Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-12-2007, 23:36   #1241
Andrea9907
Senior Member

L'Avatar di Andrea9907

Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
1) questo è il 3D di Comodo, che c'entra Jetico ?
2) con "accoppiata" si intendono 2 oggetti, tu ne citi 4
Beh, non hai tutti i torti; in realtà volevo vedere se, secondo voi, Jetico può essere un firewall più o meno all'altezza di Comodo.
Andrea9907 è offline  
Old 17-12-2007, 01:42   #1242
bafius
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da causeperse Guarda i messaggi
Stessa cosa succede anche a me.
Se metto in/out passo il test, solo con out non passo il test.

Inoltre mettendo le stesse regole e le stesse spunte sulle opzioni che avevo sulla versione 3.0.13.268 emule non va, nel senso che ho lo sblocco delle porte, ma non mi funzionano le ricerche sulla kad anche togliendo la spunta su "do protocol analisys".
Ho reinstallato la "vecchia" versione 3.0.13.268 e tutto ha ripreso a funzionare sia la ricerca su emule e passo anche il test pcflank.
Succede anche ad altri????
Anche io dopo aver installato l'ultima versione di Comodo -la 3.0.14.276- e averla settata come la precedente, non riesco a fare ricerche su kadu, nonostante non sia spuntato "do protocol analisys". Che succede? Qualcuno sa risolvere questo rompicapo?

Ultima modifica di bafius : 17-12-2007 alle 01:49.
bafius è offline  
Old 17-12-2007, 07:38   #1243
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Comunque dopo un pò che ormai sto lavorando con la vers. 3, vi devo dire una cosa: certo che bisogna proprio amarlo Comodo 3 per non odiarlo!
Scherzi a parte, in ogni caso non mi sembra assolutamente adatto a chi non se ne intende un pò di networking.... veramente tosto... un vero muro che mi dà tranquillità, ma per i primi periodi (quelli dell'apprendimento suo e di chi lo usa ) è abbastanza difficile da digerire.
Ora va meglio, s'è quasi "completamente inserito" nel suo ambiente di lavoro informatico, le richieste sono quasi inesistenti, ma rimane sempre un impatto non indifferente sulle prestazioni del sistema.
E rimane sempre comunque il problema dei files in waiting for you review della Proactive Defense.... adesso 1194 files... mi ci mette 4 o 5 minuti solamente per aprire l'elenco stesso... ogni tanto mi ci impegno, e faccio qualche cernita... qualcuno lo rimuovo, qualcun altro lo "trusto".... però che @@
Franz. è offline  
Old 17-12-2007, 08:45   #1244
.Kougaiji.
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Stef|C Guarda i messaggi
Non ho un Firewall Hardware. Per le porte non saprei, non ho toccato nulla nel global rules, e oltre a creare il blocco per quelle porte e a dare i vari permessi ai programmi non ho fatto altro.
Boh non so, anche perchè mettendo in/out nel blocco il test lo passo. Ma non capisco come mai questo non succeda se metto solo Out, visto che a molti di voi quel test da esito positivo.
Vi ringrazio per l'attenzione comunque.
Per bloccare i referer, usa Firefox+refcontrol.
.Kougaiji. è offline  
Old 17-12-2007, 10:37   #1245
robye14
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Non riesco a passare lo stealth test per il protocollo UDP
C'è qualcuno che può darmi una mano?
robye14 è offline  
Old 17-12-2007, 15:01   #1246
robye14
Member

Quote:
Originariamente inviato da robye14 Guarda i messaggi
Non riesco a passare lo stealth test per il protocollo UDP
C'è qualcuno che può darmi una mano?
Risolto dopo molte insistenze...
robye14 è offline  
Old 17-12-2007, 15:37   #1247
K Reloaded
Senior Member

L'Avatar di K Reloaded

Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Quote:
Originariamente inviato da robye14 Guarda i messaggi
Risolto dopo molte insistenze...
e che hai fatto?
K Reloaded è offline  
Old 17-12-2007, 15:49   #1248
robye14
Member

Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
e che hai fatto?
Ho aggiunto la regola (Global rules) Block e log ip in e in stealth port wizard ho inserito l'opzione Alert me to incoming.....Adesso è tutto OK per quanto riguarda i test di Pcflank......solo che adesso l'icona di UTorrent continua a rimanere gialla ...qualche buona idea in proposito?(oltre che spegnere il PC)

Ultima modifica di robye14 : 17-12-2007 alle 16:06.
robye14 è offline  
Old 17-12-2007, 16:52   #1249
cristian5
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
ma a qualcuno comodo ha dato problemi con windows update? io ieri non riuscivo a installare il software di windows update e dopo aver disinstallato comodo ci sono riuscito.....
cristian5 è offline  
Old 17-12-2007, 17:33   #1250
ShoShen

per cristian5
anche io ed un altro utente della sezione windows vista abbiamo avuto problemi con gli aggiornamenti

Old 17-12-2007, 17:38   #1251
bafius
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShoShen Guarda i messaggi
per cristian5
anche io ed un altro utente della sezione windows vista abbiamo avuto problemi con gli aggiornamenti
Anche io avevo problemi con gli aggiornamenti quando avevo la precedente versione di comodo: riuscivo a scaricarli ma non a installarli. Ora invece, con cpf 3.0.14.276 va tutto benissimo. Tranne l'uso di adunanza: non partono le ricerche su Kadu. Rinnovo la richiesta: qualcuno sa risolvere questo problema ?
bafius è offline  
Old 17-12-2007, 17:46   #1252
ShoShen

per bafius
ciao, mi spiace non poterti aiutare
aspetta comunque sirio o ciaba se conoscono la risposta ti aiuteranno sicuramente
ciao

Old 17-12-2007, 17:52   #1253
cristian5
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Peschiera Borromeo
Quote:
Originariamente inviato da bafius Guarda i messaggi
Anche io avevo problemi con gli aggiornamenti quando avevo la precedente versione di comodo: riuscivo a scaricarli ma non a installarli. Ora invece, con cpf 3.0.14.276 va tutto benissimo
è proprio quella la versione che avevo
cavolo ma al giorno d'oggi un firewall che faccia solo il firewall non c'è???!!
avevo provato agnitum e anche quello ha alcuni problemi di prestazioni e quando bisogna cancellare le cartelle...
cristian5 è offline  
Old 18-12-2007, 09:47   #1254
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi ma come si fa a fermare defense + che tutte le volte che avvio il pc o qualche programma mi parte il programma di "learning"?
Moronveller è offline  
Old 18-12-2007, 10:03   #1255
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Moronveller Guarda i messaggi
Ragazzi ma come si fa a fermare defense + che tutte le volte che avvio il pc o qualche programma mi parte il programma di "learning"?
Se lo metti su "training" e lo lasci così per qualche giorno, si memorizza i programmi che usi e poi puoi impostarlo su Clean PC.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 18-12-2007, 10:12   #1256
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Se lo metti su "training" e lo lasci così per qualche giorno, si memorizza i programmi che usi e poi puoi impostarlo su Clean PC.
Ciao Beelze è un po che non ti sentivo, spero ti vada tutto bene

Già che ci sono per quanto riguarda il firewall lo lascio su "train with safe mode"?
Moronveller è offline  
Old 18-12-2007, 12:53   #1257
meolag
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mah! Ho lasciato per una settimana sia il firewall che D+ in training mode, quindi avevo i messaggi di learning.
Passando alla configurazione consigliata da sirio nel primo posta, lanciando sempre gli stessi programmi continua a spuntare il messaggio di learning.
meolag è offline  
Old 18-12-2007, 13:35   #1258
JeffB
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ciao a tutti, ho un problemino con un server.
Ho installato su zFTPserver e Hmailserver
Su comodo3 ho impostato queste applicazioni come fidate, ho anche impostato i permessi manualmente ma ogni connessione alle porte pop3,ftp ed smtp dall'esterno vengono bloccate.

sapete da cosa puo' dipendere?

grazie!
STEFANO

EDIT:
sulle regole globali c'era il blocco su qualsiasi sorgente/destinazione diversa dalla rete locale

Ultima modifica di JeffB : 18-12-2007 alle 13:55.
JeffB è offline  
Old 18-12-2007, 14:34   #1259
bafius
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da bafius Guarda i messaggi
Anche io avevo problemi con gli aggiornamenti quando avevo la precedente versione di comodo: riuscivo a scaricarli ma non a installarli. Ora invece, con cpf 3.0.14.276 va tutto benissimo. Tranne l'uso di adunanza: non partono le ricerche su Kadu. Rinnovo la richiesta: qualcuno sa risolvere questo problema ?
Per chi ha avuto questo mio stesso problema per le ricerche su Kadu con l'ultima versione di Comodo - cioè la 3.0.14.276 - nuntio vobis gaudium magnum: ho trovato la soluzione. Tutto funziona al meglio se andate in FIREWALL-ADVANCED-ATTACK DETECTIONS SETTINGS-MISCELLANEOUS e spuntate la casella di BLOCK FRAGMENTED IP DATAGRAMS. Con questa casella spuntata e tutte le altre no la ricerca su Kadu funziona al meglio. Spuntando anche 'Do Protocol Analysis' ho notato solo un leggero restringimento dei risultati della ricerca. Spero di esservi stato utile.
bafius è offline  
Old 18-12-2007, 15:21   #1260
JeffB
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Chiarimento sulle regole, ditemi se sbaglio perchè ho qualceh dubbio sulle porte della destinazione/sorgente

server posta locale che distribuisce la posta dalla/sulla rete:
permetto conn. in ingresso sulla porta 25 e la destinazione è il mio server. (source port: any, destination port: 25)
permetto conn. in ingresso sulla porta 110 e la destinazione è il mio server. (source port: any, destination port: 110)
permetto conn. in uscita sulla porta 110 e la destinazione è il server esterno da dove prelevare la posta (source port: any, destination port: 110)
è corretto?

nel caso della porta 25, in ingresso la porta sul mio server è sicuramente la 25 mentre il pc che si connette puo' utilizare un'altra porta?
è questo che mi sfugge :-/

STEFANO

Ultima modifica di JeffB : 18-12-2007 alle 15:27.
JeffB è offline  
 Discussione Chiusa

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian