|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11161 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Diverso quindi dal monitorare col D+ un processo
![]() |
#11163 | |
Senior Member
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() saluti
![]() |
#11164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
|
le novità sono tutte belle, ma non stanno esagerando??
Tutte queste opzioni imho saranno perlopiù deleterie, non mi sembra che lo rendano troppo user-friendly... ![]() Vabbè che mi sarò abituato a linux dove ultimamente è tutto (per quello che faccio io col pc) imho molto più semplice (pulito, diciamo..) che su windows, ma degli utenti non avanzati finiranno per non capirci niente di quella roba.. Del resto, anche OA ora che non sono più abiutato ad usarlo mi sembra già complicato ![]() |
![]() |
![]() |
#11165 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo basti dotare i soft come gia fa online armor e kaspersky,pctools, di una loro intelligenza artificiale,e far scegliere l'utente di lavorare in modalita' normale lasciando decidere al soft le loro sorti,oppure in modalita' utente esperto assumendo il pieno potere di decidere su cosia sia giusto o meno, ...io lo vedo interessante ![]()
![]() |
#11166 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
A grandi linee ho sempre seguito la guida in prima pagina quando devo installare Comodo , ma oggi mi è sorto un dubbio...
La guida dice: "Non dovrete selezionare niente anche nel caso in cui riceveste questa notifica e non avete una LAN ma solo un PC collegato al router" ![]() Quindi io che ho un modem router wireless con il quale condivido la connessione internet in wi-fi con un portatile cosa faccio? Non seleziono nulla e clicco ok? E se poi tramite wi-fi voglio attivare la condivisione file funzionerà?
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 Ultima modifica di Progmatrix : 08-12-2009 alle 23:58. |
![]() |
![]() |
#11167 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#11168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() Nel caso che hai descritto, devi comunque mettere quella spunta. Diverso sarebbe se condividessi la connessione a internet e i file con il portatile con un'altra rete, senza passare per il router. Allora potresti togliere la spunta alla rete in cui sta il router, e metterla solo a quella punto-punto desktop-notebook (se p.es. usi un cavo ethernet per collegarli) Ciao
![]() |
![]() |
#11169 | |
Bannato
Città: London
|
Quote:
Consenti IP in/out dove l'IP di origine è LAN #1 e l'IP di destinazione è LAN #1 ed il protocollo è qualsiasi. |
|
![]() |
![]() |
#11170 | |||
Bannato
Città: London
|
Quote:
Quote:
Possibile siate tutti pessimisti? ![]() Quote:
![]() Saluti. |
|||
![]() |
![]() |
#11171 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
|
Quote:
![]() Ho anche da notificare che da quando ho preso il mio nuovo modem/router wifi (pubb. occulta) un netgear DG834GT le connessioni in ingresso bloccate dal firewall son calate drasticamente (grazie ovviamente anche all'ottimo firewall integrato) Quote:
![]() Non vorrei che tutte queste migliorie portassero solo ulteriore confusione... In tutti i casi incrocio le dita e resto fiducioso ![]() OT = Una cosa che non tanto digerisco di Comodo è il sistema delle custom rules....mi spiego meglio. Se decido che "tizio" deve avere accesso alla rete e "caio" no , ma "caio" dipende da "tizio" dovrò spostare la regola "su" o "giù".... Ecco , questa cosa dello spostare e dare priorità alle custom rules non mi garba... Non sarebbe più semplice implementare un sistema che appunto provveda a fare questo? Spero di essere stato chiaro ![]() Ciao
Ho venduto a:aleks_388 masterGR;ilpuma82;xxx_mitiko_xxx;512;tyco74 Ho acquistato da :schumy83;maxxxl;jeeg robot;Pippo369;River Phoenix;nick-86;djgusmy85;salvodi;abbath0666;netsky3 BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616 Ultima modifica di Progmatrix : 09-12-2009 alle 14:56. |
||
![]() |
![]() |
#11172 |
Member
|
Raga, una curiosità...
Ma CIS (ho installato firewall, defense+ e antivirus, ma antivirus non attivo) si aggiorna auytomaticamente online? Voglio dire, non è che anche se ho disattvato l'antivirus, CIS cmq si scarica tutte le firme virali? Io vorrei che CIS non si aggiornasse mai in automatico (voglio fare l'aggiornamento manuale solo quando dico io, di tutti e tre i moduli). Come fare? Ho l'impressione che CIS allo stato attuale (ho tolto la spunta da una opzione che riguardava l'autoaggiornamento) si aggiorni da solo, per quanto riguarda le firme... |
![]() |
![]() |
#11173 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Sì sì facciamo da betatester ![]() ![]() ![]() Come si fa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11174 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vicino Vicino
|
A quando la nuova versione?
#11175 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() Dobbiamo attendere che esca in beta sul forum ufficiale poi a seconda che si possa o meno mettiamo il link qui o se non si può allora lo testeremo solo noi iscritti lì, poi ci dirà Sirio Salutami casa, un abbraccio a tutti La beta che non è per tutti gli utenti uscirà per le feste natalizie, loro prevedono 2-3 settimane di test e poi far uscire la versione definitiva, io invece penso che il test durerà di più visto i software nuovi implementati che inevitabilmente daranno problemini iniziali Diciamo primi di febbraio
![]() |
#11176 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
non avercela con noi,siamo tutti dei piccoli san tommaso ![]() tutte le versioni nuove(è uscito TB3 ma non ho fretta,aspetterò) ![]() comunque complimenti,belle novità e riempe bene l'occhio ![]() Quote:
Quote:
quà vi lascio fare,a malapena faccio funzionare il pc e mi metto a fare ubetatester? ciao bella ![]() Quote:
Quote:
una coltellata. ![]() ciao bello,alla prossima e gnao a todo dal cuzzotto ![]()
![]() |
#11177 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#11178 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Parma
|
Uso Comodo firewall da anni e sempre in abbinamento con Avast.
Negli ultimi tempi sto avendo una vaga impressione che Avast stia diventando un po' pesante. Ieri ho cosi deciso di installare su un sistema pulito tutta la suite di Comodo, antivirus compreso. Secondo me tale scelta risulta essere decisamente più veloce e leggera della precedente, specialmente quando si carica il sistema operativo. Voi che ne pensate ? Sono solo mie impressioni oppure è vero che Comodo antivirus è più leggero di Avast ? Oppure il vantaggio sta nell' usare una suite completa ?
Desktop: Aerocool Baydream • Seasonic M12II 620 • X6 1055T @ 3.1 GHz • Noctua NH-U12P SE2 • Gigabyte 890GPA-UD3H • 12GB G.Skill ECO + Ares • CRUCIAL MX300 512 GB • Sapphire RX480 nitro+ 8GB • Esi Prodigy 7.1 hifi • Razer Diamondback 3g • |
![]() |
![]() |
#11179 | |
Bannato
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11180 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
Comunque avast! è molto più pesante sia di AntiVir che di Comodo AV, sinceramente io dalla mia configurazione precedente non ho notato grandi differenze, ma certamente è molto più pratico avere tutto nella stessa suite che tra l'altro installata in modo completo lavora molto bene. Ultima modifica di ellegi71 : 12-12-2009 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:12.