ram ), e ho risolto il problema disattivando il defense +, che però preferirei attivare per avere maggiore sicurezza. grazie anticipatamente |
![]() |
![]() |
#1580 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
|
che versione hai del firewall?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.