|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() Tempo un mese e incontri una bella inglesina e qui non torni più ![]() Un abbraccio ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11442 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei riuscito ad aggiungere la cartella che volevi proteggere in File protetti?? |
|
![]() |
![]() |
#11443 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
Invece per la porta "System 224.0.0.22 IGMP"? L'ho temporaneamente bloccata ma non so di preciso a cosa serva il protocollo IGMP
Per java invece uso un programma che è basato proprio su java, non so se conosci JDownloader
#11444 | ||||||
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: London
|
Sei "forte"... ogni volta mi fai morire
![]() Quote:
![]() ![]() Thank you ![]() Quote:
![]() ![]() E' vero con Roby mi sono sentito spesso nei giorni scorsi, vi ringrazio siete molto cari ![]() Quote:
Prova aggiungendo ai File Protetti l'estensione xls: D+ --> My Protected Files --> Add --> Browse... --> e nel campo Add new item scrivi *.xls --> clicchi sul pulsante + --> Apply --> Apply, però in questo modo verrai avvisato per ogni file .xls, altrimenti mettendo X:\nome cartella\* verrai avvisato per i soli file dentro cartella selezionata. Quote:
![]() Quote:
Quote:
Bye bye. |
||||||
![]() |
![]() |
#11445 | |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() ![]() il mio entusiasmo era un confronto con quella esperienza disastrosa ![]() defencewall e' un ottimo soft ma sono rimasto traumatizzato dalla mia ultima esperienza ...ho avuto la brillante idea di affiancarlo a kis ...immagina che e' successo ![]() ![]() saluti
![]() |
#11446 |
Senior Member
|
Tu e i tuoi esperimenti
![]() Ogni volta che qualcuno chiede informazioni sulla compatibilità di una strana combinazione di software, rispondi sempre tu dicendo di aver provato ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11447 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
prendendo come termine di paragone la 1° beta di CIS 3... ![]() In effetti, cmq, quando l'installazione si è decisa ad andare in porto (ho visto anche altri sul forum ufficiale che hanno lamentato un problema analogo al mio sull'incaglio del setup in fase di installazione dei driver..), il programma mi è risultato stabile e la VM abbastanza reattiva... Quote:
se decidessi di ridargli fiducia anche solo per un test, riparti dalla v3 (che fondamentalmente non ha bisogno di altro se non eventualmente di un AV).. @ Sirio, invece (che saluto assieme al resto della comunità), dico solo che mi sopravaluta visto che mi ritengo assolutamente in linea ![]() |
||
![]() |
![]() |
#11448 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Ad esempio ho messo *.pdf, adesso cerco di aprire con adobe reader un file pdf, ma il pop non appare. Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
#11449 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao ragazzi!!
Sono tornato e devo riconfigurare di nuovo tutto perchè adesso ho una lan: Ho infostrada e all'inizio ho accettato: Voglio accedere pienamente ad altri pc collegati a questa rete va bene? La mia zona network riconosce la mia rete privata. In regole applicazioni di policy sicurezza network ho inserito per primo la seguente regola: System consenti a system di inviare richieste se la destinazione è in (casa) consenti a system di ricevere se l'origine è In (casa) Blocca tutte le richieste in ingresso e in uscita la regola di svchost.exe che avevo prima (cioè applicazione bloccata sotto applicazione aggiornamento windows) è stata rimossa.adesso cosa dovrei inserire? Infine,sempre in policy sicurezza network /regole globali Ho la seguenti regole: " consenti tutte le richieste in uscita se la destinazione è in (casa) "consenti tutte le richieste in netrata se l'origine è In (casa) seguite dai vari blocchi "blocca icmp,porte 135-39........" Conclusione:non riesco a navigare,non riconosce nemmeno firefox. Per favore aiutatemi. Grazie in anticipo x ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di hey1982 : 14-01-2010 alle 22:31. |
![]() |
![]() |
#11450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho inserito tutta la cartella Documenti e come cerco di scrivere mi compare un pop up ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11451 | |
Senior Member
|
@ Lollo84
Riprova ad inserire la cartella che vuoi proteggere seguendo le indicazioni che ti ho dato qui. Quote:
Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11452 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Edit: Vorrei che anche il lettura venisse apertp il popup Grazie di nuovo Ultima modifica di Lollo84 : 14-01-2010 alle 14:20. |
|
![]() |
![]() |
#11453 |
Senior Member
|
Questo non lo so fare
![]() Ho provato ha dare un'occhiata alle varie opzioni, ma non trovo niente di simile ![]() Magari lo sa qualcun'altro ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11454 |
Senior Member
|
Ciao hey
![]() Di nuovo nei casini ehh ![]() Per prima cosa dai una bella pulita alle regole del firewall. Vai in Firewall -> Avanzate -> Policy Sicurezza Network e clicca su Pulisci. Ti si apre un'altra finetra, tu clicca su Sì e poi su OK ![]() Poi la regola per wlcomm.exe cambiala ed usa la stessa policy predefinita che hai usato per msnmsgr.exe (Windows Live Messenger); se hai seguito la guida in prima pagina si dovrebbe chiamare WLMessenger ![]() Ed ora veniamo al sodo ![]() Le regole per System mi sembrano ok. Le regole globali invece non mi convincono, prova a cancellare le regole di blocco sulle porte 135, 137, 138, 139. Ultima cosa, potresti ridurre le dimensioni delle immagini che hai postato ![]() Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#11455 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Installato CIS 4 (solo D+, Firewall e Sandbox + Comodo Time Machine)...
Il sistema è stabile, cis un pò meno ![]() spesso dimentica regole, a volte non apre popup e nega senza dire niente..però è ben integrato con CTM. la sandbox non la capisco, anche se inserisco il browser in Run a program in the sandbox, poi non me lo ritrovo in Programs in the sandbox ![]() Per il resto tutto bene, computer reattivo.. qui i consumi di tutto: ![]() in blu i processi di CTM, in rosso quelli di CIS.. Saluti
#11456 |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
![]()
#11457 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Purtroppo niente....Ho cancellato blocco porte 135-139 ma niente...non naviga,firefox dice server non trovato ![]() Se hai notato ho anche rimosso il blocco svchost.exe,va bene?Ed ho postato la regola system come prima regola.....Cosa faccio? ps Spesso vedo delle richieste da parte di mad.exe,cosa faccio? ciao Ultima modifica di hey1982 : 14-01-2010 alle 22:42. |
|
![]() |
![]() |
#11458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
perché cancellare la regola per le porte 135 ecc.? Lo chiedo perché le ho anch'io
![]() ![]()
#11459 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: palermo
|
comodo-firewall rallentamenti a 360°
Salve a tutti,
dopo un'invasione di virus, ho eseguito scrupolosamente la GUIDA alla DISINFEZIONE per INFETTI con successo ![]() Configurazione ADVANCED - Avira Antivir Free [antivirus + antimalware in real time] - Comodo Internet Security (Fw con D+) [firewall + hips] - Prevx 3.0 free [antimalware/cips in realtime] - A-S, MBAM [scan ondemand] - Comodo CCLEANER Installato quanto sopra, seguendo passo passo i 3d ufficiali per la loro installazione, l'unico problema che ho è proprio Comodo-Firewall (sul quale conto parecchio, considerati gli ottimi requisiti del programma)!!! Spiego problemi Comodo-Firewall (premesso che è l'ultimo in ordine d'installazione della "Configurazione Advanced"): -non ho problemi di esecuzione programmi di alcun genere perchè penso di aver dato le giuste opzioni alle varie tendine di Comodo che vengono fuori quando avvii un programma; -i problemi sono generici perché qualunque programma tento d'avviare (comodo compreso) si avvia con estrema lentezza, il tempo di caricamento è davvero estremamente lento; -quando poi chiudo un programma, finalmente avviato, il processo si chiude ma la finestra va via lentamente e lascia strascichi sul desktop che vanno via col tempo(indefinito: a volte presto a volte mai) -il click-dx sull'icona-tray di Comodo a volte funge a volte no a volte quando decide lui...!!!. Insomma tutto il sistema è diventato estremamente lento, svenante... ![]() Aiutooooooooooo Che faccio??? Vi ringrazio anticipatamente per eventuale soluzione.
_Antec900twoV3\CorsairGoldAX850\AsrockZ77extreme4\IntelCorei72600K\NoctuaNH_D14\2xRamDDR3G.SkillRipjawsX1600MHz4GBXM\nVidiaGTX650_2GB\WDVraptor450GB\LogitechG110\CmStormS.Adv.\W7Ultimx64 -Fractal Arc\Asrock Fatal1ty_P67_Performance\Modu87+600W \ Intel Corei3_2125\Ram2X4GB\CaviarBlk640GB\AtiHD6950(6970)\W7Ult.x64\LogitechM305\W7Ult.x64 -HpPav.ndv6-3105sl\LogitechM510\AeolusPremium\W7_H.Prem.x64 -AsusEeePc900-W7x32 -GalaxyTab10.1[JB 4.2.2] -Modem: Asus DSL N55U 3.0.0.4.228 |
![]() |
![]() |
#11460 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
![]() Per intenderci io con 512Mb di ram riuscivo a farlo girare decentemente..Il delay era solo in avvio, ad aprire un programma poteva ritardare di 2-3 secondi non di più.. Se il pc è vecchiotto allora è normale, considerando che hai anche 3 software in real time.. Saluti p.s.: mi viene in mente che il ritado nell'esecuzione dei file è spesso dovuto a Prevx, perchè controlla con le proprie "firme" online, quindi considera un ritardo di trasmissione.. Ergo se hai una connessione lenta potrebbe esere dovuto (anche) a Prevx..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.