Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-01-2008, 11:25   #1521
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Ho disinstallato la versione v3.0 di Comodo per passare alla v2.4. Ma quanto migliore è!
Sicuramente la v3.0 avrà un sacco di cose fighe per la sicurezza, ma è davvero troppo per un utente normale "non utonto". Con questa v2.4 mi trovo assai meglio. Ho configurato tutto senza problemi, mi chiede quello che deve fare, come farlo, etc.
Il Defense+ non mi faceva installare e/o aggiornare alcuni programmi. Ora invece posso farlo...
Io mi trovo decisamente meglio con questa vecchia versione.
potevi anche levare il defence.
limpid-sky è offline  
Old 18-01-2008, 11:53   #1522
The_Kraker
Senior Member

L'Avatar di The_Kraker

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Rimini
Quote:
Ho disinstallato la versione v3.0 di Comodo per passare alla v2.4. Ma quanto migliore è!
Sicuramente la v3.0 avrà un sacco di cose fighe per la sicurezza, ma è davvero troppo per un utente normale "non utonto". Con questa v2.4 mi trovo assai meglio. Ho configurato tutto senza problemi, mi chiede quello che deve fare, come farlo, etc.
Il Defense+ non mi faceva installare e/o aggiornare alcuni programmi. Ora invece posso farlo...
Io mi trovo decisamente meglio con questa vecchia versione.
Davvero è migliore? :|

E quanto a velocità/prestazioni che dici?
The_Kraker è offline  
Old 18-01-2008, 12:42   #1523
Belzebù
Member

L'Avatar di Belzebù

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi

Ottimo, come hai impostato le regole?
Che connessione usi?
Ti connetti anche ai server?
Ciao.
- ho impostato le regole come da prima pag del topic
senza quella dell'upload dinamico dato che non lo uso.. (mi sembra che le regole siano state ritoccate infatti l'altra volta mi ricordo che erano diverse; forse non ce n'era una..)
- per connessione che intendi? ADSL? ADSL a 2 mega
- sì mi connetto anche ai server

ah poi ho provato pure le regole per uTorrent e anche queste vanno benissimo
Old 19-01-2008, 18:41   #1524
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da Belzebù Guarda i messaggi
- ho impostato le regole come da prima pag del topic
senza quella dell'upload dinamico dato che non lo uso.. (mi sembra che le regole siano state ritoccate infatti l'altra volta mi ricordo che erano diverse; forse non ce n'era una..)
- per connessione che intendi? ADSL? ADSL a 2 mega
- sì mi connetto anche ai server

ah poi ho provato pure le regole per uTorrent e anche queste vanno benissimo
Molto bene grazie.
Si, le regole sono state ritoccate varie volte.
Per connessione intendevo dire se ADSL, UMTS, 56K ecc.

Ultima modifica di @Sirio@ : 21-01-2008 alle 11:03.
@Sirio@ è offline  
Old 19-01-2008, 18:43   #1525
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da The_Kraker Guarda i messaggi
Davvero è migliore? :|

E quanto a velocità/prestazioni che dici?
IMHO se usi la v3 senza D+ è meglio se rimani con la v2.4.
@Sirio@ è offline  
Old 19-01-2008, 18:47   #1526
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da papero giallo Guarda i messaggi
Ciao a tutti, stavo aggiornando comodo ma l' update si blocca e mia da questo errore ''Error 112: Unable to copy file: guard32.dll.''
Potete aiutarmi? Ho comodo 3 + avira e vista hp 32bit
Grazie e buona serata
Ti conviene disinstallarlo e poi reinstallare l'ultima versione.

P.S. Ora che ci penso prova a vedere prima se ci sono problemi con il tool che trovi nella scheda Miscellaneous.
@Sirio@ è offline  
Old 19-01-2008, 18:53   #1527
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gemstone86 Guarda i messaggi
salve qualcuno può dirmi come configurare le porte per Azureus?

facendo il test mi dice che la porta 56375
Errore NAT - Connect attempt to 151.81.16.6:56375 (your computer) timed out after 20 seconds. This means your port is probably closed.

Grazie

p.s. : uso vista
Sei riuscito a trovare la soluzione?
Dovresti fare delle regole per aprire quella porta, per impedire l'accesso su altre porte... puoi prendere spunto dalle regole postate in prima pagina.
Fammi sapere così poi metto in prima pag. anche queste.
Se non dovessi riuscire le facciamo insieme.
@Sirio@ è offline  
Old 19-01-2008, 19:11   #1528
@Sirio@
Bannato

Quote:
Dovresti fare delle regole per aprire quella porta, per impedire l'accesso su altre porte... puoi prendere spunto dalle regole postate in prima pagina.
P.S. Scusa ma ora leggendo meglio mi sembra di capire che hai anche un FW hardware... dovresti prima configurare quello.
@Sirio@ è offline  
Old 19-01-2008, 22:31   #1529
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Quote:
no non ci sono riuscito....ho rinunciato e l'ho tolto..tra l'altro avvolte mi crashava inspiegabilmente...

se qualcuno ci riesce, lo rimetto subito
Old 21-01-2008, 11:27   #1530
@Sirio@
Bannato

Per prima cosa mentre installi CFP3 quando ti viene chiesto se usi programmi P2P devi spuntare la giusta opzione, secondo, devi trovare la porta TCP e quella UPD che usa Azureus e poi da li è molto semplice, crei le regole come quelle che ho postato per uTorrent al 2° post.
Se ancora non va... sono sempre qui.
@Sirio@ è offline  
Old 21-01-2008, 12:33   #1531
Gemstone86
Senior Member

L'Avatar di Gemstone86

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Quote:
Per prima cosa mentre installi CFP3 quando ti viene chiesto se usi programmi P2P devi spuntare la giusta opzione, secondo, devi trovare la porta TCP e quella UPD che usa Azureus e poi da li è molto semplice, crei le regole come quelle che ho postato per uTorrent al 2° post.
Se ancora non va... sono sempre qui.
ho già provato...ma non va
Old 21-01-2008, 20:34   #1532
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Ho provato a eseguire il test:

.....cut cut cut.......

Io ho lasciato tutto come ha impostato l'Installer di Comodo: The Defense+ security level is set to 'Clean PC Mode'.
Anch'io mi trovo bene con Comodo 3.
Ho provato il test di
http://probe.hackerwatch.org/probe/probe.asp
e non vede nessuna porta.

Poi ho provato come lagunaa il quick test di pcflank e mi da lo stesso risultato:
Quote:
Browser privacy check
The test checked if your web browser reveals any private information while you visit Web sites. Usually such information is: the last site visited, your locale and who your Internet Service Provider is.

Danger!
While visiting web sites your browser reveals private information about you and your computer. It sends information about previous sites you have visited. It may also save special cookies on your hard drive that have the purpose of directing advertising or finding out your habits while web surfing.

Recommendation:
We advise you to get personal firewall software. If you already have a firewall program adjust it to block the distribution of such information.
Com e si può ovviare a questo problema ? Quali sono le impostazioni per Comodo ?

Grazie
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline  
Old 22-01-2008, 08:32   #1533
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Gemstone86 Guarda i messaggi
ho già provato...ma non va
Se sei ancora interessato avrei bisogno di qualche informazione.

Hai visto.. o meglio, sei riuscito a capire il perchè?
Hai guardato il log (Firewall Events)?
Come e quali sono le regole che hai fatto?
@Sirio@ è offline  
Old 22-01-2008, 08:35   #1534
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
Anch'io mi trovo bene con Comodo 3.
Ho provato il test di
http://probe.hackerwatch.org/probe/probe.asp
e non vede nessuna porta.

Poi ho provato come lagunaa il quick test di pcflank e mi da lo stesso risultato:

Com e si può ovviare a questo problema ? Quali sono le impostazioni per Comodo ?

Grazie
Rik
E' normale,
per passare il browser test dovresti bloccare i cookies e i referer del browser stesso.
Alcuni broser lo permettono facilmente altri tipo IE no.
@Sirio@ è offline  
Old 22-01-2008, 09:32   #1535
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
E' normale,
per passare il browser test dovresti bloccare i cookies e i referer del browser stesso.
Alcuni broser lo permettono facilmente altri tipo IE no.
Quando usavo zonealarm si occupava anche di questo aspetto.
Qualche programmino piccolo piccolo che on IE 7 risolva questa falla ?

Grazie
Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline  
Old 22-01-2008, 15:59   #1536
@Sirio@
Bannato

Puoi provare WebWasher Classic che trovi qui http://www.cyberguard.com/products/w...sic/index.html
@Sirio@ è offline  
Old 22-01-2008, 20:17   #1537
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Puoi provare WebWasher Classic che trovi qui http://www.cyberguard.com/products/w...sic/index.html
Grazie. Lo sto provando adesso.
Magari hai anche un link a qualche sito per la configurazione o per una spiegazione chiaa sulle opzioni ?

Rik

P.S.
a questo link:
https://www.grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2
comunque il computer viene identificato lo stesso.
Magari dovrei settare meglio WebWasher......
RRR1 è offline  
Old 22-01-2008, 20:43   #1538
actarus68
Member

Iscritto dal: Jan 2006
raga continuano le mie disavventure con comodo 3 dopo averlo disinstallato e seguito le vs istruzioni per rimuovere eventuali "residui" ho installato la versione 2 di comodo l'installazione è andata a buon fine mi chiede di riavviare il pc ma dopo aver caricato la schermata iniziale di windows mi da errore grave e si riavvia. Disinstallando Comodo dalla modalità provvisoria il pc funziona perfettamente. Cosa vuol dire che non si può tornare piu' indietro una volta installta questa sola di comodo3?
actarus68 è offline  
Old 22-01-2008, 21:12   #1539
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Mi servirebbe sul serio qualche guida per la configurazione.
Non riesco a visualizzare correttamente le pagine iniziali di alcuni siti "famosi" tipo chl e ebay. La schermata iniziale non vsualizza correttamente le "figure2 ma invece visualizza un sacco di lettere e numeri. Disattivando WebWasher la visualizzazione ritorna corretta.

Rik
RRR1 è offline  
Old 23-01-2008, 19:52   #1540
-AleX-
Senior Member

L'Avatar di -AleX-

Iscritto dal: Jan 2008
Allora ho un penna wifi nintendo che funge come access point per collegare il mio DS in rete.
Esso ha un applicazione che la gestisce e con comodo gli ho permesso di fare tutto.
Solo che il problema è che il DS rileva la connessione ma il firewall non gli da l' IP.
Come posso risolvere?

Inoltre ho letto un po di guide e ho smanettato il programma e sono riuscito a permettere la chiave wifi dal range: 192.168.1.0 fino a 192.168.1.255 e sti valori li ha dati lui in automatico.
Ora devo permettere in questo range tutto il traffico tcp/udp e anche ip in/out.
Sapreste aiutarmi?
Sto provando ma non riesco T_T
Inoltre ho scoperto che legge le network control ruling dallo 0 in giu.
quindi devo mettere ste regole pre prime

Uso windows xp sp2 ed ho la versione di comodo 2.4

Grazie a chi mi risponderà
-AleX- è offline  
 Discussione Chiusa

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Da non credere: crolla a 899€ MacBook Ai...
ASUS ROG porta inItalia una nuova tastie...
Samsung Galaxy S26 Ultra: brutte notizie...
Cos'è RSL, il nuovo standard che ...
Nissan Micra EV: da 29.500 a oltre 36.00...
Processo Microsoft-ValueLicensing: cosa ...
L'edizione limitata più ambita da...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian