|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
|
![]() |
![]() |
#1242 | |
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di bafius : 17-12-2007 alle 01:49. |
|
![]() |
![]() |
#1243 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Comunque dopo un pò che ormai sto lavorando con la vers. 3, vi devo dire una cosa: certo che bisogna proprio amarlo Comodo 3 per non odiarlo!
![]() Scherzi a parte, in ogni caso non mi sembra assolutamente adatto a chi non se ne intende un pò di networking.... veramente tosto... un vero muro che mi dà tranquillità, ma per i primi periodi (quelli dell'apprendimento suo e di chi lo usa ![]() Ora va meglio, s'è quasi "completamente inserito" nel suo ambiente di lavoro informatico, le richieste sono quasi inesistenti, ma rimane sempre un impatto non indifferente sulle prestazioni del sistema. E rimane sempre comunque il problema dei files in waiting for you review della Proactive Defense.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#1244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1245 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Non riesco a passare lo stealth test per il protocollo UDP
![]() ![]() ![]() C'è qualcuno che può darmi una mano? ![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#1247 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
![]() |
![]() |
#1248 |
Member
|
Ho aggiunto la regola (Global rules) Block e log ip in e in stealth port wizard ho inserito l'opzione Alert me to incoming.....Adesso è tutto OK per quanto riguarda i test di Pcflank......solo che adesso l'icona di UTorrent continua a rimanere gialla
![]() ![]() Ultima modifica di robye14 : 17-12-2007 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
ma a qualcuno comodo ha dato problemi con windows update? io ieri non riuscivo a installare il software di windows update e dopo aver disinstallato comodo ci sono riuscito.....
|
![]() |
![]() |
#1250 |
|
per cristian5
anche io ed un altro utente della sezione windows vista abbiamo avuto problemi con gli aggiornamenti |
![]() |
#1251 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1252 |
|
per bafius
ciao, mi spiace non poterti aiutare aspetta comunque sirio o ciaba se conoscono la risposta ti aiuteranno sicuramente ciao ![]() |
![]() |
#1253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
|
Quote:
![]() cavolo ma al giorno d'oggi un firewall che faccia solo il firewall non c'è???!! avevo provato agnitum e anche quello ha alcuni problemi di prestazioni e quando bisogna cancellare le cartelle... |
|
![]() |
![]() |
#1254 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ragazzi ma come si fa a fermare defense + che tutte le volte che avvio il pc o qualche programma mi parte il programma di "learning"?
|
![]() |
![]() |
#1255 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Se lo metti su "training" e lo lasci così per qualche giorno, si memorizza i programmi che usi e poi puoi impostarlo su Clean PC.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#1256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Già che ci sono per quanto riguarda il firewall lo lascio su "train with safe mode"? |
|
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
|
Quote:
Passando alla configurazione consigliata da sirio nel primo posta, lanciando sempre gli stessi programmi continua a spuntare il messaggio di learning. |
|
![]() |
![]() |
#1258 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao a tutti, ho un problemino con un server.
Ho installato su zFTPserver e Hmailserver Su comodo3 ho impostato queste applicazioni come fidate, ho anche impostato i permessi manualmente ma ogni connessione alle porte pop3,ftp ed smtp dall'esterno vengono bloccate. sapete da cosa puo' dipendere? grazie! STEFANO EDIT: sulle regole globali c'era il blocco su qualsiasi sorgente/destinazione diversa dalla rete locale Ultima modifica di JeffB : 18-12-2007 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
#1259 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1260 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Chiarimento sulle regole, ditemi se sbaglio perchè ho qualceh dubbio sulle porte della destinazione/sorgente
![]() server posta locale che distribuisce la posta dalla/sulla rete: permetto conn. in ingresso sulla porta 25 e la destinazione è il mio server. (source port: any, destination port: 25) permetto conn. in ingresso sulla porta 110 e la destinazione è il mio server. (source port: any, destination port: 110) permetto conn. in uscita sulla porta 110 e la destinazione è il server esterno da dove prelevare la posta (source port: any, destination port: 110) è corretto? nel caso della porta 25, in ingresso la porta sul mio server è sicuramente la 25 mentre il pc che si connette puo' utilizare un'altra porta? è questo che mi sfugge :-/ STEFANO Ultima modifica di JeffB : 18-12-2007 alle 15:27. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.