Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 27-01-2008, 21:29   #1561
Cacio
Senior Member

L'Avatar di Cacio

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Lucca
Salve a tutti.

Ho installato poco fa questo software, ho seguito le istruzioni all'inizio e andava tutto bene. Però al secondo riavvio il defence ha iniziato a bloccarmi tutto, non mi fa aprire più niente...mi viene un messaggio di windows "potresti non avere le autorizzazioni necessarie"...che può essere?

Ho messo in train with safe mode e tutti gli altri ma non va lo stesso...
Old 27-01-2008, 22:13   #1562
Vecchia_Guardia79
Member

L'Avatar di Vecchia_Guardia79

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi

Non sono molto pratico con FF... compresa questa è la quinta volta che lo uso
cmq basta cercare un pò... ho trovato questo: https://addons.mozilla.org/it/firefo...ferer&status=4

P.S. Qui nel forum invece ho trovato queste: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1054755
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...hlight=Firefox
Grazie e scusa l'OT!
Vecchia_Guardia79 è offline  
Old 28-01-2008, 12:06   #1563
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
ragazzi ho installato comodo da un pò, l'ho settato e non mi da problemi.....l'unica cosa che non riesco a sistemare e a farlo funzionare con il mulo aperto, me lo fa andare con id basso, nonostante abbia tutti i permessi...cosa posso fare!!

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline  
Old 28-01-2008, 13:26   #1564
Cacio
Senior Member

L'Avatar di Cacio

Quote:
Originariamente inviato da Cacio Guarda i messaggi
Salve a tutti.

Ho installato poco fa questo software, ho seguito le istruzioni all'inizio e andava tutto bene. Però al secondo riavvio il defence ha iniziato a bloccarmi tutto, non mi fa aprire più niente...mi viene un messaggio di windows "potresti non avere le autorizzazioni necessarie"...che può essere?

Ho messo in train with safe mode e tutti gli altri ma non va lo stesso...
nessuno mi può aiutare?
Old 28-01-2008, 14:31   #1565
ShoShen

Quote:
Confermo anche io,
ho installato COMODO Firewall Pro 3.0.15.277 su una copia pulita di VISTA (senza SP1) e una volta connesso si è scaricato 50 aggiornamenti.... finalmente si sono installati tutti senza alcun problema
Devo dire che quest'ultima versione così a primo impatto la trovo molto migliorata, più reattiva, senza il bisogno di togliere la spunta alle tre caselle dell'Update.

Per quanto riguarda i log nel Firewall Events in un'oretta ha registrato una trentina di eventi relativi a System e svchost porte 445, 135.... tutto con regole di default.
ciao sirio,
scusa solo una cosa...quando dici "senza il bisogno di togliere la spunta alle tre caselle dell'Update" intendi che è stato risolto il bug di cui avevamo precedentemente parlato?

PS: certo che hai corso un bel rischio a fare tutti gli aggiornamenti con comodo installato (anche perché se il firewall ci avesse messo lo zampino avresti dovuto rifarli tutti da capo )

PPS: sui problemi con l hard disk di cui ti avevo precedentemente parlato sempre con comodo devo dire a onor del vero che io avevo impostato le prestazioni avanzate per l hard disk... (me ne ricordo solo adesso) quindi magari il problema poteva essere dipeso da un interazione tra questi due fattori (comodo e l impostazione avanzata)

Old 28-01-2008, 18:43   #1566
Cacio
Senior Member

L'Avatar di Cacio

Quote:
nessuno mi può aiutare?
Ho risolto, grazie lo stesso.
Old 28-01-2008, 19:53   #1567
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Quote:
Ho risolto, grazie lo stesso.
Sarebbe opportuno, per chi ha lo stesso problema, sapere come hai risolto.
Thks.

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline  
Old 28-01-2008, 21:32   #1568
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
sto installando Xp sul nuovo HD e vorrei passare a Comodo lasciando perdere outpost che nella nuova versione fa pietà...
l'ho installato, ma ho amaramente appreso che non è compatibile con kaspersky antivirus! :cr:
voi che antivirus usate? ci sono altre incompatibilità?
thanks a lot!
Avira Antivir 7 tutta la vita, i due prodotti vanno in simbiosi oserei dire
Romagnolo1973 è offline  
Old 29-01-2008, 07:20   #1569
causeperse
Senior Member

L'Avatar di causeperse

Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Straquoto!!!!!

--------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.--------
causeperse è offline  
Old 29-01-2008, 09:12   #1570
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da causeperse Guarda i messaggi
Straquoto!!!!!

...anche con il NOD32 2.70.39 non scherza...
@Sirio@ è offline  
Old 29-01-2008, 09:21   #1571
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
ciao sirio,
scusa solo una cosa...quando dici "senza il bisogno di togliere la spunta alle tre caselle dell'Update" intendi che è stato risolto il bug di cui avevamo precedentemente parlato?

PS: certo che hai corso un bel rischio a fare tutti gli aggiornamenti con comodo installato (anche perché se il firewall ci avesse messo lo zampino avresti dovuto rifarli tutti da capo )

PPS: sui problemi con l hard disk di cui ti avevo precedentemente parlato sempre con comodo devo dire a onor del vero che io avevo impostato le prestazioni avanzate per l hard disk... (me ne ricordo solo adesso) quindi magari il problema poteva essere dipeso da un interazione tra questi due fattori (comodo e l impostazione avanzata)
Si, ti ricordi che nelle prime versioni di CFP3 il Defense+ ci metteva un pò a far uscire i pop-up e grazie al consiglio di Ciaba (togliere la spunta sulle 3 caselle Miscellaneous -> Settings -> Update) il D+ diventava più veloce... ora con la 3.0.15.277 a me sembra che non ce ne sia bisogno.

Ho provato a fare gli aggiornamenti di Windows Update tutti insieme per vedere se il problema era stato risolto davvero...

Ora hai ripristinato le impostazioni normali per il disco fisso? Ti succede ancora?
Ciao Sho...
@Sirio@ è offline  
Old 29-01-2008, 10:26   #1572
Cacio
Senior Member

L'Avatar di Cacio

Quote:
Originariamente inviato da causeperse Guarda i messaggi
Sarebbe opportuno, per chi ha lo stesso problema, sapere come hai risolto.
Thks.
Ho semplicemente spento il computer e riacceso il giorno dopo...

Misteri dell'informatica, ora va tutto. Firewall in custom politicy mode e defence in clean mode. Forse doveva solo fare pratica con il pc.
Old 29-01-2008, 10:47   #1573
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:

...anche con il NOD32 2.70.39 non scherza...
grazie per i consigli... solo che nod è a pagamento e avira mi ha fatto brutti scherzi in passato...
Franz.b è offline  
Old 29-01-2008, 11:34   #1574
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
ragazzi ho installato comodo da un pò, l'ho settato e non mi da problemi.....l'unica cosa che non riesco a sistemare e a farlo funzionare con il mulo aperto, me lo fa andare con id basso, nonostante abbia tutti i permessi...cosa posso fare!!
up

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

ugox@ è offline  
Old 29-01-2008, 12:13   #1575
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ugox@ Guarda i messaggi
Se mettessi più info forse ti potremmo aiutare.
Che regole hai?
Che connesione usi?
@Sirio@ è offline  
Old 29-01-2008, 12:21   #1576
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Quote:
Se mettessi più info forse ti potremmo aiutare.
Che regole hai?
Che connesione usi?
ho una connessione isdn a 128!!

come regole ho messo il livello medio, è su emule o dato il permesso sia in entrata che uscita!

ugox@ è offline  
Old 29-01-2008, 13:04   #1577
ShoShen

Quote:
Si, ti ricordi che nelle prime versioni di CFP3 il Defense+ ci metteva un pò a far uscire i pop-up e grazie al consiglio di Ciaba (togliere la spunta sulle 3 caselle Miscellaneous -> Settings -> Update) il D+ diventava più veloce... ora con la 3.0.15.277 a me sembra che non ce ne sia bisogno.

Ho provato a fare gli aggiornamenti di Windows Update tutti insieme per vedere se il problema era stato risolto davvero...

Ora hai ripristinato le impostazioni normali per il disco fisso? Ti succede ancora?
Ciao Sho...
grazie per tutti i chiarimenti
volevo chiederti un ultima cosa sul defense +
io uso firefox e quando faccio il download di un file da internet ho impostato il defense + in modo tale che mi chieda conferma prima di scaricare qualsiasi cosa...
ho notato però che visitando alcuni siti (l ultima volta mi è capitato sul sito di spycatcher express ) anche non scaricando alcunché il defense + mi avverta che il sito sta cercando di scaricare un file exe nella cache (io ovviamente nel dubbio nego sempre) questa cosa secondo te è normale? (anche perché se ritorno su quel sito una seconda volta non ottengo un altro messaggio del genere )

ti ringrazio molto

Ultima modifica di ShoShen : 29-01-2008 alle 13:09.

Old 29-01-2008, 14:37   #1578
The Unmaker
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
salve a tutti, sto utilizzando l'ultima versione disponibile (la 3.0.15.277) e volevo chiedervi un paio di domande:

1) sono stati risolti tutti i bug gravi di questo firewall, che affligevano la versione 2?
2)mi posso fidare di questo firewall o è meglio che provi la versione PRO di ZoneAlarm, e se il caso procedo con l'acquisto?

Stay sharp, marine!
The Unmaker è offline  
Old 29-01-2008, 15:01   #1579
firwoodss
Member

Iscritto dal: Jun 2006
problemi di connessione

salve a tutti ho installato il firewall in questione ma ora non è più possibile accedere ad internet adsl. come è possibile risolvere il problema.
un' altro problema è che con il defense + il pc si impalla . ho un pc di ultima generazione (quad core 2 gb ram ), e ho risolto il problema disattivando il defense +, che però preferirei attivare per avere maggiore sicurezza.
grazie anticipatamente
firwoodss è offline  
Old 29-01-2008, 16:17   #1580
The Unmaker
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: terra
che versione hai del firewall?

Stay sharp, marine!
The Unmaker è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian