Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-02-2010, 10:56   #11841
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Capito, grazie. Abbi pazienza ma quando mi alzo presto sono un po rallentato

Ci credo allora che nevica dalle tue parti
Mi immagino che panorama stupendo devi avere....

Buona giornata
Non serve che ti scolleghi, cuzzoto si è perso il dettaglio che parli di reti virtuali
Basta che non avvi le macchine virtuali

Allora tu non vuoi condividere file tra macchina virtuale e macchina reale, cioè tra guest ed host.
Hai già cancellato le network zone?
Se non lo hai fatto, basta modificare le regole già esistenti.
Se invece le hai già cancellate, mi serve di sapere cosa hai nelle Zone Network, nelle Regole Globali e le regole per System, perchè non so se COmodo le modifica cancellando le network zone, non l'ho mai fatto
Roby_P è offline  
Old 11-02-2010, 11:04   #11842
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Sesto Fiorentino
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Non serve che ti scolleghi, cuzzoto si è perso il dettaglio che parli di reti virtuali
Basta che non avvi le macchine virtuali

Allora tu non vuoi condividere file tra macchina virtuale e macchina reale, cioè tra guest ed host.
Hai già cancellato le network zone?
Se non lo hai fatto, basta modificare le regole già esistenti.
Se invece le hai già cancellate, mi serve di sapere cosa hai nelle Zone Network, nelle Regole Globali e le regole per System, perchè non so se COmodo le modifica cancellando le network zone, non l'ho mai fatto
Ciao Roby,
esatto non voglio condividere; la macchina virtuale deve interagire il minimo indispensabile al funzionamento con il sistema host
Ancora non ho fatto niente, sono a lavoro per cui non posso spippolare sul mio pc

Quindi non avendo cancellato niente, quali regole dovrei modificare?

Che pazienza che c'hai....solo per cercare di capirmi
maxx1973 è offline  
Old 11-02-2010, 11:58   #11843
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Rilfettevo sulla situazione

Quote:
Local area #1: sono le macchine fisiche in lan, composta da 2 pc collegati via cavo al router ed uno via wireless; in totale 3 macchine.
Queste sono le macchine reali, giusto?

Quote:
2 macchine xp di cui una per il p2p (questa è la più "delicata" da trattare) ed una per lo studio (ci tengo tutte le guide informatiche e relativi programmi per test, apprendimento ecc, 1 con Leopard, 1 con Win 95, 1 Win 98, 1 Win 3.11, ma queste non le uso neanche in pratica.

Dalla gestione reti di Windows 7 (host) le altre reti #2 e 3) non hanno accesso ad internet...così almeno segna lui e mi potrebbe tornare per il fatto che vanno via internet con il NAT.
Due con XP ed una con 7. Su 7 hai installato Vmware e Comodo
Se ho capito bene, basta che cancelli in Regole Globali le 2 regole relative all'Area Locale #2 e le due regole relative all'Area Locale #3. Poi in Regole Applicazioni in System cancelli le due regole relative all'area locale #2 e le due regole relative all'area locale #3, l'ultima regola (non so se l'hai già cambiata) devi cambiarla da Consenti a Blocca
In questo modo impedisci ai pc guest di condividere file/cartelle con il pc host (e pure con gli altri pc della rete) perchè è System che si occupa della condivisione. Però dovrebbero potersi connettere ad internet, perchè la mia VM si connette lo stesso
Per essere sicuri posta le regole che hai fatto per l'exe di Vmware

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 11-02-2010, 12:10   #11844
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da Sandmartin Guarda i messaggi
Altra domanda:
Se uso una macchina virtuale come virtualbox o vmware come la devo settare con comodo?
Non lo sappaimo, non ci sono regole consigliate per le VM in prima pagina.
Ognuno le imposta come gli pare
Ed io non so cosa consigliarti. Io uso VirtualBox e praticamente le cambio un giorno sì ed uno no.

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 11-02-2010, 12:27   #11845
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da powhatan Guarda i messaggi
Scusate, è probabile che nelle 597 pagine del thread possa trovare la soluzione, ma sono in una situazione di quasi emergenza e mentre faccio la ricerca, chiedo direttamente qui.

Devo collegarmi ad una rete aziendale per avere accesso ad un server in particolare. Il problema è che con le impostazioni del firewall settate a "policy personali" rilevo solo 9 utenti sulla rete, ma non il server che mi interessa. Se invece disabilito COMODO, riesco a vedere tutti i 600 utenti sulla rete, fra cui il server che mi interessa.
C'è un modo per vedere solo quel determinato server senza dover disabilitare il FW e senza dover aspettare che l'individuazione della rete ci metta una decina di minuti a trovare il server che mi interessa?

Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate l'incompetenza...
No non c'è
O meglio se c'è noi lo conosciamo
Come abbiamo detto ad un altro utente nelle ultime 3 pagine, non abbiamo esperienza di reti qui e di sicuro non di reti così vaste
La soluzione migliore è lascaire lavorare Comodo e far rilevare a lui tutti i pc della rete, anche se ci volessero 10 minuti, tanto lo fai una volta e basta

Se posso ti aiuto volentieri, ma non ho neanche capito perchè, se la rete è composta da 600 utenti ed un server, te ne rileva solo 9
Cos'hai in Firewall -> Funzioni Generali -> Zone Network?

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 11-02-2010, 12:31   #11846
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Ieri sera il LightScribeControlPanel.exe ha cercato di collegarsi, subito rilevato da firewallallert che mi chiedeva cosa fare.
Naturalmente l'ho bloccato e nella Policy sicurezza networck risulta questo:

chiedevo se ho fatto bene, anche per vedere se inizio ha capire il programma, inoltre l'ho trattato come browser web, oppure dovevo impostare un'altro preset presente nel menù a tendina.
Saluti Sikillo
Mi dispiace, non so a che serve, quindi non so cosa consigliarti
Ho provato a fare un giro su internet, ma non ho trovato un granchè, tu sai cosa che cosa fa?
Roby_P è offline  
Old 11-02-2010, 12:56   #11847
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da Sikillo Guarda i messaggi
Ieri sera il LightScribeControlPanel.exe ha cercato di collegarsi, subito rilevato da firewallallert che mi chiedeva cosa fare.
Naturalmente l'ho bloccato e nella Policy sicurezza networck risulta questo:

chiedevo se ho fatto bene, anche per vedere se inizio ha capire il programma, inoltre l'ho trattato come browser web, oppure dovevo impostare un'altro preset presente nel menù a tendina.
Saluti Sikillo
hai un masterizzatore lightscribe sul tuo pc HP, LightScribe ti permette di scrivere sulla facciata dei DVD o CD (tipo metterci una scritta o una immagine come fosse una stampante)
Capisci da te che è giusto che nel D+ abbia libero accesso o non funziona (ammesso che mai lo utilizzerai) ma nel FW direi che puoi bloccarlo, perchè mai dovrebbe andare in internet? Per aggiornarsi hai già un processo updater dei programmi HP e basta quello che va fuori (a parte che io bloccherei pure quello ma si sa .. sono paranoico)
Romagnolo1973 è offline  
Old 11-02-2010, 12:59   #11848
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Scusate, è probabile che nelle 597 pagine del thread possa trovare la soluzione, ma sono in una situazione di quasi emergenza e mentre faccio la ricerca, chiedo direttamente qui.

Devo collegarmi ad una rete aziendale per avere accesso ad un server in particolare. Il problema è che con le impostazioni del firewall settate a "policy personali" rilevo solo 9 utenti sulla rete, ma non il server che mi interessa. Se invece disabilito COMODO, riesco a vedere tutti i 600 utenti sulla rete, fra cui il server che mi interessa.
C'è un modo per vedere solo quel determinato server senza dover disabilitare il FW e senza dover aspettare che l'individuazione della rete ci metta una decina di minuti a trovare il server che mi interessa?

Grazie in anticipo per l'aiuto e scusate l'incompetenza...
Generalmente per le reti aziendali si va di proxyserver lo hai abilitato in Altro-impostazioni-proxy ?
Se si ha ragione Roby, devi attendere che rilevi la rete la prima volta poi le ricorda
Romagnolo1973 è offline  
Old 11-02-2010, 13:00   #11849
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Quote:
Rilfettevo sulla situazione

Queste sono le macchine reali, giusto?
In effetti, la struttura non è semplicissima, poi dopo le mie spiegazioni la riflessione è d'obbligo

Si queste sono le macchine reali.

Quote:
Due con XP ed una con 7. Su 7 hai installato Vmware e Comodo
Se ho capito bene, basta che cancelli in Regole Globali le 2 regole relative all'Area Locale #2 e le due regole relative all'Area Locale #3. Poi in Regole Applicazioni in System cancelli le due regole relative all'area locale #2 e le due regole relative all'area locale #3, l'ultima regola (non so se l'hai già cambiata) devi cambiarla da Consenti a Blocca
In questo modo impedisci ai pc guest di condividere file/cartelle con il pc host (e pure con gli altri pc della rete) perchè è System che si occupa della condivisione. Però dovrebbero potersi connettere ad internet, perchè la mia VM si connette lo stesso
Per essere sicuri posta le regole che hai fatto per l'exe di Vmware

Ciao ciao
Perfetto, capito; ti ringrazio ancora una volta per la risposta
Stasera applico le tutte modifiche e posto le regole per Vmware.

Buona giornata
maxx1973 è offline  
Old 11-02-2010, 14:26   #11850
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Generalmente per le reti aziendali si va di proxyserver lo hai abilitato in Altro-impostazioni-proxy ?
Questa non la sapevo

Meno male che ci sei tu
Potevamo starci anche un anno su questo problema non ci sarei mai arrivata

OT Hai visto la nuova reginetta del carnevale?
Roby_P è offline  
Old 11-02-2010, 15:06   #11851
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Questa non la sapevo

Meno male che ci sei tu

di solito è così altrimenti tutti in internet la vedrebbero

OT
Se intendi la bimba di 7 anni che faranno sfilare come regina di una scuola di samba disapprovo sentitamente ma il giudice per i minori ha dato l'ok
Se intendi le bellone ovvero le regine delle scuole + famose, io di solito non guardo quelle che sono la fiera della chirurgia estetica ma quelle di contorno che sono le vere ballerine e quasi sempre come mamma le ha fatte e che sono uno spettacolo Sambare per più di 700 metri che è la lunghezza del sambodromo equivale allo sforzo di 15 km di corsa fatta a ritmo maratona
Romagnolo1973 è offline  
Old 11-02-2010, 15:09   #11852
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Quote:
Questa non la sapevo

Meno male che ci sei tu

@Romagnolo1973&Roby_P: grazie!

La settimana prossima faccio un po' di prove.
La rete mi è stata rilevata come Area network locale #5, con l'IP che avevo settato sulla scheda di rete. Semmai provo a rimuoverla e a "far finta" di connettermi per la prima volta... magari ho sbagliato qualcosa in quella fase.
Il problema è che a me non interessa tutta la rete, ma solo uno dei server (cioè, in dipartimento lo chiamano server, ma mi viene il dubbio che sia semplicemente un normale PC con hard disk completamente condiviso). Se tengo abilitato il firewall, appunto vedo fra le risorse di rete solo 9 computer e tre stampanti. Se lo disabilito, mi compaiono più di 500 computer e una trentina di stampanti, più o meno tutti quelli dell'intero dipartimento biotecnologico universitario...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
powhatan è offline  
Old 11-02-2010, 15:31   #11853
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
OT
Se intendi la bimba di 7 anni che faranno sfilare come regina di una scuola di samba disapprovo sentitamente ma il giudice per i minori ha dato l'ok
Sì parlavo di quella bimba
Per carità balla benissimo, ma è una bimba e quello non mi pare il luogo adatto a lei

Quote:
@Romagnolo1973&Roby_P: grazie!

La settimana prossima faccio un po' di prove.
La rete mi è stata rilevata come Area network locale #5, con l'IP che avevo settato sulla scheda di rete. Semmai provo a rimuoverla e a "far finta" di connettermi per la prima volta... magari ho sbagliato qualcosa in quella fase.
Il problema è che a me non interessa tutta la rete, ma solo uno dei server (cioè, in dipartimento lo chiamano server, ma mi viene il dubbio che sia semplicemente un normale PC con hard disk completamente condiviso). Se tengo abilitato il firewall, appunto vedo fra le risorse di rete solo 9 computer e tre stampanti. Se lo disabilito, mi compaiono più di 500 computer e una trentina di stampanti, più o meno tutti quelli dell'intero dipartimento biotecnologico universitario...
Quando tenterai per prima cosa configura il proxy, come ti ha detto Romagnolo, poi cancella l'Area network #5, le regole che la riguardano in Firewall -> Avanzate -> Policy Sicurezza Network -> Regole globali e pure le regole che la riguarda per System in Firewall -> Avanzate -> Policy Sicurezza Network -> Regole Applicazioni.
Poi riavvia il pc e dovrebbe rilevare la rete da solo, al pop up di rilevazione della rete rispondi che vuoi condividere file con i pc della rete (dovrebbe essere la prima voce, cmq c'è un'immagine di questo pop up in prima pagina)

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 11-02-2010, 15:58   #11854
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Grazie mille!
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.
powhatan è offline  
Old 11-02-2010, 18:46   #11855
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
hai un masterizzatore lightscribe sul tuo pc HP, LightScribe ti permette di scrivere sulla facciata dei DVD o CD (tipo metterci una scritta o una immagine come fosse una stampante)
Capisci da te che è giusto che nel D+ abbia libero accesso o non funziona (ammesso che mai lo utilizzerai) ma nel FW direi che puoi bloccarlo, perchè mai dovrebbe andare in internet? Per aggiornarsi hai già un processo updater dei programmi HP e basta quello che va fuori (a parte che io bloccherei pure quello ma si sa .. sono paranoico)
Si, è quello per stampare i CD, quindi ho fatto bene a bloccarlo, ho controllato in D+ e non c'è, però per quanto riguarda il preset che ho usato, browser web, lascio quello oppure
lo devo cambiare?
Inoltre come posso fare per essere sicuro di scegliere il preset giusto?
Sikillo è offline  
Old 11-02-2010, 21:29   #11856
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Beh in realtà non lo hai bloccato
Se hai applicato la policy Web Browser l'applicazione è libera di andare in internet, proprio come un browser
Meglio che usi la policy predefinita Applicazione Bloccata se vuoi bloccarlo come ti ha suggerito Romagnolo.

Ciao ciao
Roby_P è offline  
Old 12-02-2010, 07:47   #11857
Sikillo
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Beh in realtà non lo hai bloccato
Se hai applicato la policy Web Browser l'applicazione è libera di andare in internet, proprio come un browser
Bene, un'altro tassello per la conoscenza del software

Quote:
Meglio che usi la policy predefinita Applicazione Bloccata se vuoi bloccarlo come ti ha suggerito Romagnolo.

Ciao ciao
Fatto
Ciao Sikillo
Sikillo è offline  
Old 12-02-2010, 08:11   #11858
maxx1973
Senior Member

L'Avatar di maxx1973

Ciao a tutti,
potrebbe andare una config del genere del FW di comodo per quanto riguarda le local area create da vmware?

Regole globali

Regole Vmware

Regole system su local area

Ho il brutto vizio di prendere i consigli dati e rielaborare

Altre due cose:
1) è normale che in D+ alcune applicazioni che avevo messo come fidate, le ritrovo messe come "policy personali? Tipo Prevx per esempio.
2) il controllo in tempo reale degli IP fatto da Malwarebytes lo posso disbilitare per evitare eventuali conflitti con comodo, oppure no?

Grazie a tutti
maxx1973 è offline  
Old 12-02-2010, 10:16   #11859
Xaolao
Senior Member

L'Avatar di Xaolao

Quote:
Ciao a tutti,
...

Altre due cose:
1) è normale che in D+ alcune applicazioni che avevo messo come fidate, le ritrovo messe come "policy personali? Tipo Prevx per esempio.
2) il controllo in tempo reale degli IP fatto da Malwarebytes lo posso disbilitare per evitare eventuali conflitti con comodo, oppure no?

Grazie a tutti
hai rielaborato troppo!

Qualche consiglio:

1) penso dovresti aggiungere le regole globali per le porte 135-139, 445, 500 come da guida
2) potresti restringere le regole per gli update di Sony Ericsson (raggrupparle, porte specifiche, magari ip specifici)
3) restringi la porta per gli aggiornamenti di Adobe (ancora meglio evita gli agg auto, ancora meglio molla Adobe)
4) EVGAPrecision, Steam, mcsacore non so che siano
5) prevx restringi almeno alla porta 80
6) sidebar non lo uso (però a me non piacerebbe che se ne vada a spasso per la rete)
7) DISABILITA WEBGUARD E MAILGUARD (che così puoi pure passare a d Avira free e risparmi)
8) che è Adobe ARM?
9) firefox come Web browser (vabbè, queste so facili però!)
10) wmpntwk non sono sicuro perché io lo blocco senza pietà e non lo uso nemmeno
11) io uso SVista, non 7, però non penso che rundll32, taskhost e PING abbiano bisogno di connettersi
12) avupdate come prevx
13) iexplore come firefox
14) explorer lo puoi pure bloccare
15) vmware lascio stare che ho visto hai delle esigenze particolari
16) mbam come prevx
17) applicazioni M$ Office non le uso

penso per cominciare basti

1) non penso proprio
2) non so bene come funge, mi spiace

ciao
Old 12-02-2010, 10:32   #11860
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Quote:
Ciao a tutti,
potrebbe andare una config del genere del FW di comodo per quanto riguarda le local area create da vmware?

Regole globali
C'avevo pensato pure io, però non volevo esagerare facendoti fare da cavia
Penso vada bene, dicci tu se funziona
In questo modo, se ho capito bene, vuoi permettere al pc host di accedere al guest, ma non il contrario.
L'unica cosa che non ho capito è perchè c'è scritto consenti, ma poi c'è il pallino rosso di blocca
Sarà un bug!
Fammi sapere se funziona

Quote:
Regole Vmware
Misteri di Microzzoz..... Media Player ce l'ha sia tra i programmi a 32bit che tra quelli a 64bit
Tratta anche wmpntwrk.exe come WMediaPlayer
IE trattalo come Web Browser
Per VMware hai impostato per tutti i suoi exe le regole su Chiedi.
Penso vada bene, visto che in generale non le fai connettere ad internet, perchè se per esempio usassi il browser in una delle tua VM verresti sommerso di richieste

Quote:
Regole system su local area
Le regole per System secondo me vanno bene, sono analoghe alle regole globali.

Quote:

Altre due cose:

Grazie a tutti
Applicazione fidata è fatta in modo che chieda se può oppure no lanciare altri eseguibili.
Basta che una delle applicazioni alle quali hai applicato questa policy ti abbia chiesto di eseguire un altro exe e che tu abbia risposto per trasformare la policy da Applicazione fidata a Policy personale.
Insomma niente di anomalo
Per MBAM non so, meglio aspettare Romagnolo, che conosce meglio il programma

Ciao ciao
Roby_P è offline  
 Discussione Chiusa

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
AI Overviews, un editore statunitense po...
AMD promette 1000 FPS con i Ryzen 9000X3...
L'IA italiana di Aton punta alla Silicon...
Amazon taglia i prezzi: upgrade da gamer...
Aruba Cloud semplifica e potenzia l'offe...
Il futuro del nastro magnetico è ...
Roborock Q7 M5 sotto i 180€: super offer...
Borderlands 4 su PC, il CEO di Gearbox a...
Samsung Galaxy S25 a partire da 669€: of...
TikTok, un'ulteriore proroga da Trump in...
Amazon fa tremare i prezzi: 27 super off...
Apple perde l'ex capo di Siri e figura c...
Fine supporto anche per Windows 11 23H2:...
LG presenta la pompa di calore Therma V ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian