Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2008, 17:02   #1381
@Sirio@
Bannato

Iscritto dal: May 2007
Città: London
Quote:
Originariamente inviato da maxportnoy Guarda i messaggi
allora perchè mi blocca i tentativi di ingresso di pc flank sulla porta 64214 anche se l'ho aperta per TCP in ingresso nelle global rules??
Ciao maxportnoy,
devi leggere bene il primo post, ho scritto che le porte si aprono dall'Application Rules non dal Global Rules.
Poi ti volevo dire che quando apri una porta come in questo caso la apri solamente ad un'applicazione ecco perchè risulti stealthed, altrimenti che c'è a fare il FW?
Penso che hai fatto un pò di confusione.
@Sirio@ è offline  
Old 05-01-2008, 17:06   #1382
@Sirio@
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da robye14 Guarda i messaggi
...Ad es. quando ho Utorrent attivo quella porta su PCflank risulta OPEN, mentre quando nn uso UTorrent risulta STEALTHED....
E' proprio così.
@Sirio@ è offline  
Old 05-01-2008, 17:13   #1383
787b
Senior Member

L'Avatar di 787b

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
come devo fare per non far uscire la finestra di comodo quando voglio salvare un file da opera?
Old 05-01-2008, 17:31   #1384
@Sirio@
Bannato

...in che senso?
Di quali finestra parli?
Se hai sia il FW che l' HIPS attivi é normale che CFP ti chieda il permesso, se ti danno noia i popup disattiva tutto.

Ultima modifica di @Sirio@ : 05-01-2008 alle 17:35.
@Sirio@ è offline  
Old 05-01-2008, 17:51   #1385
AtenaX
Member

L'Avatar di AtenaX

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ancona city
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Se dovesse ricapitare ad altri, sul forum di Comodo c'è la soluzione:

Disinstallare Completamente Comodo 3

ho letto qui come disinstallate CFP 3 e pulire il registro senza creare casini a windows ma non riesco a capire tutto.
Parla di una patch un file cleaner.bat da usare dopo aver disinstallato e riavviato per pulire il registro ma non vedo nessun link da qui scaricarlo.

Qualcno ha dovuto disinstallare e puo' darmi feedback?
Old 05-01-2008, 18:05   #1386
@Sirio@
Bannato

Mi sembra di ricordare che per scasricare i files dal forum ufficiale ti devi iscrivere.
Cmq puoi disinstallarlo normalmente con il suo unistall e poi dopo aver riavviato una pulitina con ccleaner, non credo che avrai problemi io ho sempre fatto così.
@Sirio@ è offline  
Old 05-01-2008, 18:12   #1387
AtenaX
Member

L'Avatar di AtenaX

con ccleaner devo solo fargli analizzare il disco e farlo pulire o anche far scansionare i "problemi" che trova nel registro e farli correggere?
Old 05-01-2008, 18:26   #1388
AtenaX
Member

L'Avatar di AtenaX

non mi fa neanche piu' sentire la musica con il media player ma puo' esser lui?tra le regole non vedo nessun blocco a nessun programma...
Old 06-01-2008, 10:49   #1389
maxportnoy
Member

L'Avatar di maxportnoy

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da @Sirio@ Guarda i messaggi
Ciao maxportnoy,
devi leggere bene il primo post, ho scritto che le porte si aprono dall'Application Rules non dal Global Rules.
Poi ti volevo dire che quando apri una porta come in questo caso la apri solamente ad un'applicazione ecco perchè risulti stealthed, altrimenti che c'è a fare il FW?
Penso che hai fatto un pò di confusione.
hai ragione....
infatti facendo il test di pc flank con utorrent aperto la porta risulta open...
però non capisco perchè il test di utorrent me la dia come chiusa e le icone dei file siano sempre rosse, dicendomi "nome hosto non trovato"...

questa è un'immagine con le azioni bloccate da comodo lasciando utorrent aperto per qualche minuto...

maxportnoy è offline  
Old 06-01-2008, 11:16   #1390
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
ma comodo ha anche una versione in italiano?
limpid-sky è offline  
Old 06-01-2008, 12:01   #1391
robye14
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
ma comodo ha anche una versione in italiano?
Turco,sì! Italiano: NO...neanche piangendo in cinese... ....forse in futuro..
robye14 è offline  
Old 06-01-2008, 12:05   #1392
robye14
Member

Quote:
però non capisco perchè il test di utorrent me la dia come chiusa e le icone dei file siano sempre rosse
Hai, per caso Peerguardian aperto?

Quote:
"nome host non trovato"...
Vuol dire che quell'host nn esiste più....
robye14 è offline  
Old 06-01-2008, 12:09   #1393
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Turco,sì! Italiano: NO...neanche piangendo in cinese... ....forse in futuro..
che vergogna.
limpid-sky è offline  
Old 06-01-2008, 13:06   #1394
Stex75
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Ho provato i test di pc flank: li passo tutti, trannte quello sul browser (cookie e referr) e il leak test. E come diavolo si passa il leak test????? Voi lo passate?
Old 06-01-2008, 13:31   #1395
maxportnoy
Member

L'Avatar di maxportnoy

Quote:
Hai, per caso Peerguardian aperto?

Vuol dire che quell'host nn esiste più....
sì è aperto ma non è lui il problema. infatti prima usavo una regola globale per la porta utorrent (non le regole specifiche x l'applicazione), sempre con pg2, e tutto andava bene! però penso che le regole specifiche siano migliori in quanto impediscono al programma di aprire connessioni inutili...

per la questione del nome host, non credo sia così, in quanto se uso queste regole [http://forum.utorrent.com/viewtopic.php?pid=292343 (post #11)] tutto funziona ma non mi sembrano altrettanto sicure come quelle consigliate in questo thread...
maxportnoy è offline  
Old 06-01-2008, 13:41   #1396
robye14
Member

Quote:
però non capisco perchè il test di utorrent me la dia come chiusa
Sappi che PeerGuardian blocca la connessionea questo IP: 72.20.34.145(controlla) che è quello di UTorrent,quindi, come capita anche a me, l'icona di connessione è verde ma con Peerguardian il test mi dice che la porta nn è aperta...
robye14 è offline  
Old 06-01-2008, 14:06   #1397
maxportnoy
Member

L'Avatar di maxportnoy

Quote:
Sappi che PeerGuardian blocca la connessionea questo IP: 72.20.34.145(controlla) che è quello di UTorrent,quindi, come capita anche a me, l'icona di connessione è verde ma con Peerguardian il test mi dice che la porta nn è aperta...
vero,ho provato...però rimane il fatto che non mi si connette ai tracker...e non riesce a verificare gli aggiornamenti del programma...(vedi il primo post della pagina l'immagine con gli eventi di comodo legati a utorrent)
maxportnoy è offline  
Old 06-01-2008, 14:27   #1398
AtenaX
Member

L'Avatar di AtenaX

Sirio,
ho disinstallato CFP3,riavviato,passato CCleaner(sia pulizia che problemi[mi ha creato un file backup di registro sul desktop]).

Ho riinserito il Firewall di Windoz e ieri sera ho navigato.

Questa mattina mi è ripreso il dubbio che avessi davvero sbagliato qlcsa nel settaggio.;ho riscaricato CFP3,salvato la pagina del3D con la guida,mi son disconnesso\ho tolto il firewall di windows\task manager-terminato i processi non indispensabili\shut-down avira personal pro profess.\shut down spysweeper e ho reinstallato comodo.

Training mode sia Firewall che Defense+ ho poi scritto le 7 regole per Emule e ho iniziato ad aprire i miei programmi usuali...Photoshop,messenger,Antivir,skype,media player..ecc ecc

tutto bene...
pronto per la connessione sono andato ad alzare il livello della protezione del Fiewall e del Defense+ su Clean PC Mode uno e Custom Policy Mode l'altro e ho connesso.

Tutto bene,la rete trovata,system lavorava ci sono state 1 o 2 finestre che non ho capito tra cui svchost.exe e alg.ex ma per il resto nella norma...funzionavano tutti i programmi.

Stavo per essere quasi felice quando mi è venuta la brillante idea di aggiungere al tutto anche una scansioncina online con Panda e li il disastro.

Finestre rosse su finestre rosse non riuscivo piu' a capirci nulla e le ho allowate tutte e ho chiuso Panda,sembrava tornata la calma ma dopo un po mi è riapparsa la solita finestra(foto nel post precedente) "l'applicazione Win32 verra' chiusa!"

si è disconnesso,nn si riconnetteva + ho provato a smacchinarci un po su ma poi ho dovuto ridisinstallare ma ora la finestra di Win32 mi appare anche senza comodo
???
Old 06-01-2008, 16:28   #1399
actarus68
Member

Iscritto dal: Jan 2006
dopo aver riscontrato un conflitto tra vista inspirat 2 e comodo 3 oltre alle numerose difficoltà incontrate con questa versione ho deciso di disinstallare e ritornare alla versione comodo 2 che mi aveva dato enormi soddisfazioni, purtroppo dopo aver tolto la versione 3 tramite unistall di comodo, non posso piu' installare nessuna versione di comodo in quanto i esce una finestra che mi avvisa "comodo esiste già vuoi disinstallare?" come posso risolvere?
Volevo anche segnalarvi che la versione di comodo 3 ha problemi con il programma di acronis true image 9 infatti dopo aver fatto un backup ho provato a ripristinarlo e indovinate? la cartella comodo rimane vuota esiste nelle installazioni applicazioni ma si perde il contenuto della cartella, BOHH.
actarus68 è offline  
Old 06-01-2008, 16:52   #1400
@Sirio@
Bannato

...aprirò un nuovo thread intitolato: "Le nostre disavventure con CFP3"
@Sirio@ è offline  
 Discussione Chiusa

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Video di qualità superiore agli i...
NVIDIA punta 100 miliardi sull'AI di Ope...
La NASA ha presentato la classe di candi...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP